spirito santo e le 5 magnifiche canaglie regia di Roberto Mauri Italia 1972

spirito santo e le 5 magnifiche canaglie (1972)

locandina del film SPIRITO SANTO E LE 5 MAGNIFICHE CANAGLIE

Titolo Originale: SPIRITO SANTO E LE 5 MAGNIFICHE CANAGLIE

RegiaRoberto Mauri

InterpretiTom Felleghy, Aldo Berti, Salvatore Billa, Angela Bo, Giacomo De Michelis, Vassili Karis, Paolo Malagotti, Daria Norman, Ray O'Connor, Lincoln Tate, Ken Wood

NazionalitàItalia 1972
Generewestern
Al cinema nel Maggio 1972

•  Altri film di Roberto Mauri

Trama del film Spirito santo e le 5 magnifiche canaglie

Il titolare dell'Agenzia immobiliare Powels ingaggia Spirito Santo per la cattura di un fuorilegge, detto il Solitario, che ruba armi assassinando i militari per venderle poi a un generale rivoluzionario messicano. Spirito Santo è aiutato da cinque ex compagni d'avventure: Diego d'Asburgo (falso prete), il "pirata" Morgan, Caccola, Garibaldi e il Padre (ex pastore anglicano).

SPIRITO SANTO E LE 5 MAGNIFICHE CANAGLIE