super troopers 2 regia di Jay Chandrasekhar USA 2018

super troopers 2 (2018)

locandina del film SUPER TROOPERS 2

Titolo Originale: SUPER TROOPERS 2

RegiaJay Chandrasekhar

InterpretiJay Chandrasekhar, Kevin Heffernan, Steve Lemme, Erik Stolhanske, Paul Soter, Emmanuelle Chriqui, Kimberly Howe, Lynda Carter, Marisa Coughlan, Rob Lowe, Brian Cox, Tyler Labine, Will Sasso, Hayes MacArthur, Maggie Castle, Chaunty Spillane, Kateri DeMartino, Arthur Hiou, Katherine Skelton, Seann William Scott, Damon Wayans Jr., Clifton Collins Jr., Fred Savage, Jim Gaffigan, Paul Walter Hauser

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Jay Chandrasekhar

Trama del film Super troopers 2

La squadra di polizia più amata del cinema è tornata alla grande richiesta con il tanto atteso sequel della commedia cult : Super Troopers! Quando tra gli Stati Uniti e il Canada nasce una controversia sui confini internazionali, i Super Troopers Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva sono chiamati a creare una nuova stazione di pattuglia ad Highway nell'area contesa. Il loro lavoro è sempre a limiti del convenzionale e il risultato è... Super Troopers 2.

Film collegati a SUPER TROOPERS 2

•  SUPER TROOPERS, 2003

Voti e commenti su Super troopers 2, 1 opinioni inserite

Attila 2  @  24/07/2018 18:51:39
Tornano i pazzi scatenati di SUper Troopers.Decisamente migliore del primo,la durata maggiore permette di "farci stare dentro" una trama e diventa tutto piu' "sensato" pur mantenenendo la stessa comicita'.I protagonisti sono gli stessi,con il poliziotto super furoi di testa che la fa da "padrone" incontrastato.Situazioni divertenti e "guerra" tra poliziotti Americani e Canadesi.Molti gli stereotipi sulle "giubbe rosse" del Canada che vengono prese in giro con il tipico umorismo Americano,ma che si apprezza anche da noi.La cvommedia e' demnziale ma non gretta.Un umorismo sguaiato ma divertente con personaggi ognuno con la propria caratterisitica comica.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalemacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding schoolbreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli ultimi butteri
gotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggsla bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudizio
la profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
 NEW T
new york academy - freedancenoi siamo la mareanuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoombraour houseoverboardpapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
separati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' forte
sulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe end? l'inferno fuori
the equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellers
the little strangerthe mermaid: lake of the deadthe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbio
touch me nottramonto (2018)tullytumbbadulysses: a dark odyssey
un affare di famiglia (2018)un giorno all'improvvisoun marito a meta'una luna chiamata europauna vita spericolataunsaneville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan