sick for toys regia di David Del Rio Usa 2018

sick for toys (2018)

locandina del film SICK FOR TOYS

Titolo Originale: SICK FOR TOYS

RegiaDavid Del Rio

InterpretiCamille Montgomery, David Gunning, Jon Paul Burkhart, Justin Xavier, Melanie Thompson, Morgana Shaw, Katie Wallace, Paul T. Taylor, Jena Maharramov

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di David Del Rio

Trama del film Sick for toys

Roy (David Gunning) Ŕ il tipico bravo ragazzo che finisce nei guai. Stanco della pessima situazione attuale in cui si ritrova, accetta di festeggiare la notte di Natale con la bella, dolce e misteriosa Emilia (Camille Montgomery). Una volta a cena da lei, Roy si renderÓ conto che la ragazza e il fratello Edward (Jon Paul Burkhart) in realtÓ non sono quello che sembrano.

SICK FOR TOYS

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix