snatch, lo strappo regia di Guy Ritchie USA 2000

snatch, lo strappo (2000)

locandina del film SNATCH, LO STRAPPO

Titolo Originale: SNATCH

RegiaGuy Ritchie

InterpretiBrad Pitt, Benicio Del Toro, Dennis Farina, Stephen Graham, Vinnie Jones, Jason Statham

NazionalitàUSA 2000
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2001

•  Altri film di Guy Ritchie

Trama del film Snatch, lo strappo

La storia ruota intorno ad un diamante da 86 carati, grande come una pallina da golf che, suo malgrado, cambia proprietario a ripetizione, spesso aiutato dal potere di persuasione di pistole, fucili, mitra e addirittura bazooka. Ma quanto ad armi improprie, neanche i pugni nudi scherzano: la sotto trama del film si cala nel sottobosco della boxe illegale, incontri clandestini e scommesse truccate.

Voti e commenti su Snatch, lo strappo, 328 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 5   Commenti Successivi »»

Eratostene  @  10/01/2009 13:10:17
film eccezzionale dal ritmo inclzante....divertente, irriverente e caratterizzato da uno splendido intreccio e da un finale ancor più bello...dialoghi magnifici e interpreti tutti super...mi ha sorpreso l'interpretazione di Statham, attore che stimo ma che non ritenevo capace di performance del genere...Anche Pitt molto bravo come del resto tutti gli altri

Robgasoline  @  31/12/2008 00:05:19
Questo film ha un intreccio di situazioni che intriga parecchio e poi le interpretazioni sono da urlo!

the saint  @  30/12/2008 23:37:24
veramente divertente , ancora non l'avevo visto! ganza la storia soprattutto per l'intreccio....

scusate ma BRICK TOP chi è , ROBERTO CAVALLI??? è UGUALE!!!!!!!!!!!!!!

popoviasproni  @  24/12/2008 20:43:13
Divertente, spassoso, dal ritmo instancabile, con una girandola di personaggi disperati e spietati.

Invia una mail all'autore del commento LEM85  @  23/12/2008 18:25:07
Strana e simpatica storia collegata. Fantastico!

buzzy73  @  20/12/2008 12:41:26
un altra eccellente interpretazione di brad pitt, in un film che non annoia ,bella trama e persoaggi strani ben interpretati.lascia il segno...

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  19/12/2008 15:55:02
E' strano. Credevo di averlo già votato.

FIlm molto divertente e originale.
Di sicuro non annoia e la trama è molto ben costruita.

Da vedere

inferiore  @  13/12/2008 16:56:24
Questo si che è spettacolo! Un intreccione pauroso che avvolge una decina di personaggi uno più strampalato dell'altro! Sulll'onda di ''Lock & Stock'' ''Snatch'' è un film che nella prima parte stenta a decollare ma nella seconda ha modo di rifarsi, dialoghi stupendi storia incredibile e finale eccezionale!
Le colonne sonore calzano a pennello e Guy Ritchie si dimostra un maestro del genere e di come riesce a caratterizzare in modo particolare i personaggi, assolutamente da non perdere!

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 18:38:31
film spettacolare e finale geniale

DIO77  @  24/11/2008 16:09:42
A lock & stock ho dato 8 e mezzo e un otto sacrosanto se lo prende the snatch, film fantastico nel suo genere che consiglio a tutti, del suo "fratellastro" conserva i toni, l'autoironia, situazioni e personaggi assurdi (non so se siano piu' assurdi le une o gli altri...) e quasi tutto il cast :D!!!
Gia' da qui si capisce quanto si possano essere divertiti a girarlo, a crearlo passo passo e si vede, da qualche parte lessi che Pitt ha quasi implorato Guy Ritchie x infilarlo nel film a budget ridotto purche' ne facesse parte, se e' vera questa cosa avvalora la mia tesi.
Comunque un prodotto ottimo e da non perdere assolutamente, da vedere a tutti i costi.

elmoro87  @  24/11/2008 13:53:28
è peggiore di lock e stock, però risulta anche questo un gran bel film, grande cast e grande regia... la storia è coinvolgente, anche se sa un po di già visto (forse da lock e stock)... buona prova di brad pitt anche se quella parlata fa proprio schifo... bravo anche del toro! consigliato!

Hyspaniko9  @  11/11/2008 11:24:41
bellissimo film da non perdere con un finale molto bello

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  04/11/2008 13:37:40
Fantastico! Inferiore a Lock and Stock ma solo di poco! Cast eccezionale, esilarante, divertente e dai ritmi veloci. Da vedere!! Imperdibile!

Bob Marley  @  29/10/2008 11:30:21
simile a lock and stock....anche questo bellissimo ma forse leggermente inferiore...grandissimo pitt.

private_joker  @  17/10/2008 18:12:35
Bello, bello, bello! tantissima azione ma soprattutto dialoghi (e monologhi) fenomenali!

xxxgabryxxx0840  @  12/10/2008 21:51:10
Riuscitissimo film che ruota tutto attorno ad un enorme diamante. Da rivedere sempre con entusiasmo.

Cabral  @  05/10/2008 16:04:53
Adoro questo film, adoro Brad Pitt, adoro gli altri attori, adoro i dialoghi, adoro la storia e la regia. Adoro tutto! Un gran film che ti fa passare dal ridere alla rabbia, dalla curiosità alla soddisfazione! Secondo me un film eccezionale ma credo che molti non lo riescano a "digerire bene"

zoscolo  @  25/08/2008 13:21:21
Senza dubbio è un film bello e avvincente,un brad pitt fenomenale nei panni del rumeno che quando parla non si capisce nulla...
ho preferito pero LOCK AND STOCK in quanto ha una trama piu scorrevole e delle situazioni piu divertenti

comunque è un film che merita di essere visto

DandoLucy  @  24/08/2008 21:39:24
Capolavoro assoluto. Visto almeno 10 volte.
Fantastico!

somberlain  @  23/08/2008 12:02:01
Al suo secondo lavoro, Guy Ritchie realizza un'opera che rasenta il sublime ma che risente pesantemente del richiamo al precedente lavoro, ovvero Lock & Stock.
Seppur cambino alcuni elementi nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, la sostanziale idea di fondo rimane la stessa, così come molti degli (bravissimi) attori utilizzati.
Comunque nulla toglie al fatto che si tratti di un lavoro veramente brillante, che consiglio agli amanti sia dei gangstar-movie che dello humor nero.

weareblind  @  21/08/2008 17:32:15
Uno strano connubio di divertimento e azione. Decine le gag da ammazzarsi dalle risate, Pitt propone una interpretazione ai massimi livelli. I personaggi poi son tutti da gustare!

Desk88  @  21/08/2008 04:26:41
Veramente divertente con molte trovate geniali. Mi ha tenuto incollato fino alla fine!!

Invia una mail all'autore del commento grifo1988  @  12/08/2008 12:32:09
Uno dei film piu appassionanti, coinvelgenti ed esilaranti che abbia mai visto...
Sceneggiatura veramente fantastica, piena di colpi di scina e ricca di personaggi che definire carismatici e poco...
La combriccola dei neri poi mi ha fatto ribaltare dalla sedia...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Granf  @  04/08/2008 18:18:44
Film divertentissimo, ben diretto e ottimamente interpretato soprattutto da Brad Pitt e Del Toro.
Ritchie strizza l'occhio molto a Tarantino, però con risultati meno geniali del primo Quentin. Si ride di brutto.

"Sì, a Londra: tè, nebbia, Big Ben, cibo di *****, tempo peggio e Mary scassa palle Poppins"

"Prima che arrivino i Teteschi!!!"

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  10/07/2008 17:33:06
Solito trio eccezzionale,ma non mi è piaciuto tanto quanto lock e stock

kurtsclero  @  09/07/2008 19:04:51
Bello, dinamico, divertente, non c'è un attimo di tregua, grandiosa la fine..tutto eccezzionale!

.anders.  @  12/06/2008 23:13:04
veramente un bel film, mai lento, con intrecci degni di pulp fiction ed attori in ottima forma. rendono molto anche gli effetti che ci propone il regista.
da guardare assolutamente se vi piaciono film come, appunto pulp fiction!!

voto 7/8

Invia una mail all'autore del commento ITALO1988  @  09/06/2008 16:08:08
Divertentissimo film di Ritchie, tutto è molto grottesco dalle situazioni ai personaggi e mi ha strappato molte risate.
Buona la regia e la colonna sonora e magnifici i titoli di testa. Bravissimi Pitt e Del Toro.

chucknorris87  @  07/06/2008 10:34:44
Intricato e divertente... (ma pensavo meglio)
La trama è un po' troppo incasinata...
Certi personaggi sono grandiosi così come molte battute.
Personalmente non ci ho trovato nulla di divertente nella parlata degli Zinghi e di Brad Pitt...

bionduz  @  03/06/2008 16:58:57
film esemplare...veramente ben riuscito!mai visto brad pitt recitare cosi.consigliatissimo!

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  14/05/2008 20:19:22
Bel film, divertentissimo, con un Pitt bravissimo alle prese con un personaggio formidabile. Grande anche Del Toro. Ricorda molto Tarantino ma Ritchie è molto più glamor (si scrive così?). C'è un po' di tutto, azione ecomicità. Grandiosi i titoli di testa e fantastico finale!

Sgt. Pepper  @  12/05/2008 18:30:08
All'inizio è un pò fiacco ma quando entra nel vivo è davvero divertente. Ottime le prove di tutti gli attori. Esilarante.

"Tommy, devi proteggerti? E da chi? Dai Teteschi?" (Turco)

Phelps  @  06/04/2008 22:03:31
Intreccio di storie al limite tra il paradossale e il grottesco...si ride veramente tanto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  25/03/2008 13:05:14
Una pellicola al limite del surreale, che trova i suoi punti di forza nella caratterizzazione dei vari personaggi e nelle ottime interpretazioni di tutto il cast. Forse non molto originale (vedi Lock and Stock dello stesso Guy Ritchie), tuttavia ricca di trovate geniali e spunti interessanti. Divertimento assicurato!

Wally  @  24/03/2008 21:46:11
Che ****ta! Un gran film! davvero il film che tutti dovrebbero vedere!

Ultima risposta 29/11/2009 01.33.33
SlevinKelevra7  @  24/03/2008 21:27:03
Veramente un gran film!!! Piacevole, divertente, interessante...
Un bell' intreccio fra thriller e gangster story con dei tratti di comicità eccezionale. Una storia ben strutturata, originale ma abbastanza realistica, che si regge anche su un cast fantastico! Personaggi tutti degni di nota, ben costruiti e ben rappresentati da attori eccezionali: su tutti veramente fantastico Brad Pitt (nei panni dello zingaro Mickey O'Neil), ma anche Benicio Del Toro (Franky 4 dita) e Jason Statham (Turco). In più ci sono monologhi e dialoghi memorabili! E anche la colonna sonora è strepitosa!
Sicuramente la più buona prova da regista di Guy Ritchie.
Insomma un film da vedere assolutamente!

EcceBombo  @  08/03/2008 01:21:45
Figo figo figo...
questo film non ti annoia un attimo!
Personaggi piacevolissimi,su tutti Brad Pitt e Del Toro!
Da vedere!

simonre  @  05/03/2008 16:11:37
Molto godibile, consiglio anche la visione di "lock & stock" sempre di guy ritchie.

balander  @  21/02/2008 03:21:50
Un buon film con un montaggio veramente bello e particolare!!!
Molto simpaticoi Brad Bitt nella parte dello zingaro....

NandoMericoni  @  16/02/2008 15:42:57
il film migliore di guy ritchie, brad pitt spettacolo!

risikoo  @  01/02/2008 17:15:36
Geniale, con attori perfettamente calati nella parte. Adrenalinico, divertente, ma anche duro, spietato. Una chicca, veramente una chicca di film!

mikland83  @  24/01/2008 08:53:20
Un film "nuovo" che finalmente da un po' di respiro al genere.
Scene allucinanti, da morire dal ridere.Brad Pitt nei panni dello zingaro fa veramente faville, si conferma un grande attore.
Assolutamente da vedere!

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  21/01/2008 10:00:40
Una chicca, un film geniale con i suoi bizzarri personaggi e le storie al limite del surreale.
Bello anche Lock & Stock, peccato Ritchie non faccia più film del genere.... beh è diventato il signor "Madon.na"

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  18/01/2008 00:17:29
I primi cinque minuti forse sono un po' confusionari... infatti non capivo niente e pensavo che il film nn promettesse bene. Poco dopo però tutto diventa chiaro e il film prende il volo.

Veramente molto bello, divertente e con qualche bel colpo di scena che funziona al 100%. Gande brad pitt nei panni dello zingaro ahah spettacolare come parlavano gli zingari. Secondo me si merita un bel 10

Ultima risposta 18/01/2008 14.20.55
erry rileypoole  @  10/01/2008 03:37:39
un film che secondo me nn piace a tutti...a me è piaciuto ...bravissimo brad pitt nel ruolo dell zingaro mickey!!!!!!

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  30/12/2007 19:34:24
assolutamente d'accordo con la media, il film ha una sceneggiatura veramente geniale, però un pò ripetitiva se confrontata con quella di lock and stock!! comunque guy ritchie ha il merito di aver lanciato un nuovo genere, veramente molto personale!!

bravissimi tutti gli attori, ma soprattutto simpaticissimi, che in questo caso conta molto di più!

everyray  @  29/12/2007 05:29:36
genio Guy Ritchie,rubano pietre e spaccano ossa è il sottotitolo più azzeccato,grande Brad nella parte dello zingaro,film che sembra sempre più andare peggio e gran finale col botto.....da vedere anche lock & Stock - pazzi scatenati....non è bello come questo,ma ci siamo quasi

Crimson  @  26/12/2007 17:05:03
La sceneggiatura non fa una griza ma ricalca troppo da 'lock & stock', tanto da risultare meno avvincente.
Detto questo, 'Snatch' tuttavia conta personaggi ancor più memorabili: Mickey (un grande Brad Pitt), pallottola al dente ("io sparo tu devi cadere!") ma soprattutto Testarossa (Alan Ford semplicemente superlativo). Senza dimenticare ovviamente i tre idioti di colore e il cane.
Battute entrate negli album dei ricordi e sequenze eccellenti: su tutte, quella di Desert Eagle .50, CULT.

"mio di.o ma vivete come delle bestie!"

cinemamania  @  27/11/2007 21:46:58
Grandioso, un Brad Pitt unico.

hitch1990  @  27/11/2007 21:45:55
film molto piacevole e divertente!!!inizialmente molto confuso ma piano piano diventa delirante con scene da far schiattare dalle risate persino gli zombie nella bastaglia!!! Rilassante...

Ultima risposta 28/11/2007 15.15.37
Gruppo COLLABORATORI matteoscarface  @  17/11/2007 04:54:04
và che sto film è proprio bello, i personaggi sono incorniciare, le situazioni a incastro perfette. Veramente, veramente divertente

Ultima risposta 21/01/2008 11.41.00
bustles81  @  18/10/2007 18:02:58
Che ne so io dei diamanti? Non Vengono da Anversa?

Il mio film preferito........capolavoro!!!

Sestri Potente  @  16/10/2007 11:37:35
Un film geniale! Una specie di Pulp Fiction all'inglese, con molte storie intrecciate e svfariati colpi di scena.

AKIRA KUROSAWA  @  05/10/2007 15:15:33
be devo dire che ci sono davvero delle scene indimenticabili in sto film , ma francamente paragonarlo a pulp fiction ..
divertente con dei bei dialoghi e ben recitato, è anche molto coinvolgente, ma secondo me è lontano daliessere un capolavoro..

dolphin_27  @  05/10/2007 15:10:30
Bel film, da vedere, ma nulla di eccezionale.

slevin  @  27/09/2007 12:02:01
Mi è piaciuto molto...Humor nero e stile pult...

Bella l'interpretazione zingaresca di Brad Pitt...e anche di Benicio del Toro...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  26/09/2007 17:36:35
Una sorta di Tarantinata di Guy Ritchy, con una galleria di personaggi assurdi indovinatissimi e tante belle trovate.
Brad Pitt in "Snatch" è assolutamente geniale.
Ci si diverte di brutto.

Betelgeuse  @  29/08/2007 01:05:03
mio dio che delusione atroce!!

Come è successo!?

Come è riuscito Guy Ritchie a girare un film
così insipido e privo di mordente
avendo a disposizione un cast da urlo ?!
( Brad Pitt, Benicio Del Toro, Dennis Farina, Jason Statham, Stephen Graham e Vinnie Jones... signori... )

Bella fotografia, intreccio intrecciato of course
( Lock e Stock docet )

Ma...
non lo so: non mi ha per nietne convinto!

Cosa peggiore: mi ha annoiato!!
Meglio "Lock e stock, pazzi scatenati"

Absolutely

tarantino92  @  07/08/2007 14:17:44
belin ragazzi,questo film entra dritto dritto nella mia top ten....
propio un bel film,avvincente,pulp,simpatico,ironico

grande guy,è riuscito a creare un film dove mischia tantissime storie e tantissimi personaggi tutti molto originali(ma il mio preferito rimane tony).
molto belo il finale come l'inizio,stupenda la presentazione dei personaggi all'inizio film,grande brad pitt,a fare lo zingaro gli riesce propio bene.
per chi si vuole divertire,vadi subito a noleggiarsi questo gioiellino.
consigliato per chi ama il genere tarantiniano e pulp.
il film è anche carino perchè si basa sulla box e su un diamante di 86 carati:prendete venti persone,mischiate tutto e esce questo splendido film.
che aspettate,non siete ancora andati a noleggiarvelo?

Signor Wolf  @  06/08/2007 19:09:30
bah, anche se sono un amante di questo genere di film, non mi è piaciuto molto, troppo isipido, alcuni trucchetti per forzare la storia sono troppo abusati, neanche Bred Pitt sotto tono riesce a risollevare il film

tan85  @  08/06/2007 12:51:59
Bello, avvincente, pulp...

tarantinato88  @  06/06/2007 16:18:06
ma ke genialata sto gioiellino! divertente e a tratti pulp..e brad pitt in versione zingaresca è sensazionale..

shogun  @  02/06/2007 00:38:10
mah, così! In stile pulp.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  29/05/2007 18:38:33
Curuiosi i personaggi e simpatica la storia (si consiglia la visione in lingua originale). Regia troppo ridondante (a tratti anche un pò invadente), ma comunque un film davvero godibile.

Alex89  @  26/05/2007 22:31:52
ho riso tantissimo.. ahaha..

troppo bello..

Vitto89  @  25/05/2007 20:35:04
Sensazionale risate e adrenalina al massimo. Brad Pitt formidabile attore si riconferma sempre. Trama a roulette che non spenge mai i toni e tiene viva l'attenzione. Semplicemente "IL FILM"

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  19/05/2007 21:22:58
Gangsters che sembrano usciti da Terry Gilliam, un virtual-noir partorito dalle penna di un Kusturika in esilio americano, le Jene in formato videoclip, Mike Hammer e Dick Tracy ospiti al Fight club, è la stessa tipologia di pubblico di "una pallottola spuntata" o sbaglio?
E allora, ok, divertente, grottesco, paradossale, scanzonato e bla bla ma finisce qui: se Ritchie "Ciccone" ha buon gioco nel mescolare le sue carte, abile nel montaggio (il rallenty, le ripetizioni da pulp-makers, etc.) resta soprattutto una black comedy di lusso.
Mettici pure l'omaggio a Vigo (ancora???) tanto per stuzzicare gli intellettuali, e l'amaro trionfo dell'ilarità sulla morte (la sequenza dei maiali à la Hannibal non solo non mi ha fatto ridere, ma era ed è un'immagine di terrificante violenza...) , insomma c'è pure )v. maiali) il tentativo di far ridere sulla violenza più ripugnante e degenere.
Il giochetto, paradossalmente, funziona alla grande: sorvoliamo sulle battute antisovietiche e antinomadi, ci sentiamo rassicurati quando un doppiatore imbecille inventa per Brad Pitt una ridicola dizione albanese (guardate i film in lingua originale per favore!!!).
Fermo restando che alcune sequenze si imprimono nella memoria (la galleria di facce all'inizio del film) e che Richie o è un genio che deve trovare la sua strada o un paradio* come tanti, alla fine è solo un'amabile deja vu di cose viste e riviste.

Calvin  @  01/05/2007 19:17:04
Una storia flashosa, o meglio, mille storie che il regista riesce ad intrecciare perfettamente, veramente bello, da vedere.

PS finalmente un finale inaspettato

Slevinx  @  21/04/2007 23:12:42
bellissimo...!risate assicurate..trama mai banale..attori bravissimi..brad pitt e del toro su tutti..

gustavone  @  26/03/2007 12:15:06
figo!!
grandi personaggi...tutti molto riusciti..dialoghi frizzanti..e una bella storia ad incrocio...
grande lo zaingaro brad pitt..ma grandissimo ford nel ruolo del ferocissimo boss...

beh...visto il film si può dire che almeno Guy Ritchie non è solo il marito di *******

Constantine  @  01/03/2007 19:14:32
Veramente notevole e piacevole questa commedia, Ritchie sforna un ottima regia, godibile in ogni suo passaggio e con qualcosa qua e là di tremendamente originale. Sceneggiatura corposa e divertente, veramente grottesca ed efficace, non sarà tarantino ma è una delle migliori dopo il maestro. Cast spettacolare che ho trovato veramente azzeccato e ragionato alla perfezione, un grande Brad Pitt, un favoloso Del Toro (anche se minimo il suo vistoso apporto), eccezionale Vinnie Jones ( ragazzi questo faceva il calciatore...è un genio)...tantissimi i comrpimari da citare a cui gli elargisco un perfetti. Colonna sonora veramente notevole. Consigliato a tutti e particolarmente a quelli che non aspettano altro che il prossimo film di Tarantino... per i quali sarà un ottimo passatempo nell'attesa.

" Il fatto che ci sia Replica. sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia Dester Eagle punto cinque zero.... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare di colpo te e le tue palle nel tuo buco nero...Andate a farvi fottere! "

Invia una mail all'autore del commento gidansheva  @  17/02/2007 00:51:37
Uno dei film più divertenti che abbia mai visto! Davvero... in più di un'occasione mi sono venute le lacrime per le risate. A parte questo, la trama è veramente perfetta (comicissima) e i personaggi tutti mitici, con dei nomi che fanno veramente morire (Turco, Mickey lo zingaro, Frankie quattro-dita, Boris schiva-pallottole, ecc.). Ottimi gli attori, specialmente i sempre grandissimi Brad Pitt e Benicio Del Toro, e stupenda anche la colonna sonora, con tutti i brani azzeccatissimi. Un film consigliatissimo a chi volesse passare quasi due ore di divertimento puro!

"Perchè lo chiamano Boris schiva-pallottole?"
"Perchè schiva le pallottole..."

"Un momento... che ***** hai nei pantaloni?"
"Questa? E' la mia nuova pistola. L'ho presa da Boris lametta..."
"E per cosa la conservi? Per quando arrivano i tetteschi?"

Tom24  @  11/02/2007 00:26:22
Mi aspettavo veramente di +...il film risulta nel complesso divertente, anche se in molti punti poteva essere sviluppato veramente meglio!
gli attori (veramente troppi secondo me) si notano poco singolarmente, e rendono il tutto un pò confusionario...
niente di che...più che suff!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/02/2007 11:58:31
Sequenze veloci, prospettive deformate, ritmo serrante, montaggio ad incastro, tutto questo risulta volutamente eccessivo in "Snatch". Guy Ritchie, dopo il successo di "Lock and stock" ripropone un film intriso di ironia nera e di violenza; avvalendosi di attori molto convincenti ed adatti. Fantastico Frankie 4 dita (ovvero Del Toro) e i suoi "flash" accompagnati da "Viva Las Vegas" del mitico Elvis; un po' troppo sopra le righe "lo zinghi" Brad Pitt che comunque regala forti risate anche grazie ad uno strano doppiaggio italo-barese.
Ma il personaggio vincente del film è sicuramente il cagnolino dal momento in cui inghiotte il gioccatolo "sonoro"!
Film carino che imita però erroneamente lo stile tarantiniano.

Invia una mail all'autore del commento Jeremy1979  @  26/01/2007 11:01:36
Come lock & stock i personaggi sono ben definiti, ognuno con una propria storia. Ottima interpretazione da parte di tutto il cast, il film parte un pò lentamente per poi riprendere ritmo quasi subito,con una serie di situazioni divertenti. La colonna sonora è davvero stupenda...

Hugolino  @  06/01/2007 20:44:10
Davvero simpatico e divertente come film (sembra un po' il genere di tarantino) certo che Brad Pitt ne ha girate parecchie di parti interessanti che tutti gli attori vorrebbero recitare... lui a mio avviso ci riesce benissimo, soprattutto in queste parti.
Non molto da dire, ma molto divertente e mai noioso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  05/01/2007 16:32:04
Sarò stupida, ma era un pezzo che non mi divertivo così.

"Che ne so io di diamanti? Non vengono da Anversa?" .
I rabbini (o quello che erano, comunque ebrei) all'inizio mi hanno fatta schiattare. Tutto il film mi ha fatta rotolare.
"E' buona pistola. Pesante. Se non funziona... tu picchi".
E Brad Pitt? Bravissimo! "Tu piacciono i coni?".
E il cagnetto che fa 'pio pio'? Bellissimo l'incontro di pugilato (il secondo).
Qui tutti si picchiano, sparano, tagliano a fette, ammazzano, scavalcano cadaveri con la massima indifferenza.
Forse il voto è un po' alto, ma se ci penso rido ancora.

Ultima risposta 31/03/2007 15.12.10
bigsasy  @  04/01/2007 22:43:25
devo dire ke mi aspettavo qualcosa di diverso; ma nn sono rimasto deluso, anzi..bello

TART  @  29/12/2006 15:44:07
Veramente veramente bello.
Brillante, divertente e geniale in moltissime situazioni.
Film di un intensità incredibile, mai un attimo di pausa, mai un attimo di cedimento. Storia incredibile e geniale con sequenze fighissime, incredibilmente coinvolgente.
Fantastica l'invenzione dei personaggi, da Mickey lo zingaro, il Turco, Franky Quattrodita, Testarossa e gli altri nello stesso tempo spietati, impacciati e divertenti.
Grande prova di Brad Pitt nelle vesti di Mickey lo zingaro.
Straconsigliato a tutti.

pinnazza  @  27/12/2006 20:09:59
Veramente un gran film.
Ritmato, coinvolgente, divertente!!
Da vedere!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 5   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso