seven regia di David Fincher USA 1995

seven (1995)

locandina del film SEVEN

Titolo Originale: SEVEN

RegiaDavid Fincher

InterpretiMorgan Freeman, Brad Pitt, Kevin Spacey, Daniel Zacapa, Gwyneth Paltrow, John Cassini, Bob Mack, Peter Crombie

NazionalitàUSA 1995
Generethriller
Al cinema nel Settembre 1995

•  Altri film di David Fincher

Trama del film Seven

Uno spietato serial killer, uccide casualmente le sue vittime ispirandosi ai sette vizi capitali. Mills e Somerset, gli agenti incaricati del caso, non fanno progressi, ma sarà proprio l'assassino a consegnarsi a loro confessando altri due omicidi non ancora scoperti.

Voti e commenti su Seven, 479 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 6   Commenti Successivi »»

Jude  @  02/02/2010 19:08:45
Un ottimo thriller. Non amo molto il genere che considero fin troppo inflazionato e stereotipato, ma questo è veramente ben fatto. La trama è avvincente, la tensione c'è e mi è piaciuto molto il fatto che sia un film ragionato e investigativo. Ottime le interpretazioni di Brad Pitt e Morgan Freeman, per non parlare poi di Kevin Spacey, al quale sembra abbiano cucito addosso il ruolo.

zohan  @  26/01/2010 23:16:52
thriller quasi perfetto che ha rilanciato il genere nel 95....ottime le interpretazioni...kevin spacey su tutti!!bella la storia anche se vista adesso perde un po di fascino soprattutto perchè ci sono troppi film che hanno copiato spudoratamente (vedi horsemen)...comunque da vedere!! una pietra miliare nel suo genere!!

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  25/01/2010 17:20:32
Ottimo thriller che oscilla tra la consapevolezza del male che ci circonda e la perdita ormai quasi totale dei valori. Caratterizzati egregiamente i personaggi, Pitt convince e straconvince soprattutto nel finale dove interiormente combatte la sua personalissima battaglia... perdendola. A Kevin Spacey bastano poco più di 15 minuti per timbrare magnificamente il cartellino

tnx_hitman  @  24/01/2010 14:42:28
Uno dei thriller piu' belli e coinvolgenti.Con attori allo stato di grazia(nei film ricchi di tensione mi piace sempre quando mi presentano il trio di attori fenomenali che danno il meglio di loro,vedere Cavaliere Oscuro) e ritmo indiavolato.Storia accattivante e originale e finale molto intenso.Fincher e la sua perla nella filmografia.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  21/01/2010 14:23:11
E invece qui piove per sempre.

Insieme agli agnelli silenziosi questo film ha il merito di aver dato nuova vita al genere, almeno nel panorama prettamente americano.

Grandissimo il personaggio di Spacey, in contrapposizione a due uomini così diversi ma così uniti. Il vecchio e il giovane come specchio di una forza dell'ordine che è cambiata nel tempo, irrimediabilmente.

Fotografia cupa ma affascinante, il marchio di fabbrica del film.

Clint Eastwood  @  20/01/2010 13:30:55
Il thriller per eccellenza degli anni '90 e uno dei migliori mai fatti.

dave89  @  08/01/2010 20:23:40
assoluto capolavoro, cast eccezioale, atmosfera intrigante e assolutamente indimenticabile.

ronaldinho80  @  07/01/2010 21:56:30
Cast eccezionale, regia superba, trama superiore a qualsiasi altra pellicola del genere thriller. Uno spettacolo.

Drugo.91  @  27/12/2009 11:43:45
thriller sopravvalutato, con nulla di nuovo ne nella struttura ne nella soluzione.
rimane si un ottima prova di attori, Pitt è il giovane ambizioso e precipitoso, Freeman il poliziotto di colore anziano disilluso.
le parti quindi non sono originalisime anche se ben interpretate, i morti non sono impressionanti anche se fanno di tuto per esserlo.
il problema di questo film in fondo però non è il pilm di x se, è la continua e insistente considerazione di capolavoro che può provocare delle delusioni, o perlomeno nel mio caso è stato cosi..

LEMING  @  09/12/2009 15:25:39
Thriller innovativo al massimo, in cui sorprendentemente a tre-quarti film si scopre l'assassino, allora uno dice, e mò come riusciamo a trattenere l'interesse sino alla fine?----proseguitene la visione e vedrete :-)

Dr.Orgasmatron  @  09/12/2009 15:20:38
Avvincente, tiene in tensione sino alla fine e culmina in un finale fantastico. Grande Freeman, discreto Pitt. E' il migliore di David Fincher. Ormai già un cult

Enry!!!!  @  29/11/2009 23:35:48
La perfezione esiste!

chem84  @  16/11/2009 19:31:44
Avvincente e molto ben interpretato (Freeman su tutti senza dubbio).
L'occhio non sente mai il bisogno di distrarsi dallo schermo e, in film come questi, questo è decisamente un segnale di buona riuscita.
Aggiungendo attori, sceneggiatura e tutto ciò che è stato già citato nei pregi, si può dire che la riuscita sia ottima.

rapture  @  06/11/2009 23:24:59
Film sopravalutato, ennesima prova mediocre di Brad Pitt, finale che, citando un commento precedente, si vede arrivare lontano 1km e non sorprende. Si salva la regia e la fotografia.

Ultima risposta 24/09/2010 09.32.12
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  05/11/2009 21:52:25
Visto almeno 5 o 6 volte ma che rivedo volentieri ogni volta che lo danno in TV. Non c'è moltissimo da dire... se non che "Seven" è uno dei migliori thriller mai prodotti fin'ora... strepitosi Freeman e Spacey, bravissimo Pitt! IL CARTAIO

antho  @  05/11/2009 13:00:02
Il mio film preferito..straordinario!semplicemente unico!!

Ultima risposta 05/11/2009 21.47.19
outsider  @  04/11/2009 22:38:59
eccellente e forse da dieci. purtroppo la crudeltà di alcune cose e il finale doveroso e pesante nella tragedia possono rattristare lo spettatore. personalmente ho passato il giorno successivo la visione un pò scosso.

vodici  @  19/10/2009 16:33:44
Eccezionale è la parola esatta per esprimere questo film. Storia nuova e originale, attori di primo piano che recitano alla grande, tensione che regna sovrana... devo continuare? Immancabile per ogni appassionato di cinema!

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  15/10/2009 16:52:42
Ottimo film, tensione assicurata, un must del genere.

Memed91  @  13/10/2009 22:50:26
Davvero un bellissimo film, da vedere e rivedere. Mi ha colpito molto, più che per la sceneggiatura - comunque meravigliosa - per l'eccellente caratterizzazione di personaggi e scene e per la bravura degli interpreti.
L'unica pecca è che Doe mi sa davvero troppo pazzo, anche per un pazzo, e sembra un po' troppo inverosimile. Il dottor Lecter convinceva di più.
Consigliatissimo.

momo  @  11/10/2009 13:00:36
Quando non c'erano i fratelli Coen c'era Devid Fincer e faceva per due. Un film magistrale, una svolta.

ilcippo  @  14/09/2009 00:11:05
Bellissimo, il più bel thriller come trama e finale!

Calvin  @  11/09/2009 14:45:38
Bello, molto sottile la linea tra azione e psicologia che si percorre lungo tutta la durata del film, girato bene, coinvolgente la storia, inaspettato il finale: gran film, da vedere!

Kisu  @  15/08/2009 10:46:11
magnifico se non l'avete visto non avete vissuto.
Uno dei capolavori di Fincher.

Cobram  @  22/07/2009 20:25:53
thriller da paura, veramente fantastico

squoqui  @  21/07/2009 00:16:42
Film molto bello, mi ha appassionato dall'inizio alla fine, e che finale! Buona la prova dei due protagonisti, un po' migliore quella di Freeman. Le due ore passano veramente in scioltezza. Consigliato almeno una volta!

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  30/06/2009 03:22:04
Hemingway una volta ha detto: il mondo è un bel posto e vale la pena di lottare per esso. Condivido la seconda parte.

Apocalypse_Now  @  29/06/2009 01:15:14
Un thriller moderno con i contro*****, come purtroppo negli ultimi anni non riusciamo più a vedere. Tra i migliori del genere

john_doe  @  12/06/2009 20:11:34
Il Thriller perfetto.

Ele655321  @  08/06/2009 21:57:40
Ecco un thriller realizzato come Dio comanda!! Un grande David Fincher che conferma qui la sua bravura già dimostrata con "Fight Club". Un Brad Pitt carismatico e intelligente e un Morgan Freeman semplicemente fantastico! Insomma un film riuscito in tutto e per tutto, con una trama avvincente che affronta il tema della società priva di ogni valore; una società schiava di quei vizi che sono il male dell'intera collettività!
Un film dal finale stravolgente per tutti coloro insomma che non si aspettano per forza un lieto fine!! ;-)

#Lou  @  08/06/2009 03:39:24
Mi viene da ridere se penso che sospettavo...

Mi sa che ho visto troppi episodi della signora in giallo, mannaggia a lei.
Però, ho indovinato il peccato dell'ira...una magra consolazione.
Che dire? Spacey dannatamente bravo e Freeman e Pitt non sono da meno.
Gli ultimi 20 minuti mi avevano messo talmente tanta tensione addosso che non potevo star ferma.
Il momento in cui si arriva alla verità, alla chiusura del cerchio, è come una catarsi che scioglie i nervi e fa posto allo stupore.

memo  @  06/06/2009 14:51:53
bel film, molto intrigante , soprattutto nel finale.
forse la media del 9 un po troppo comunque un gran bel thriller.

che spavento la scena

Ultima risposta 19/03/2011 15.23.35
TheLegend  @  17/05/2009 21:31:09
Difficile trovare difetti a questo film,tutte le parti sono ben oliate.
Attori in gran forma e storia molto originale e cruda.
Finale che lascia senza fiato!

sepho  @  17/05/2009 20:49:21
thriller sconvolgente e significativo.Un capolavoro nel genere.

Sepultura  @  11/05/2009 00:20:41
Perfetto. Come dovrebbe essere un grande thriller ai giorni nostri. Il finale è magnifico

VikCrow  @  19/04/2009 23:56:01
Un ottimo thriller con un Morgan Freeman strepitoso.

USELESS  @  19/04/2009 08:59:34
Nessun commento...

TopoXL  @  10/04/2009 11:38:20
forse il migliore di sempre nel suo genere.

Joey  @  07/04/2009 21:36:59
Semplicemente perfetto. Cupo, noir, malinconico, crudo. Seven ha, secondo me, dettato le regole per tutti i "serial-movie" che da allora ad oggi molto devono a questa pellicola. Straordinario M.Freeman, buono anche B.Pitt, eccellente K.Spacey. La scena finale rimane impressa, segno che il regista ha colto nel segno anche nella chiusura che in questo genere di film rischia sempre di diventare troppo banale e prevedibile. Un must.

Wolverine86  @  27/03/2009 12:09:24
Uno dei thriller più belli che abbia mai visto!!

FurFante9  @  22/03/2009 12:24:20
Eccezionale, scommetto che tra tutti questi commenti e voti nn ce ne sia nemmeno uno negativo, impossibile! Cmq attori di un altro mondo...extra terrestri, su tutti... Kevin Spacey...da 10, mitico !

Valdak89  @  21/03/2009 17:14:22
Semplicemente splendido, il miglior thriller che io abbia mai visto..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  04/03/2009 14:15:10
Ottimo thriller firmato D.Fincher. Film che scorre bene, dall'inizio alla fine. Forse la regia è un pò frettolosa in alcune scene chiave. Ottima la prova del cast, su di tutti M.Freeman, una conferma. Anche la sceneggiatura è curata a dovere, ma nonostante questi indiscutibili pregi continuo a preferire quel capolavoro del genere che è Il Silenzio degli Innocenti.

Ultima risposta 29/03/2009 15.12.55
ROBZOMBIE81  @  23/02/2009 18:31:15
un thriller magistrale con una trama intrecciata ad arte e un finale da cardiopalma tra i piu belli della storia del cinema...da vedere assolutamente!!!!

mr orange  @  21/02/2009 15:44:28
sicuramente uno dei migliori thriller di sempre, tensione costante, ottimi dialoghi, forse qualche forzatura nello scorrere della trama tuttavia è reso bene il proseguimento delle indagini almeno dal punto di vista della capacità di coinvolgere. ottimi attori che interpretano magnifici personaggi.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  20/02/2009 00:08:16
Fantastico,anche se il finale che è considerato dalla maggior parte degli spettatori il punto forte di qusto film,mi ha lasciato con l'amaro in bocca.Attori fenomenali,soprattutto Freeman e regia ottima.E' uno dei film simbolo degli anni '90,assolutamente da non perdere.

Ultima risposta 10/06/2010 23.53.27
Febrisio  @  14/02/2009 17:14:38
Il più bel trhiller che abbia mai visto. Grande Pitt, Freeman e Spacey, ma non solo, tutto ciò che ci sta attorno...

paride_86  @  11/02/2009 21:11:55
"Seven" è un thriller dal ritmo serrato che racconta la storia di un assassino ossessionato dai 7 peccati capitali, al punto che si ispira ad essi per i suoi omicidi. A condurre le indagini ci sono due poliziotti: uno prossimo alla pensione (Freeman), placido e riflessivo, e un altro più giovane e dal temperamento impulsivo (Pitt).
Nonostante sia un ottimo film devo dire che non mi ha colpito fino al punto da definirlo un capolavoro, pur considerando i suoi contenuti per niente banali.
Ottimo tutto il cast, ma l'attore più sorprendente è Kevin Spacey.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Hitchens  @  10/02/2009 20:05:51
Semplicemente uno dei migliori nel suo genere. Visto la prima volta qualche anno fa e rivisto oggi. Mi ha dato la stessa sensazione. Grandissimo film. Incredibile finale.

paolino77  @  07/02/2009 14:36:16
Il più grande thriller degli ultimi anni assieme a "Il silenzio degli innocenti". Finale maestoso

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  04/02/2009 19:59:13
Potentissimo thriller tremendo e coinvolgente. Trama bellissima e finale da urlo. Uno dei film che nel suo genere mi affascina di più. Grandi sequenze e ottimo Morgan Freeman e Kevin Spacey. Riuscitissimo e inquietante.

refuse-resist  @  01/02/2009 18:12:56
difficile trovare un thriller che possa competere con seven; un film avvolto in atmosfere cupe (piove sempre a parte nel finale), orrendi delitti nel nome di un progetto divino e con ambientazioni a dir poco magnifiche: i luoghi degli omicidi sono perfetti, la casa di john doe rende l’idea del serial killer ossessionato dalla religione e l’arida e desolata sterpaglia è ideale per il macabro finale riservato dal killer; la scena dell’inseguimento tra mills e john doe è forse una delle scene più belle del film e uno degli inseguimenti più belli del panorama hollywoodiano: le riprese sono eccezionali (in particolare quella della scena finale con l'assassino che viene inquadrato senza però rivelare il suo volto) e la conclusione è fantastica con il killer che allontana la pistola e risparmia mills; per quanto riguarda gli attori principali, su morgan freeman e kevin spacey non c’è nulla da dire: sono tra i migliori attori in circolazione; brad pitt invece interpreta perfettamente il poliziotto impulsivo eccetto nel finale, dove la sua espressione di rabbia e tristezza a me è apparsa non molto reale e poco credibile; il finale del film è sensazionale (è magnifica l’inquadratura di john doe che chiude gli occhi poco prima di essere sparato da mills) david fincher ha fatto un ottimo lavoro, dimostrando di essere uno dei migliori registi; come detto questo è un thriller esemplare da vedere assolutamente

Ultima risposta 01/02/2009 18.26.38
metal_psyche82  @  01/02/2009 13:09:02
questo è un signor film!!

topsecret  @  01/02/2009 13:06:17
Un cast di grandi stelle perfettamente incastonate in una sceneggiatura da brivido, una storia intricata e coinvolgente come poche, densa di pathos ed adrenalina, una buona regia ed un finale tanto inaspettato quanto inquietante, fanno di questo film uno dei migliori thriller degli anni '90. Interessantissimo ed emozionante, è una visione obbligata per gli amanti del genere e per chi ama il grande cinema.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  23/12/2008 22:25:50
David Fincher è un piccolo genio del thriller e dell'azione. Insieme allo stupendo "Fight Club" e all'interessante "Panic Room" (che io cito in quanto ritengo i più belli), il suddetto in questione "Seven" è una pellicola dove quasi tutto funziona alla perfezione. Criticare questo film non ha proprio senso.

Ultima risposta 30/12/2008 21.31.02
BlackNight90  @  23/12/2008 21:57:24
Capolavoro di thriller tra i migliori della storia, poc'altro da aggiungere, da ammirare per l'idea sviluppata alla perfezione, per le atmosfere lugubri, la fotografia che contribuisce a dare maggior oscurità ad un mondo già di per sé tetro, dove non esistono innocenti ma solo peccatori.
Pieno di intelligenti citazioni letterarie, forse non perfetto nella sceneggiatura (ad esempio, il piano del killer sembra troppo perfetto nella sua realizzazione...) ma in un crescendo di tensione si ammirano le superbe interpretazioni di Freeman e di Pitt, oltre a quella di Spacey che, come Hopkins nel Silenzio degli innocenti, in pochi minuti riesce a dare un tocco di magnetico e macabro fascino al film, memorabile il dialogo finale nella macchina della polizia.
Per adesso il miglior film di Fincher.

Ciaby  @  23/12/2008 18:31:11
coinvolgente...ma non estasiante

Invia una mail all'autore del commento LEM85  @  23/12/2008 18:28:52
Thriller capolavoro!!

vitocortesi  @  20/12/2008 13:05:09
Veramente un thriller di altissimo livello ed uno dei migliori film sui serial killer
mai fatto.Le interpretazioni dei tre protagonisti sono da oscar.

buzzy73  @  20/12/2008 12:37:55
questo e' uno di quei film che rimane nella storia,se non lo avete gia fatto recuperatelo e guardatelo,quello che avete visto fino ad ora potra risultarvi un tentativo di imitazione di questo capolavoro

corey  @  11/12/2008 19:58:42
il miglior film thriller-poliziesco che io abbia mai visto...tutto è perfetto,attori,inquadrature,scene del crimine e poi il finale vale da solo tutto il film

Ezio77  @  30/11/2008 18:16:59
Il genere''caccia al serial-killer'' è il mio preferito. Questo film forse è una delle migliori trasposizioni cinematografice riguardanti questo tema. Vedendo poi la miriade di film su serial-killer usciti ma non degni di molta considerazione apprezzo ancora di più il lavoro svolto dal bravo Fincher. Attori coinvolti nelle parti e mai svogliati, parti cosiddette ''di contorno'' mai trascurate, messa in scena dei delitti efficace, indagine interessante. Il film però non è solo questo. E' anche una critica al cinismo e alla vita moderna in cui nemmeno la pioggia (quasi sempre presente nel film) ormai sporca riesce a lavare via tutti i vizi. La frase finale citata da Morgan Freeman è la frase finale più bella di un film insieme a quella sussurrata da Kevin Spacey (legame con questo film) nel film ''I soliti sospetti''

Ultima risposta 30/11/2008 18.57.27
muvlè  @  26/11/2008 12:05:42
Il mio film preferito. Capolavoro imperdibile. Bellissima storia originale e imprevedibile. Finale come doveva essere....o quasi

Coinvolgente!!!!!!

il genio  @  24/11/2008 18:31:01
Questo è un capolavoro...grandissimo cast, bellissima la trama...un consiglio: GUARDATELO

clint 85  @  13/11/2008 22:54:28
Bello è bello, però non lo considero certamente una pietra miliare!!!

inferiore  @  12/11/2008 17:02:49
Grandissimo thriller diretto alla perfezione da Fincher, Freeman e Pitt davvero bravi, Bravo anche Spacey per quel poco che si vede (anche se la sua parte è fondamentale), adrenalina a mille per quasi tutti il film, trama molto interessante e straordinaria l'idea dei peccati capitali, poi cosa dire del finale? STREPITOSO!

Lele87  @  02/11/2008 00:23:33
Un FILMONE che tiene incollati alla poltrona, superbo e con un finale incredibile, un thriller da gustare che si merita un 10

Suskis  @  29/10/2008 11:02:17
Mi spiace di non condividere l'entusiasmo che tutti hanno per questo film. Spacey è sicuramente bravo. Pitt ci prova. Freeman è sempre uguale da 15 anni a questa parte (ok, forse questa è la prima volta che fa questo personaggio, ma da quel momento è diventato una specie di R.Lee Emery...)
Quel che proprio non mi convinve è la storia dei 7 peccati (nè Freeman che fa il Lecter all'incontrario con Spacey, sempre a dimostrare quanto lui sia COOL).
Il finale è lì per spiazzare ma lo vedi arrivare da 1 km...

trasko85  @  20/09/2008 03:03:16
questo è un grande film...

un thriller veramente ben fatto...

Morgan Freeman è il solito grandissimo attore ed anche Brad Pitt è molto bravo...

sono uno opposto dell'altro: Freeman il classico saggio detective che non perde mai la pazienza, mentre Brad il giovane che vuole diventare un eroe
e che è molto impulsivo...

Si trovano molto bene insieme, coppia azzeccata...

è un thriller che ti tiene incollato allo schermo, soprattutto nella parte finale...

Finale assolutamente inaspettato da me, ma penso anche da molti altri...

Questo film è diverso dagli altri, anche per questo è ottimo...

consigliato...

starsinthesky  @  17/09/2008 21:36:37
Per quanto mi riguarda è il miglior thriller che abbia mai visto.
Il cast è maledettamente perfetto... con un Freeman indescrivibile,ottimo Pitt ...Spacey&Paltrow seppur con dei personaggi non di primissimo piano riesco a farsi notare incredibilmente!

FENOMENALE!!

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  15/09/2008 17:09:21
Secondo me è la miglior performance di Morgan Freeman e la peggiore di Brad Pitt.

Ottimo Thriller

La regia un pò pecca, Da Fincher mi aspettavo un qualcosa di più.

Il film è molto bello nel finale che lascia l'amaro in bocca e con un impeccabile Kevin Spacey

Eccellente sceneggiatura, forse la migliore degli ultimi tempi.
Peccato che non abbia vinto niente.

Quell'anno vinse tutto BraveHeart.
Almeno l'Oscar per la miglior sceneggiatura originale secondo lo dovevano dare a questo film

Ultima risposta 27/12/2008 13.41.05
lg jacopo  @  13/09/2008 12:45:49
grandioso

David Fincher a fatto il 2 secondo capolavoro

messi in ordine di belleza

pinhead88  @  03/09/2008 23:19:17
eccellente.niente di più..

DarkRareMirko  @  29/08/2008 11:23:05
Capolavoro indiscusso, thriller memorabile, Fincher al suo meglio, con una sceneggiatura di Andrew Kevin Walker perfetta.
Attori in stato di grazia inoltre (accoppiata Freeman-Pitt ottima, e magnifici attori di contorno, come Spacey, la Platrow o anche l'onnipresente Lee Ermey).

E' un film ritmico, con mai un dialogo fuori posto, avvincente come non mai, con un finale originalissimo e spiazzante.

Assolutamente è a pari merito con Rumble fish e Pulp Fiction per la palma di mio film preferito in assoluto.
Visione cinematografica FONDAMENTALE.

Mi dispiace, ma per questo genere di film non ammetto discussioni.

GinTonic  @  22/08/2008 11:10:24
Thriller divino con una accoppiata Freeman-Pitt memorabile.
Una storia che ti lascia senza fiato fino alla fine, molto cruda e fredda.
Finale stupendo che ti fa leggermente alterare.

Eccellente, da vederee!!

weareblind  @  21/08/2008 17:30:05
Un cast stellare per una storia che ti inchioda fino al finale. Non mancatelo!

Eratostene  @  01/08/2008 14:54:43
uno dei migliori thriller di sempre. grandiosi gli attori e suspance fino all'ultimo momento. Stupefacente

Kiroshiya1  @  31/07/2008 10:37:23
"Ernest Hemingway scrisse: viviamo in un bel mondo, vale la pena battersi per esso. Condivido solo la seconda parte".
Primo capolavoro di Fincher, tra i migliori thriller degli anni '90, ma scrittura e stile non si allontanano troppo dagli stilemi di genere.
Meno innovativo di quanti molti credano.

tesla  @  29/07/2008 20:24:21
il più bel thriller che io abbia mai visto...

lucrash  @  24/07/2008 17:42:42
spettacolare l'interpretazione di moorgan freeman, con quello sguardo che sembra dirti "vuoi prendermi per il ****? guarda che ti ho già sott'occhio."
un bel film che si lascia seguire fino alla fine, anche se a volte risulta un po' spento...

«« Commenti Precedenti   Pagina di 6   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R