san valentino di sangue 3d regia di Patrick Lussier USA 2009

san valentino di sangue 3d (2009)

locandina del film SAN VALENTINO DI SANGUE 3D

Titolo Originale: MY BLOODY VALENTINE 3-D

RegiaPatrick Lussier

InterpretiJensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Betsy Rue, Kevin Tighe, Tom Atkins, Marc Macaulay, Annie Kitral, Andrew Larson, Brandi Engel

NazionalitàUSA 2009
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Patrick Lussier

•  Link al sito di SAN VALENTINO DI SANGUE 3D

Trama del film San valentino di sangue 3d

Tom Hanniger fa ritorno nella sua cittadina di origine, a dieci anni dal disastro che il giorno di San Valentino causò la morte di diverse persone. In città tutti sono convinti che il responsabile di quella tragedia sia proprio lui. Solo la sua ex-fidanzata é convinta della sua innocenza; ma qualcuno dal passato é in cerca della sua vendetta...

Voti e commenti su San valentino di sangue 3d, 210 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3

Gruppo COLLABORATORI matteoscarface  @  14/05/2009 14:20:22
Sangue e splatter a iosa, tette al vento e situazione sciocche tipiche dell'horror, infatti ci sono veramente tutte, a disposizione del 3d. E poi c'è una scena dove una recita (vabbè recita...corre e grida) sempre nuda e alla fine viene squartata. Pura serie b, che devo voler di più da un film così? anzi mi chiedo, cosa ci si aspettava? una trama? Eh vabbuò allora...Da uno slasher richiedo solo divertimento, mica altro. Ho visto molto molto di peggio

Ultima risposta 15/05/2009 02.20.59
Alex89  @  14/05/2009 14:06:28
Per gli appassionati non sarà certamente una delusione..io nn l'ho nemmeno visto in 3d ma sicuramente sarà stato fikissimo..
E' anche un thriller..ci sarà l'indecisione su chi confermare come l'assassino della situazione..
E' un ottimo film horror con buone scena ed alta tensione..molte persone in salva scattavano dalla poltrona..
E' stati anche meglio delle mie aspettative.Lo consiglio davvero,da non perdere..

maxpower  @  14/05/2009 13:30:57
A me non è per niente dispiaciuto, ma di sicuro non andavo a vederlo se non era in 3-d...
consiglio agli amanti dello spatter

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  14/05/2009 11:52:01
Brutto, senza angoscia, con attori senza voglia di lavorare e una sceneggiatura quasi inesistente.
Forse non bastava il budget per la benzina? Così invece di motoseghe, come ogni psicopatico che si rispetti, il killer ha un bel piccone che gestisce con perfetta e ottima precisione.
O forse avevano un super big-budget e hanno inserito di proposito: cattivi attori, una storia di terrore troppo anni ottanta e una mega troupe cinematografica 3D... risultato? Forse una cattiva commedia poiché l'horror è impercettibile.

Ultima risposta 14/05/2009 17.21.55
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  14/05/2009 11:14:54
Sicuramente quando si va a vedere un film del genere si sa che non si può pretendere molto dalla storia..
Qua però siamo veramente a livelli minimi: personaggi poco credibili, clichè a non finire, colpi di scena annunciati.
La tensione è assente, per fortuna che in alcuni frangenti diverte e il 3D fa il suo effetto.
Direi comuque che questa tecnologia ha ancora molto da dire e ho avuto la sensazione che il cinema non sia al momento in grado di sfruttarla appieno (alcune volte nel film è assente, altre volte è inutile). Come inizio non c'è male ma la strada è lunga.

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  14/05/2009 10:16:46
Il film è più o meno l'easy/splatter/yellow per giovani che ci si aspetta quindi non lo discuto, mi soffermo però sul 3D che dovrebbe essere il punto di forza dell'opera e invece risulta di qualità modesta, con immagini spesso troppo scure e poco nitide, penalizzo perciò il giudizio assegnandogli una modesta sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  @  14/05/2009 01:41:17
Madre, noisissimo, trama inutile...ma sono contento di esserlo andato a vedere vsto che prima del film hanno dato l'anteprima di altri cartoni £D molto più belli...A parte qualche secondo di £d il resto, noiaaaaaaaaa

AKIRA KUROSAWA  @  14/05/2009 00:39:46
si, il 3D rende molto, sembra di vivere di piu il film, ma porca miseria, questo è proprio un film di *****!!! siamo ai livelli della terza madre se non peggio e qui dico tutto. trama scopiazzata da vari film, scene viste e riviste, solo esaltate dal 3D. un film veramente orribile

iwsaa  @  13/05/2009 18:25:16
no comment!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  13/05/2009 02:08:14
Vabbè il film è quello che è, non che mi aspettassi qualcosa di più, quello che mi angoscia è il 3D totalmente inesistente a parte qualche scenetta.

E dopo aver visto Mostri contro Alieni vi dico che se volete un vero 3D

GUARDATEVI VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA! Un filmetto ma capace veramente grazie alla tecnologia di riscattarsi in pieno.
Non l'ho capito a suo tempo perchè era il primo, vedendo questa roba adattata in pochi giorni a questa tecnologia solo per moda, rivaluto un prodotto commerciale come quello che però era veramente curato.

Questo è indescrivibile
Fa ca.c.a.re sotto senza sotto.....

Ultima risposta 13/05/2009 11.04.12
eletar  @  12/05/2009 23:55:48
mah trama sempre quella.. a tratti ha annoiato.. piu che un horror è un comico.. carino l'effetto 3d ma doveva esser meglio sviluppato

DiReCtOr  @  12/05/2009 16:07:40
Questo film è terribile, un film porno ha una trama migliore... non scherzo, ma potevo aspettarmelo. Ciò che non mi aspettavo era che il 3D facesse così tanto pena, solo nella prima e nell'ultima scena ci sn 4 o 5 secondi di effetti carini, tutto il resto è una schifezza colossale.
Quando sono uscito dal cinema ero allibito e il 3D costa anche di più, 10EURO!!!
Mi sa che era meglio star trek :D

Ultima risposta 13/05/2009 03.15.14
marco86  @  12/05/2009 15:17:58
il film si sapeva fosse una cacca totale, però la spinta ad andare a vederlo è stata data ovviamente dal 3D.
dunque, il film è appunto una ciofeca, con situazioni al limite del ridicolo e con l'assassino che l'avevo individuato al terzo fotogramma. però c'è anche qualche scena splatter simpatica e l'immagine di sto qua con sto piccone è eccitante.
il 3D in realtà non è fatto proprio benissimo, ma in effetti rende il tutto più interessante.

il voto non troppo negativo è dato quindi dall'idea del 3D (spero lo rifacciano, ma meglio) e dall'immagine dell'uomo con la picozza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR niko  @  12/05/2009 14:53:04
Allora sulla qualità artistica del film tralascio, la storia è carina ma gli "attori" non sono descrivibili con termini umani e non censirabili. Ora la questione fatidica, IL 3D.

Allora c'è da fare chiarezza, alcuni dicono sia scarso, altri hanno visto picconi arivare addosso, c'è qualcosa che non va. IO IN TUTTO IL FILM AVRO' VISTO SI E NO 2-3 SCENE APPENA ACCENNATE CON IL 3D. Mi sembrava un normalissimo 2d, il filmino che avevo visto 7 anni fa a mirabilandia con l'anaglifo (gli occhialino rossi e blu) era 1000 volte migliore ( li si che ti arrivava addosso la roba). Per questo il voto è inesorabile, si chiama 3d (addirittura nel titolo)VOGLIO il 3d.

ps. L'ho visto all'arcadia di melzo

Ultima risposta 17/05/2009 17.02.11
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/05/2009 13:32:59
Il 3D in questo film non si rivela efficace, forse perché è il film stesso a non convincere. La storia in sè, pur non essendo molto originale, non sarebbe nemmeno male ma la sceneggiatura non è ben costruita e le interpretazioni degli attori sono decisamente di scarso livello. Alcune scene devo ammettere che mi hanno fatto davvero ridere. Il finale non mi è piaciuto in quanto troppo prevedibile.
Mi aspettavo decisamente di più.

Cardablasco  @  12/05/2009 10:34:59
Il film non è male, certo forse il finale si prevedeva ma la trama è convincente, gli attori non eccelsi ma nemmeno mummie come leggevo nei commenti precedenti, rispetto alle ultime uscite del genere Horror un gradino sopra a tutti secondo me.
Il 3d è fenomenale, sembra di vedere il film ad un passo, veramente suggestivo.

Ultima risposta 23/05/2009 20.43.43
Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  11/05/2009 23:02:21
Di solito non apprezzo i remake come "non aprite quella porta" e "venerdì 13", ma in questo caso l'operazione commerciale ha funzionato, riportando in luce un film semi-sconosciuto.
Ed è stato veramente divertente. Il 3D si fa vedere in ogni scena soprattutto nei primi, folli e sanguinari, 5 minuti di pellicola, tra picconi lanciati (chi non ha cercato di evitarlo?) e teste tranciate. Che dire, la pellicola funziona. Si respira aria di slasher old school, con splatter e una regia davvero niente male. Il minatore è una figura veramente inquietante e da sola riesce a mantenere una perenne aria di inquietudine, grazie a salti sulla poltrona e audio sparato ai massimi, tralaltro la colonna sonora, mai intrusiva, mi è piaciuta molto, costituita da rumori ambientali e tonfi tremolanti.
Poi il 3D è una meraviglia, la tecnologia migliora film dopo film e già in questo caso sono già a buon punto. Non aspettatevi la svolta dell'horror in questo film, ma un sano divertimento a base di sangue, gnocca e paura, quello sì. Consigliato a chi vuole provare qualche emozione in più

Ultima risposta 12/05/2009 22.48.41
liga1976  @  11/05/2009 18:28:45
Film davvero terrificante....in questo caso nel senso vero della parola, da evitare a tutti i costi, si capisce già tutto nei primi dieci minuti, attori insignificanti, storia lasciamo perdere, gli ho dato 4 giusto giusto per qualche effetto in 3D altrimenti il mio voto sarebbe stato ancora più severo.........8 euro gettate al c...o!

Ultima risposta 17/05/2009 17.01.02
FinKill  @  11/05/2009 18:13:32
bellissimo horror.

Ultima risposta 12/05/2009 18.45.44
Cleric Preston  @  11/05/2009 16:12:15
Come per "viaggio al centro della terra", il voto è comprensivo del fantastico 3d in alcuni casi davvero agghiacciante e azzeccatissimo per una pellicola horror.
Sul film c'è poco da dire. Terribile.
Sconclusionato, alla ricerca del colpo di scena assurdo e poco credibile e assolutamente inutile. Tanta gnocca, tanto sangue e poca storia. Un perfetto mix dell'horror di serie b standard.

Miky85  @  11/05/2009 15:17:10
Se nn fosse per il 3D, sarebbe il solito film dell'orrore visto e rivisto, ke cmq nn è malaccio se la cava solo il film con la mediocrità ma con l'aiuto del 3d arriviamo a un 6,5, e a dire il vero con il 3d si poteva giocare di più.

Vimark  @  11/05/2009 12:22:13
Non è così male come sostenuto da altri utenti. La continua tensione che caratterizza i 141 minuti di durata non fa annoiare di certo.
Consigliabile a chi piace respirare l'atmosfera di film come "Non aprite quella porta" e "Hostel".

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  11/05/2009 12:19:16
Ma si, avrà tutti i difetti possibili ma era quello che cercavo. Uno slasher vecchio stampo, pieno di clichè, banalità, donne nude e parecchio sangue, insomma un horror spensierato da guardarsi con gli amici. Il 3D non fa la differenza e poteva essere sfruttato meglio, si ha sempre un'immagine nitida e un costante senso di profondità ma le scene ad effetto sono davvero poche. A mio parere si tratta di un remake assolutamente riuscito, forse meglio in 2D che in 3D, e vi dirò, a differenza della maggior parte di quelli usciti ultimamente (vedi Venerdì 13) si nota una certa cura nella regia che offre un paio di giochetti davvero niente male.

Ultima risposta 11/05/2009 19.18.47
LEMING  @  11/05/2009 08:50:03
Oramai siamo nell'era in cui tutto è sacrificato alla tecnologia, per cui un filmettino di serie D come questo (da notare che sono un'appassionato di horror), può diventare interessante (la scena in cui viene scagliato il piccone, mi ha fatto abbassare la testa) con gli accorgimenti digitali, che a me che sono un neofita sono molto piaciuti. Ma visto che questo è un sito in qui si commentano le qualità film e non gli effetti, il film è scarsissimo e senza idee.
Lemming

diego83  @  11/05/2009 08:32:42
Trama inesistente,effetti 3D sufficienti...alla fine un filmetto che ha qualche sbalzo dovuto agli effetti.....NIENTE DI PIU!

PS = La pellicola lascia un dubbio che ho scritto nello spoiler...determinante ai fini di tutto...

Ultima risposta 13/05/2009 08.11.24
enter  @  11/05/2009 00:05:53
come film in per se e una cavolata..e una copia di altri 1000 film del genere che hanno fatto...un mix di scream...so cosa hai fatto etc etc..il 3 D cmq sia e divertente anche se a mano a mano ti ci abitui e le scene poi sono sempre le stesse..così così

wudowz  @  10/05/2009 23:15:07
Nonostante non avessi buone aspettative, il film mi è piaciuto. Il 3d è sfruttato benissimo e ci sono dei momenti di altissima tensione che ho visto in pochi film. Forse un po' troppo cruento per i miei gusti.

Ultima risposta 12/05/2009 16.13.32
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  10/05/2009 22:48:30
Noioso,inutile,inguardabile,questo "3 D " se così si può chiamare e davvero fatto malissimo.Dagli attori,alla sceneggiatura fa tutto ridere.Ed il 3D è proprio scadente. Risparmiatevi queto 10 euro.

dagon  @  10/05/2009 21:34:13
film che meirta una visione solo per lo sfizio del 3D, se no è un horror di una banalità infinita. La cosa più sconcertante è che (giuro!!!) c'è gente che, pur avendo visto il film in sale "normali" in 35mm, è comunque convinta di aver visto il film in 3D!!!!! vabbè che i distributori ci hanno un po' giocato, come è accaduto con "viaggio al centro dela terra" (quel "3D" messo, a prescindere, nel titolo mi puzza un po' di sòla studiata), però.... si può esser così tonti?

Ultima risposta 11/05/2009 14.39.01
Drugo.91  @  10/05/2009 21:19:56
ormai quasi tutti i registi di film horror non sanno piu cosa inventare..spremi le meningi e spremi le meningi, ancora piccolo sforzo, et voilà:
-si prende un vecchio cult dello slasher
-si utilizzano attori da quattro soldi mono-espressivi che non sanno recitare
-si raddoppia (forse triplica ) lo splatter
..e infine il piatto forte, il 3-D, inutile quanto superato
il film è prevedibile e idiota, non buttare via il tuo tempo lettore, salvati almeno te! (salva + che altro i soldi del biglietto)

Signor Wolf  @  10/05/2009 13:51:17
anche senza immagini 3D resterebbe comunque un buon slasher, con qualche scena splatter davvero carina, cose da riportarmi alla mente i buon vecchi anni '80. quando è arrivato il dolby surround gli horror hanno tentato di impressionare con dei semplici BU!! tramite giochi di musiche e volume, ora con il cinemà 3D torneranno a impressionare visivamente?? spero di si, spero di vedere in futuro tanto ma tanto splatter

corey  @  10/05/2009 12:29:32
bello splatterone,non sono d'accordo su chi dice che gli attori sono scarsi,per me si è visto di peggio..il regista mantiene la tensione alta fino alla fine e questo minatore picchia che è una meraviglia!!!

tnx_hitman  @  10/05/2009 11:57:25
Mi prenderete per pazzo con questo voto..ma tutto gioca attorno
-al fattore aspettativa:emozione immensa.Cinema che all'uscita del film ha inaugurato la sala in 3D,ho dovuto prenotare online per non arrivare lì con il mio amiko e non trovare + posti.Arrivato lì c'era un pieno di gruppi di ragazzi a fissare il mega-cartellone"qui trasmettiamo in 3D"che sono rimasti fuori xkè non c'erano + posti a sedere.Ma ve ne rendete conto:600 e passa posti quasi tutti pieni già vedendo su internet 5 ore prima dello spettacolo.Poi per strappare il biglietto angolo speciale dove ti danno questi okkialini dal look da zarro superlativi.Dentro sala centinaio di persone a fotografarsi con gli gli okkialini.Eravamo tutti diventati bambini come se fossimo stati di fronte ad un parco giochi.Prime scene del film,solo una parola ke esce dalle bokke di tutti"WOW"!!!!!!!Il mio amiko ke era giù di morale si è ripreso in una maniera incredibile.
-fattore sviluppo film:horror ben diretto,anke perchè il regista era piuttosto consapevole di avere tra le mani il film horror rivoluzionario del 2009.Gioca fra momenti di suspence ben dosati,splatter favoloso,clichè del genere messi apposta da Patrick perchè cmq è d'obbligo nel campo degli horror,lunga scena di nudo per soddisfare i ragazzini,villain singolare con la sua tuta da minatore, respiro tenebroso e piccone esagerato,protagonista che brilla su tutti,
trama semplice,efficace,e trattiene fino all'ultimo gli spettatori con la ricerca del killer(sentivo tutte le voci dei ragazzi che discutevano su ke personaggio potesse essere il cattivo),e poi svolta imprevedibile che ha messo a tacere parekkie persone,finale nè cretino nè impegnativo,se si fosse fermato qui,un 7 ci sta tutto,ma....
-fattore qualità 3D:spettacolo ad occhi aperti,intervengo pure io dicendo il 3D FA LA DIFFERENZA.Coinvolgimento totale nella vicenda..gente che si copriva gli occhi quando il fucile,o un pezzo di carne,o il piccone usciva dallo skermo.Per non parlare di quando i personaggi usavano la torcia,che illuminava la sala.Lì tutti si erano stupiti,ma veramente tanto.Tantissimi dettagli resi in 3D,a noi 600 persone non ci ha dato fastidio.2 voti in +.
Almeno i critici hanno dato 3 stelle su 5,posso sorridere..ma questa media mi pare bassina..se ci fossero su Film Scoop i ragazzi che hanno partecipato all'orrore del Sabato 9 Maggio..darebbero tutti il mio stesso voto,o 8,o anche il voto + alto.Il primo horror in 3D va premiato.
Mi ha coinvolto molto la qualità registica di Rec,e quindi 8 e mezzo..ma questo col 3D,arriva al 9,non c'è santo ke tenga...
P.S:in + scena che ci ha fatto morire dalle risate..

Ultima risposta 12/05/2009 17.50.24
mr orange  @  10/05/2009 11:53:38
mi aspettavo peggio, anche se è il solito film visto e rivisto, con attori mediocri e quant'altro è riuscito lo stesso a non annoiarmi, il cattivo di turno è quasi sempre presente per garantire anche se non spaventi o colpi di scena almeno qualche bella scena in cui infila il suo piccone praticamente dappertutto.

Lory_noir  @  10/05/2009 10:32:36
Deludente perchè mi aspettavo che, dato il 3D, avrebbe fatto più paura. Per il resto è tutto molto mediocre ma do la sufficienza perchè è stato il mio primo film in 3D e mi sono divertito e il film si può guardare.

satko  @  10/05/2009 09:47:28
Ormai ci si basa soltanto sugli effetti speciali,al 3d,a scapito delle trame e storie,film fatto esclusivamente per far cassetta, brutto.

Invia una mail all'autore del commento nicko  @  10/05/2009 03:49:26
Filmuccolo inutile brutto malrecitato ed irritante...il 3d sarebbe stato carino in contesto diverso.

ilmoro88  @  10/05/2009 01:00:01
Sinceramente all'inizio non mi convinceva affatto questo film, poi però ho dovuto sicuramente ricredermi. Nel complesso mi è sembrato un buon film, sicuramente meritevole di una visione. Certamente non è un capolavoro, anche perchè la trama gira tutta attorno al medesimo posto, agli stessi personaggi, però l'intento non era certamente quello di realizzare un capolavoro, bensì quello di creare una pellicola che desse una buona dose di suspance....E in un certo qual modo ci riesce appieno!!!!
Se volessimo fare un paragone con un altro film, mi è sembrato piuttosto simile a Hostel (in qunato a splatter); quindi un discreto film......

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  @  09/05/2009 23:49:57
M.erda fumante e maleodorante. 10 euro buttate nel cesso. Evitatelo e non fatevi ingannare dall'inutile 3D. Inguardabile anche per chi si reca aspettandosi di divertirsi con un film di serie Z. E ho detto tutto.

wblink  @  09/05/2009 23:31:07
bel film, coinvolgente e non annoia mai per tutta la durata....poi non male certi effetti 3 d

Funeral  @  09/05/2009 22:30:52
Per me la prima volta a vedere un film 3d. Di sicuro non mi aspettavo chissà cosa e devo dire che il 3d mi ha lasciato sorpreso. Nelle parti in cui lo si è stato sfruttato bene la resa è stata perfetta. Partiamo dall'inizio quando a partire sono i nomi di chi ha realizzato il tutto e il 3d è presente onnipotente, seguito da 30 minuti di grande prova registica e di sicuro anche splatter. Scene molto vicine che devo dire creano anche un bel pò di suspence, tenendoci su una suspence media. Tutto questo i primi 30 minuti dopo di chè l'oblio... Niente e dico niente ci fa risvegliare da questo sonno eterno in cui siamo caduti, dopo le prime scene, ben realizzate tra fiumi di sangue e quant'altro ci avventuriamo nel corpo del film e devo dire che la noia regna sovrana, vi giuro che ha metà film ero preso da un sonno pazzesco e per 10 minuti mi sa che ho anche dormito. Il film risulta lento e noioso. Se si fosse mantenuto col ritmo dei primi 30 mintui sarebbe stato un gran bel film... Ma siccome tutto ciò non è accaduto il voto è di conseguenza basso. Sceneggiatura pressochè banale, trita e ritrita e NOIOSA! Attori semi-inespressivi ma non cani. Regia devo dire veramente interessante, resa ancor meglio dal 3d, ma non basta per far salire questo voto. A un quarto d'ora della fine volevo uscire ma poi son rimasto per il finale e devo dire che non si poteva far altro che ridere e ridere, io ho riso e voi??

Capisco il 3d che tra l'altro quoto Wally quando dice che sono usciti dalla sala col mal di testa in quanto è successo anche a me, lo sforzo richiesto da questa pellicola è davvero pesantuccio oltre al fatto che le immagine non sono nitidissime e si fa fatica a seguire l'intero film senza staccare mai gli occhi dallo schermo.
Insomma la morale è che non basta il 3d per rendere un film interessante ma ci vuole qualcosa che faccia da trama e renda lo spettatore partecipe o comunque lo invogli a seguire, cosa che non accade invece in "San Valentino di sangue 3D".

gere89  @  09/05/2009 18:45:16
Inizio subito col dire che se non fosse per il 3D il film non meriterebbe nemmeno la visione. A mio parere il regista ha realizzato un film del tutto splatter e non ha giocato a pieno sul fatto di "spaventare" il pubblico in sala. Troppo sanguinolento, ma apprezzabile come primo film horror in 3D.
Finale confuso in cui non si arriva mai al sodo, ma una volta fatto lascia un senso di insoddisfazione. Un finale naturalmente che vuole discostarsi dai soliti horror, ma che poteva essere gestito diversamente. Da vedere x passare un divertente sabato sera con gli amici... naturalmente al cinema e non aspettare il dvd. :)

similitudine  @  09/05/2009 11:55:15
assolutamente deludente..forse l'unica cosa decente di questo film è la grafica 3d che fa la differenza..x il resto nn consiglio di andarlo a vedere perchè sarebbero solo soldi buttati ed esci dalla sala solo deluso..mi aspettavo tutt'altro..poi il film è banale e scontato..assolutamente deludente

Angelus  @  09/05/2009 11:10:34
Do la sufficienza a questo film solamente xkè l'effetto 3D è veramente divertente, ma per quanto riguarda la trama beh...scontatissima e banale!!

simonssj  @  09/05/2009 10:14:08
Trama telefonata (anche se i presupposti per qualcosa di meglio c'erano), recitazioni approssimative, soliti indizi sparsi qua e là per tenere lo spettatore sulla corda fino alla fine (si prospettano 2-3 soluzioni del caso, ma ne parlo nello spoiler). Passiamo quindi agli aspetti "forti" della pellicola: il 3D funziona a meraviglia (la precedente, pessima esperienza di Viaggio a Centro della Terra è dimenticata), e finalmente si mette al servizio del film, e non viceversa: significa che i terribili omicidi di cui questa pellicola campa sono perfettamente godibili anche senza gli speciali occhialini; se il vostro cinema ne è dotato, è un qualcosa in più, ma non il protagonista assoluto.
Infine, un pregio assoluto: non fa ridere, e per uno slasher che si rispetti è già tanto!

DeepRed81  @  09/05/2009 09:12:16
Diciamo pure che il 7 ci sta tutto per il 3D molto bello. Per il resto,la trama è banalissima,ma il film scorre bene e gli effetti speciali sono ben fatti,vale la pena vederlo sicuramente!

LucaD2  @  09/05/2009 03:48:25
aspettatevi il solito film con la trama vista e rivista.
era il primo film che vedevo in 3d e mi ha fatto davvero una bella impressione, il voto è soprattutto per questo.

Wally  @  09/05/2009 03:16:00
SI beh 3D bello ma raga! io ho speso 11 euro per vedere questo film! Poteva essere fatto meglio! tante scene 3D fatte malissimo prima di tutto... Siamo usciti dalla sala col mal di testa perchè la maggior parte delle scene era sfocata e non è colpa della sala perchè Mostri contro Alieni è stato grandioso! Mi dispiace ma mi aspettavo molto di più... MA MOLTO... per il resto è un splatterone guardabile... di certo sangue ce nè per tutti

Ultima risposta 09/05/2009 15.20.46
Brescio  @  09/05/2009 01:32:08
Ho dato 7 perchè il 3D fa la differenza...la storia è moooolto banale e a tratti pure comico...xò le scene dove sembra che ti venga addosso è davvero bello! Spero che in futuro possano sviluppare un horror/thriller migliore, che lasci il segno sia x il 3D che per la trama in sè.

Invia una mail all'autore del commento Alien91  @  08/05/2009 23:25:10
allora il film di per sè non è niente di speciale è un horror-triller,l'assasino si intuisce molto presto ki sia.Ma fatemelo dire il 3D FA DAVVERO LA DIFFERENZA,il piccone ke ti arriva adosso,bolbi oculari,skizzi di sangue,la torcia...etc,etc. Consigliatissimo da vederlo solo ed unicamente in 3d.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso