sasha e il polo nord regia di Rémi Chayé Francia, Danimarca 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

sasha e il polo nord (2017)

locandina del film SASHA E IL POLO NORD

Titolo Originale: TOUT EN HAUT DU MONDE

RegiaRémi Chayé

Interpreti: -

NazionalitàFrancia, Danimarca 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Rémi Chayé

Trama del film Sasha e il polo nord

San Pietroburgo, 1882. Sasha, giovane aristocratica russa, sogna il Grande Nord e si strugge per suo nonno Oloukine, un rinomato scienziato ed esploratore dell'Artico che non ha mai fatto ritorno dall’ultimo viaggio alla conquista del Polo Nord. Lui ha trasmesso la sua vocazione a Sasha, che non ha alcuna intenzione di compiacere i genitori sposando l'uomo che hanno scelto per lei. Sasha si ribella infatti a questo destino e decide di partire alla ricerca di Oloukine, verso il Grande Nord.

Voti e commenti su Sasha e il polo nord, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  14/06/2017 22:33:57
Film d'animazione con uno stile lontano dalle produzioni classiche, ma che si lascia ben vedere con un'ispirazione classica, un'ambientazione danese ed una eleganza date dai due paesi di provenienza (Francia e Danimarca)

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon