Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Vabbè dai voglio essere molto buono con quest'ultimo film del grande Boris Karloff......... già perché in questa pellicola è veramente difficile trovare qualcosa di buono o di solamente decente..... La trama è un tutto parlare di zombi,cannibali esperimenti,e alla fine non si vede praticamente nulla di tutto questo,non c'è tensione,non c'è atmosfera,in alcune scene non si capisce assolutamente nulla perché girate nella completa oscurità........si salva la belle ambientazione,qualche danza pseudo voodoo (abbastanza trash) e il nano (molto trash). Bravo Karloff,piattissima invece la recitazione del resto del cast. Un film girato con un budget molto basso e che è incorso in una lunga serie di problemi di salute di Boris Karloff ,che hanno portato a scrivere e riscrivere la sceneggiatura più volte,e il risultato finale è sotto gli occhi di tutti........ Un vecchio film d'exploitation,guardabile per il fanatico dei B-movie,da evitare come la peste per tutti gli altri.
Uno degli ultimi film di Boris Karloff e certamente non dei più memorabili ambientato su un'isola dove bengono praticati riti voodoo per resuscitare i morti Ho vosto di peggio, ma a parte qualche suggestione nelle scene dei riti e una sequenza onirica, non è che ci sia molto da salvare.