super troopers 2 regia di Jay Chandrasekhar USA 2018

super troopers 2 (2018)

locandina del film SUPER TROOPERS 2

Titolo Originale: SUPER TROOPERS 2

RegiaJay Chandrasekhar

InterpretiJay Chandrasekhar, Kevin Heffernan, Steve Lemme, Erik Stolhanske, Paul Soter, Emmanuelle Chriqui, Kimberly Howe, Lynda Carter, Marisa Coughlan, Rob Lowe, Brian Cox, Tyler Labine, Will Sasso, Hayes MacArthur, Maggie Castle, Chaunty Spillane, Kateri DeMartino, Arthur Hiou, Katherine Skelton, Seann William Scott, Damon Wayans Jr., Clifton Collins Jr., Fred Savage, Jim Gaffigan, Paul Walter Hauser

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Jay Chandrasekhar

Trama del film Super troopers 2

La squadra di polizia pi¨ amata del cinema Ŕ tornata alla grande richiesta con il tanto atteso sequel della commedia cult : Super Troopers! Quando tra gli Stati Uniti e il Canada nasce una controversia sui confini internazionali, i Super Troopers Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva sono chiamati a creare una nuova stazione di pattuglia ad Highway nell'area contesa. Il loro lavoro Ŕ sempre a limiti del convenzionale e il risultato Ŕ... Super Troopers 2.

Film collegati a SUPER TROOPERS 2

•  SUPER TROOPERS, 2003

Voti e commenti su Super troopers 2, 1 opinioni inserite

Attila 2  @  24/07/2018 18:51:39
Tornano i pazzi scatenati di SUper Troopers.Decisamente migliore del primo,la durata maggiore permette di "farci stare dentro" una trama e diventa tutto piu' "sensato" pur mantenenendo la stessa comicita'.I protagonisti sono gli stessi,con il poliziotto super furoi di testa che la fa da "padrone" incontrastato.Situazioni divertenti e "guerra" tra poliziotti Americani e Canadesi.Molti gli stereotipi sulle "giubbe rosse" del Canada che vengono prese in giro con il tipico umorismo Americano,ma che si apprezza anche da noi.La cvommedia e' demnziale ma non gretta.Un umorismo sguaiato ma divertente con personaggi ognuno con la propria caratterisitica comica.

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead