song to song regia di Terrence Malick USA 2017

song to song (2017)

locandina del film SONG TO SONG

Titolo Originale: SONG TO SONG

RegiaTerrence Malick

InterpretiMichael Fassbender, Ryan Gosling, Rooney Mara, Natalie Portman, Cate Blanchett, Holly Hunter, Val Kilmer, BÚrÚnice Marlohe, Heather Kafka, Austin Amelio, Tom Sturridge, Dora Madison, Angela Bettis, Callie Hernandez, Linda Emond, Patti Smith, Lykke Li, Florence Welch, Savannah Welch, Brady Coleman, Camille Natta, Natalie Makenna, Johnny Walter, Vanessa Amaya, Olivia Grace Applegate, Chase Joliet, Savanah Montalvo, Sergine Dumais, Richard Dillard, Gareth Maguire, Nina Varano, Peggy Schott

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Terrence Malick

Trama del film Song to song

BV (Ryan Gosling) Ŕ un musicista che cerca il successo con l'aiuto della compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce cosý una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.

Voti e commenti su Song to song, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  23/05/2017 21:08:32
Film ambiziosoe e alienato, concettualmente intricante, esistenziale... tutto quello che volete.. ma troppo, troppo lento e faticoso da seguire fino alla fine... due ore che sembrano tre..... sono uscito col mal di testa......non riesco a dare la sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento williamdollace  @  13/05/2017 21:02:13
Malick è tornato, e più incredibile che mai.
"Il mondo ti costruisce attorno uno steccato. Come lo superi?" La verità è una lacrima in un'orgia perché se la bellezza fa ribrezzo è la stessa bellezza che recita "l'amore non venga mai meno, e ogni cosa ci sia perdonata".

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali