sam's lake regia di Andrew C. Erin USA, Corea del Sud, Canada 2005

NazionalitàUSA, Corea del Sud, Canada 2005
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di Andrew C. Erin

Trama del film Sam's lake

Sam (Fay Masterson) dopo la morte del padre decide di trascorrere un periodo di riposo, accompagnata da un gruppo di amici, in una tenuta isolata, munita di laghetto, situata lontano dalla città. Giunta sul posto racconta al gruppo la tragica vicenda locale di un bambino ripudiato dai genitori, fuggito da un ospedale di recupero ed in seguito omicida: prima dell'intera famiglia, poi di occasionali passanti.

Voti e commenti su Sam's lake, 1 opinioni inserite

marfsime  @  03/09/2009 16:03:47
Thriller-horror di modesta fattura..abbiamo il lago "alla Jason"..il solito gruppo di amici che ci va a passare delle vacanze..il pazzo maniaco serial killer..tutto sa di già visto insomma. Do qualcosina in più per il mezzo colpo di scena a trequarti di film..un po' m'ha sorpresa poi a mente fredda mi sono detto che ci poteva stare ed intuire..comunque è il classico horrorino che lo guardi una volta e dopo qualche giorno hai già scordato..nulla di che insomma.

Ultima risposta 07/09/2009 23.06.50

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO