strani miracoli regia di Garry Marshall USA 1996

strani miracoli (1996)

locandina del film STRANI MIRACOLI

Titolo Originale: DEAR GOD

RegiaGarry Marshall

InterpretiGreg Kinnear, Laurie Metcalf, Maria Pitillo, Tim Conway, Hector Elizondo, Jon Seda, Roscoe Lee Browne, Anna Maria Horsford, Kathleen Marshall, Isadora O'Boto

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nel Luglio 1996

•  Altri film di Garry Marshall

Trama del film Strani miracoli

Al truffatore Tom Turner, beccato dopo aver tentato di fregare un poliziotto sotto copertura, viene data una seconda possibilitÓ: potrÓ restare libero ma dovrÓ trovarsi un lavoro serio. Viene assunto all'ufficio postale, dove lavora nel reparto delle lettere "morte", quelle che per i pi¨ vari motivi non possono essere consegnate al destinatario. Un giorno decide di rispondere personalmente a una lettera indirizzata a Dio, allegando qualche soldo nella busta. DarÓ il via ad un curioso processo.

STRANI MIRACOLI