sea wall regia di Andrew Porter, Simon Stephens Gran Bretagna 2012

Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Andrew Porter
•  Altri film di Simon Stephens

Trama del film Sea wall

Sea Wall Ŕ un monologo recitato da Andrew Scott. In mezz'ora, Alex ci parlerÓ di immersioni e fotografia, di suo suocero, di sua moglie Helen e di sua figlia Lucy. Ci parlerÓ di quando vanno al mare in Francia, delle riflessioni su Dio che fa con il suocero e di quanto ami la figlia quando indossa i cardigan. E ci parlerÓ del buco che gli attraversa la pancia, con onestÓ, mettendosi a nudo e lasciandoti spiazzato.

Voti e commenti su Sea wall, 1 opinioni inserite

marfsime  @  24/10/2012 13:23:26
Monologo di Andrew Scott che racconta un frammento della sua vita compresa la tragedia che l'ha segnato profondamente a seguito della scomparsa della figlia. Particolarmente profondi ed intensi i 10 minuti finali..la parte migliore del monologo.