sp1ral regia di Orazio Guarino Italia 2016

sp1ral (2016)

locandina del film SP1RAL

Titolo Originale: SP1RAL

RegiaOrazio Guarino

InterpretiMarco Cocci, Valeria Nardilli, Michela Bevilacqua, Cristina Puccinelli, Stefano Skalkotos, Angelo Del Vecchio

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Orazio Guarino

Trama del film Sp1ral

Matteo Moella, un regista controverso ma di successo. Vive e lavora a New York dove è anche in riabilitazione per curare il disturbo borderline di cui soffre da anni. Durante le prove del suo ultimo lavoro, una telefonata dall'Italia lo avverte della morte del padre. Matteo lascia New York e la sua vita per tornare al paese dove è cresciuto e alla casa al mare che il padre gli ha lasciato. La spiaggia della sua infanzia diventa il suo rifugio, inaccessibile a tutti tranne che ad Alice, una giovane e bella ragazza, che sembrerebbe aprire una breccia nel muro che Matteo ha eretto tra lui e il resto del mondo. Ma i suoi fantasmi, sempre presenti, lo trascinano di nuovo in una spirale di ricordi e ossessioni da cui sarà sempre più difficile uscire.

SP1RAL

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves