scontro tra titani regia di Louis Leterrier USA 2010

scontro tra titani (2010)

locandina del film SCONTRO TRA TITANI

Titolo Originale: CLASH OF THE TITANS

RegiaLouis Leterrier

InterpretiSam Worthington, Gemma Arterton, Alexa Davalos, Mads Mikkelsen, Liam Neeson

NazionalitàUSA 2010
Generefantasy
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Louis Leterrier

Trama del film Scontro tra titani

Le avventure di Perseo, eroe mitologico che per salvare la bellissima principessa Andromeda è costretto ad affrontare imprese di ogni genere e creature mostruose messe sul suo cammino dell'invidioso Zeus: dalla Gorgone Medusa al Kraken.

Film collegati a SCONTRO TRA TITANI

•  LA FURIA DEI TITANI, 2012

Voti e commenti su Scontro tra titani, 185 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Giulio422  @  19/04/2010 01:25:56
tolto il fatto che il 3D in sto film è una truffa per spillare soldi alla gente, la pellicola non è male.. scorre bene e a dei buoni effetti speciali.

Non è un colossal, ma nemmeno una ciofeca...

Sono daccordo con chi ha scritto che il finale era da curare di +..

xenita  @  18/04/2010 20:51:00
Una gran delusione, mi aspettavo di meglio. La sufficienza solo per i combattimenti e gli effetti speciali. Cast discreto.

SuBoss: MD  @  18/04/2010 17:57:09
non è del tutto malvagio come film..vale la pena vederlo...

spider637  @  18/04/2010 15:21:14
il film non l'ho visto in 3d ma poco importa..sostanzialmente conoscevo gia la storia reduce del vecchio FILM degli anni (BOH NON RICORDO :-)))...cmq a me è piaciuto e credo non sia malaccio da vedere .....ovviamente devi essere solo affascinato dal genere........

Hyspaniko9  @  18/04/2010 14:01:55
non aspettatevi chissa quale capolavoro... ma non è un film brutto, intrattiene abbastanza con molte scene d'azione e la storia è carina.

Beghetto_  @  18/04/2010 08:56:09
Se devo essere sincero questo film non mi ha deluso dato che al contrario di molti avevo ben capito come era stato strutturato e non mi son fatto strane illusioni.tornando al film son da segnalare la buona prova di Sam Worthington e l'ottima trovata su Ade

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Il 3D era leggermente inferiore in quanto a profondità e utilizzo sistematico nel film rispetto ad Avatar, comunque ne è uscito in film abbastanza godibile.

enter  @  17/04/2010 22:49:37
mi e piaciuto molto,una bella avventura con panorami fantastici (la città di argo su tutti) buone le scene d'azione così come gli effetti speciali...se sarebbe durato un po di piu con un pizzico di trama in più sarebbe stato ancora migliore..ma anche questo vale il prezzo del biglietto

tnx_hitman  @  17/04/2010 22:42:25
Godibile intrattenimento con scene frenetiche gestite bene da Louis,rallenty esaltanti,scontri mozzafiato..e ultima battaglia che si spreca con effetti speciali ottimamente realizzati.Sam Worthington con sguardo in*****s.o vale il prezzo del biglietto per quanto mi riguarda..e Ralph Fiennes in veste di Ade e' apprezzabile.

Io ero in un cinema in cui ormai le 2 sale principali sono in 3D.Obbligato a vederlo in 3D quindi.Ma il 3D non c'era e che cazz.o!!!Mi toglievo gli occhiali ed era la stessa cosa!
C'e'questa pecca..una storia che e' abbozzata per sfoggiare l'azione...ma diverte tutto sommato.7 pieno.

Preparatevi ad altri 2 film sui Titani...XD

mikeP92  @  17/04/2010 20:10:12
Decente remake dell'omonimo film di Desmond Davis con effetti speciali ottimi, una storia originale e piacevole da vedere, un gruppo di bravi attori (Neeson come Zeus é perfetto). Peccato per il finale deludente in cui

Gold snake  @  17/04/2010 19:39:43
Il 3D devo dire che non mi ha dispiaciuto, la fotografia è veramente ben fatta, i personaggi ben caratterizzati ed in generale degli ottimi effetti speciali.

Anche se lo scontro con il Kraken me lo immaginavo più lungo ed epico, e la storia non mi ha entusiasmato moltissimo. 7 mi pare un bel voto.

testadilatta  @  17/04/2010 15:14:15
Il regista è ormai abile nel confezionare film d'azione "sinceri" e scanzonati.
Questo film funziona e diverte senza , però, avere dei grossi picchi emotivi o di divertimento.
L'attore che impersona Perseo si sta affermando nei vari ruoli action e devo dire che convince.

Fortunatamente mi ero già informato sulla questione 3D del film e sapevo che in questo caso avrebbe soltanto peggiorato il risultato finale. In America il passaparola negativo ha fatto sì che gli spettatori boicottassero il 3D.
Il mio consiglio è di guardarlo in 2D e godersi uno spensierato divertimento.

maen  @  17/04/2010 14:47:17
Bellissimo e realizzato divinamente..unica pecca: il 3D non serve a un çazzo!! Ho speso 21 Euro per vederlo...vi rendete conto: 40.000 lire...per un film?? altro che crisi!!!

Ultima risposta 17/04/2010 21.05.35
brian100  @  17/04/2010 12:56:25
visto ieri sera in 3d per essere un 3d convertito sono rimasto entusiasto gran bel film

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2