seberg regia di Benedict Andrews USA 2019

seberg (2019Film Novità

locandina del film SEBERG

Titolo Originale: SEBERG

RegiaBenedict Andrews

InterpretiKristen Stewart, Margaret Qualley, Zazie Beetz, Vince Vaughn, Anthony Mackie

Durata: -
NazionalitàUSA 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Benedict Andrews

Trama del film Seberg

Jean Seberg, diva della New Wave francese, alla fine degli anni Sessanta entra nel mirino del Cointelpro, il programma di sorveglianza segreto dell'Fbi. La causa Ŕ da ricercare nel coinvolgimento politico e romantico dell'attrice con l'attivista dei diritti civili Hamik Jalal: distruggere lei avrebbe significato per i federali assestare un duro colpo ai danni del movimento Black Power. Jack Solomon, giovane e ambizioso agente, ha il compito di sorvegliarla e seguirla, ignorando come il destino della Seberg si sarebbe poi intrecciato pericolosamente con il suo.

SEBERG

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'