sbamm! regia di Franco Abussi Italia 1980

sbamm! (1980)

locandina del film SBAMM!

Titolo Originale: SBAMM!

RegiaFranco Abussi

InterpretiValeria D'Obici, Ezio Greggio, El Pasador, Luca Biagini

NazionalitàItalia 1980
Al cinema nel Luglio 1980

•  Altri film di Franco Abussi

Trama del film Sbamm!

Giovane milanese bizzarro e insoddisfatto riesce a coronare il suo sogno di diventare direttore d'orchestra, grazie al padre discografico della fidanzata. Per quanto tempo?

Voti e commenti su Sbamm!, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  12/07/2012 23:14:50
Un Greggio più o meno agli inizi, già simpatico, cerca di furoreggiare in filmettini come questo, senza idee e che si trascinano stancamente.

Qualche momento da ridere c'è, la storia non è banalissima e più o meno si rimane comunque interessati a ciò che accade on screen, ma un film del genere, tutto poggiato sulle spalle di Greggio, andava ben per un corto, niente più.

Da vedere per i fan di Ezio e per i sostenitori del trash italico, ma tutti gli altri si astengano: è più che altro un film senza idee.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon