so cold the river regia di Paul Shoulberg USA 2022

so cold the river (2022)

locandina del film SO COLD THE RIVER

Titolo Originale: SO COLD THE RIVER

RegiaPaul Shoulberg

InterpretiBethany Joy Lenz, Alysia Reiner, Andrew J. West, Katie Sarife, Deanna Dunagan, Kevin Cahoon, Aaron Roman Weiner, Kingston Vernes, Matthew W. Allen, Lucas Bentley, Dakota Phillips, Lea Hutton Beasmore, Ruth Kaufman, Rupert Spraul, Misty O'Bradovich

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Paul Shoulberg

Trama del film So cold the river

La ricerca di un regista di documentari sul misterioso benefattore di una cittÓ porta alla luce un male inspiegabile durante il soggiorno in un resort locale.

SO COLD THE RIVER

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN