super troopers 2 regia di Jay Chandrasekhar USA 2018

super troopers 2 (2018)

locandina del film SUPER TROOPERS 2

Titolo Originale: SUPER TROOPERS 2

RegiaJay Chandrasekhar

InterpretiJay Chandrasekhar, Kevin Heffernan, Steve Lemme, Erik Stolhanske, Paul Soter, Emmanuelle Chriqui, Kimberly Howe, Lynda Carter, Marisa Coughlan, Rob Lowe, Brian Cox, Tyler Labine, Will Sasso, Hayes MacArthur, Maggie Castle, Chaunty Spillane, Kateri DeMartino, Arthur Hiou, Katherine Skelton, Seann William Scott, Damon Wayans Jr., Clifton Collins Jr., Fred Savage, Jim Gaffigan, Paul Walter Hauser

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Jay Chandrasekhar

Trama del film Super troopers 2

La squadra di polizia pi¨ amata del cinema Ŕ tornata alla grande richiesta con il tanto atteso sequel della commedia cult : Super Troopers! Quando tra gli Stati Uniti e il Canada nasce una controversia sui confini internazionali, i Super Troopers Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva sono chiamati a creare una nuova stazione di pattuglia ad Highway nell'area contesa. Il loro lavoro Ŕ sempre a limiti del convenzionale e il risultato Ŕ... Super Troopers 2.

Film collegati a SUPER TROOPERS 2

•  SUPER TROOPERS, 2003

Voti e commenti su Super troopers 2, 1 opinioni inserite

Attila 2  @  24/07/2018 18:51:39
Tornano i pazzi scatenati di SUper Troopers.Decisamente migliore del primo,la durata maggiore permette di "farci stare dentro" una trama e diventa tutto piu' "sensato" pur mantenenendo la stessa comicita'.I protagonisti sono gli stessi,con il poliziotto super furoi di testa che la fa da "padrone" incontrastato.Situazioni divertenti e "guerra" tra poliziotti Americani e Canadesi.Molti gli stereotipi sulle "giubbe rosse" del Canada che vengono prese in giro con il tipico umorismo Americano,ma che si apprezza anche da noi.La cvommedia e' demnziale ma non gretta.Un umorismo sguaiato ma divertente con personaggi ognuno con la propria caratterisitica comica.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa