studio 666 regia di BJ McDonnell USA 2022

studio 666 (2022)

locandina del film STUDIO 666

Titolo Originale: STUDIO 666

RegiaBJ McDonnell

InterpretiJenna Ortega, Leslie Grossman, Jeff Garlin, Will Forte, Whitney Cummings, Dave Grohl, Marti Matulis, Jason Trost. Self: Taylor Hawkins, Pat Smear, Nate Mendel, Chris Shiflett, Rami Jaffee

Durata: -
NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di BJ McDonnell

Trama del film Studio 666

La leggendaria rock band Foo Fighters si trasferisce in una villa di Encino immersa nella macabra storia del rock and roll per registrare il loro tanto atteso decimo album

Voti e commenti su Studio 666, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/05/2022 22:01:16
Non è male questo film. Non che sia un capolavoro o chissà cosa, ma è uno di quei lavori cui sicuramente i Foo Fighters sono stati i primi a divertirsi. Nella parte di loro stessi si rifugiano, senza saperlo in una vllla dove circa 30 anni prima un'altra band era finita morta stecchita a cusa della follia e dello spirito demoniaco che si era impossessato del suo leader. Dave Grohl e ed i componenti della sua band non sono attori professionisti ma se la cavano piuttosto bene. Questo horror comedy è confezionato con un certa cura ed il sangue non manca di certo, generando anche effetti comici. Un prodotto che pur con i suoi limiti è un lavoro dignitoso e buono per intrattenere.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN