scrivilo sui muri regia di Giancarlo Scarchilli Italia 2007

Trailer Trailer SCRIVILO SUI MURI

locandina del film SCRIVILO SUI MURI

Titolo Originale: SCRIVILO SUI MURI

RegiaGiancarlo Scarchilli

InterpretiCristiana Capotondi, Primo Reggiani, Anna Galiena, Yvonne Sciò, Daniele De Angelis, Ludovico Fremont, Mattia Braccialarghe, Dolcenera, Alessandro Tiberi, Francesca Mezzano, Michael Schermi

NazionalitàItalia 2007
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Giancarlo Scarchilli

Trama del film Scrivilo sui muri

Sole è una ragazza che ama la vita, ma ancora non lo sa. A scoprirlo la aiuta l'incontro con due ragazzi molto diversi da lei: Alex e Pierpaolo sono due tipi alternativi e creativi, fanno parte di un gruppo di writers. Accompagnandoli nelle loro avventure notturne fatte di conflitti, ideali ed emozioni forti, Sole scopre la sua vera identità e il valore dell’amicizia. Ma quando si innamora di Alex, le tensioni nel gruppo provocano suo malgrado una situazione che si rivelerà pericolosa.

Voti e commenti su Scrivilo sui muri, 33 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

*-sky-*  @  06/04/2010 00:24:44
alexus  @  25/01/2010 11:29:30
baskettaro00  @  19/06/2009 15:47:34
ahahahahahahahhaahah........ke komiko sto film...........bravo ludoviko fremont......

fcukman  @  09/04/2009 22:08:06
Bè....sono quei film romantici per bimbe minC**a come scusa ma ti chiamo amore e tutte ste cavolate...ma è il migliore delle cavolate!!questo è già qualcosa!!!

vale1984  @  02/11/2008 23:51:08
Film banale ma carino, la media che ha è troppo bassa...è vero che è un film leggero, adolescenziale e non è nulla di che ma merita la sufficienza...mostra disagi giovanili, amicizi e amori in forma banale appunto ma si può guardare.

paoloberna46  @  19/04/2008 13:08:12
Un film adoloscenziale costruito sul classico teme il tuo migliore amico ti tradisce sempre.. Cmq la storia è carina., visto che quello che succede nel film si verifica anche nella vita.. Ottimi primo Ferri Lodovico Fremont e la Capotondi...

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  06/02/2008 13:08:31
Film piacevole..s'intrecciano una storia d'amicizia e d'amore..ma.. un film nn da troppe pretese..
I dialoghi lasciano ampiamente a desiderare..la nota positiva è Primo Reggiani..^-^

ottofranz  @  17/01/2008 23:41:40
Ognuno è libero di pensarla come vuole d'altronde c'é chi riconosce fra gli amici dell'ANTIPATICO a tavola e chi come me è più vicino ai monelli GIOVANI.
Quindi anche se il soggetto è "ritrito" va bene così senno ci dimentichiamo che la gioventù bella e allegra esiste, e non ci si fa una canna e basta...
Gli attori sono belli, simpatici e ci stanno tutti nel personaggio.
Qualche altro un po' anziano poteva essere meglio.
Le musiche incalzano benissimo il divenire della scena.
Insomma per noi persone semplici il film è stato piacevolissimo.
Ah dimenticavo... non conosco attori da presentare alle masse.
Mi piace solo la bella gente... comune.

Glizzy  @  07/10/2007 14:28:27
beh... ho mici che sono + o meno come loro.. anch se i pezzi sono a dir poco "migliori".. il film nn era brutto.. anche se già sapevo che era una caxxata... quando vedi il cast sai gia cosa aspettarti....

Ultima risposta 02/11/2007 14.31.40
jaffy  @  22/09/2007 15:25:41
Film leggero ma piacevole, consapevoli di assistere al solito film sentimentale post-adolescenziale con lui che ama lei, lei che ama il suo migliore amico e sullo sfondo le vicende di 4 amici in età universitaria... Qualche inattesa risata per un personaggio macchia davvero riuscito.

Chiunque, guardando i trailer e anche solo leggendo il titolo può capire il livello di qst film, se lo andate a vedere poi non mettete voto 2 dicendo che è la solita commediucola per adolescenti, assumetevi la responsabilità delle vostre azioni!

Ultima risposta 24/09/2007 06.39.50