scouts guide to the zombie apocalypse regia di Christopher Landon Usa 2015

scouts guide to the zombie apocalypse (2015)

locandina del film SCOUTS GUIDE TO THE ZOMBIE APOCALYPSE

Titolo Originale: SCOUTS GUIDE TO THE ZOMBIE APOCALYPSE

RegiaChristopher Landon

InterpretiTye Sheridan, Logan Miller, Halston Sage, Joey Morgan, Sarah Dumont, David Koechner, Cloris Leachman, Patrick Schwarzenegger

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Christopher Landon

Trama del film Scouts guide to the zombie apocalypse

Tre Boy Scouts delle scuole superiori dovranno usare le loro abilitÓ per fronteggiare dei temibili zombie dopo lo scoppio un'epidemia che ha colpito la piccola cittadina in cui vivono.

Voti e commenti su Scouts guide to the zombie apocalypse, 9 opinioni inserite

john doe83  @  30/11/2018 10:53:34
Film demenziale/horror con qualche trovata originale e molte invece già viste o poco divertenti. Un prodotto sotto la media a mio parere, in giro c'è decisamente di meglio.

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  27/04/2016 22:57:54
Lo zombie movie che vira in commedia sta diventando un classico in questo decennio di morti viventi. A me non dispiace, anzi diverte e a far peccato spesso si fa bene. Il filmino è senza pretese, le trovate non mancano, lo splatter abbonda, innocuo ma ben servito, come le grazie della co-protagonista.

Cinema per puri di cuore. Almeno per sopravvivere allegramente all'apocalisse zombie.

InvictuSteele  @  27/04/2016 22:38:34
Commedia horror abbastanza carina e con alcune scene indovinate. Effetti speciali molto buoni e dialoghi divertenti. Non di grosse pretese ma strappa una sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/04/2016 22:01:05
Il connubio fra boy scouts e zombie è l'unico spunto un po' originle di questo film che non vuole essere assolutamente nulla di nuovo del genere, ma si presenta semplicente per quello che è: una caciaronata comica dove le gag sono abbastanza efficaci, perchè il cast non è male ed i tre scouts, pur nei loro stereotipi, sono ben delineati. Aggiugiamo pure una gnocca da paura come la Dumont, che come attrice non mi sembra un granchè, ma ispira sinceramente sesso da tutti i pori. Se non fosse per qualche pausa sentimental-romantica di troppo sulle insicurezze da losers dei tre protagonisti, il film avrebbe guadagnato di più. Così va bene solo per trascorrere un'ora e mezza di tempo con il cervello spento.

cort  @  10/02/2016 21:38:51
film girato bene, divertente, demenziale e splatter al punto giusto. cosigliato sia agli scout che non!!!

luis 98  @  05/02/2016 01:01:00
Film di puro intrattenimento che riesce a divertire con scene stupide senza mai andare troppo nel demenziale tranne in due o tre scene...insomma il.classico filmetto con zombie,tette e tre ragazzotti ...il.film ideale da vedere con gli amici per farsi 4 risate..nulla di piu.

BlueBlaster  @  29/01/2016 01:12:06
Una commedia zombie perfetta per i teenager che nonostante non aggiunga nulla al sottogenere si lascia guardare piacevolmente dagli amanti delle commedie horror.
Bravini gli attori, bello presente e di buona fattura lo splatter, trucco decente anche se non sempre, discreta la trama e di tanto in tanto qualche buona idea...
Il risultato è più che simpatico con alcune sequenze davvero riuscite: l'inizio del contagio nei laboratori, gli animali zombie, l'assedio nella cella, il cunnilingus e sopratutto le manie sessuali di uno dei protagonisti che si azzarderà addirittura a palpeggiare le poppe di una sbirra zombie!
Patetica invece la scena in cui cantano Britney Spears con lo zombie, la citazione a "Zombie Strippers" e tutta la componente drammatico-sentimentale che toglie mezzora buona al divertimento e che inficia sul ritmo quando invece si era partiti alla grande.
Regia funzionale, musiche orecchiabili, effetti speciali non male.
I tasselli che compongono il film son o sempre i soliti quindi chi cerca novità può benissimo farne a meno se invece siete collezionisti non dispiace.
Mi chiedo perché sto filmetto sia stato distribuito ed altri gioielli nisba!!!

Ultima risposta 30/01/2016 11.53.08
topsecret  @  28/01/2016 00:30:12
D'accordo con il commento precedente.
Una commedia zombesca ben elaborata, dotata di ritmo, sangue e situazioni simpatiche che non faticano a strappare sorrisi e consensi.
Per chi ama il genere sarà un discreto passatempo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  04/01/2016 12:07:25
Zombedy caruccia con tutti gli ingredienti giusti, ritmo, splatter, bravi attori e qualche trovata originale, strepitoso l'incipit e geniali i titoli di coda : promossa!

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien