suburban girl regia di Marc Klein USA 2007

suburban girl (2007)

locandina del film SUBURBAN GIRL

Titolo Originale: SUBURBAN GIRL

RegiaMarc Klein

InterpretiSarah Michelle Gellar, Alec Baldwin, Maggie Grace, James Naughton, Chris Carmack, Vanessa Branch, Peter Scolari, Marian Seldes, Ebon Moss-Bachrach, Jill Eikenberry

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Marc Klein

Trama del film Suburban girl

La bella Brett, viene dalla periferia e ora lavora in una casa editrice in città. Archie è un importante editore di 20 anni più vecchio. I due si incontrano e si piacciono, ma prima di cominciare una vera relazione, Brett dovrà lasciare l'immaturo fidanzato.

Voti e commenti su Suburban girl, 3 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  09/01/2011 07:04:49
Snobbata e passata ingiustamente sotto silenzio, pure con pochi se non nulli passaggi televisivi, è invece una garbata e deliziosa commedia come se ne vedono poche, che tratta il delicato tema dell'elevata differenza di età tra 2 innamorati.

La Gellar, stranamente chiamata ad interpretare una ragazza acqua e sapone, è sempre e comunque brava e bella; Baldwin è indicato, ma forse un pò troppo avanti con gli anni.

Klein dirige sobriamente ed elegantemente, facendoci passare bene 100 minuti.

Vale una visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/01/2010 12:04:30
Commedia davvero noiosa, si fatica ad arrivare alla fine della visione. Pessima prova di Sarah Michelle Gellar e dimenticabile performance dell'imbolsito Alec Baldwin.
La trama è prevedibile e i dialoghi triti e ritriti.
Nulla di nuovo nè di bello sotto il sole.

TopoXL  @  07/01/2010 10:41:23
veramente di una pesantezza unica.
l'ho guardato sino alla fine solo nella speranza di un guizzo finale.
non pervenuto.
uno dei peggiori.