rosso istanbul regia di Ferzan Ozpetek Italia 2017

rosso istanbul (2017)

locandina del film ROSSO ISTANBUL

Titolo Originale: ROSSO ISTANBUL

RegiaFerzan Ozpetek

InterpretiTuba Büyüküstün, Halit Ergenç, Mehmet Gunsur, Nejat Isler, Serra Yilmaz

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Ferzan Ozpetek

Trama del film Rosso istanbul

13 MAGGIO 2016. Orhan Sahin torna a Istanbul dopo 20 anni di assenza volontaria. Come editor deve aiutare Deniz Soysal, famoso regista cinematografico, a finire la scrittura del suo libro. Ma Orhan rimane intrappolato in una città carica di ricordi rimossi. Si ritrova sempre più coinvolto nei legami con i famigliari e gli amici di Deniz che sono anche i protagonisti del libro che il regista avrebbe dovuto finire. Soprattutto Neval e Yusuf, la donna e l'uomo a cui Deniz è più legato, entrano prepotentemente anche nella vita di Orhan. Quasi prigioniero nella storia di un altro, Orhan però finisce per indagare soprattutto su se stesso, riscoprendo emozioni e sentimenti che credeva morti per sempre e che invece tornano a chiedergli il conto per poter riuscire a cambiare la sua vita.

Voti e commenti su Rosso istanbul, 5 opinioni inserite

Hannibal  @  18/03/2017 23:11:48
Film difficile, non per tutti....Infatti non era adatto a me!!!...Si spacca come film italiano, ma é a tutti gli effetti un film turco: ambienti, attori,ecc....deluso da ozpetek, che tranne per il brutto film girato con elio Germano, ho sempre apprezzato in tutti i suoi lavori!!

salicered  @  08/03/2017 18:35:32
Film di spessore, anche se talora appare un po' lento. Bella sceneggiatura. Lo consiglio.

Cinecriticone  @  06/03/2017 11:55:52
Ozpetek stavolta mi hai deluso. Film lento e di difficile interpretazione. Peccato!

Invia una mail all'autore del commento MarioSP  @  04/03/2017 23:35:09
film difficile ma a me e' piaciuto molto, ottima fotografia e musica, potrebbe sembrare lento e noioso ma ha un suo perche' , certo deve piacere il regista e conoscere un po la storia

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  @  04/03/2017 23:33:27
Sincero? Un film senza senso, trama difficile da capire, lento ... Un grande voto solo alla colonna sonora... Insomma na palla

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascostaalps
arrivalassassin's creedausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nerocollateral beauty
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponefalchifallenflorencefuga da reuma park
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoil cliente (2016)il diritto di contareil ggg - il grande gigante gentileil padre d'italiail viaggio di fannyincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife, animatedlion - la strada verso casalogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'mister universo
moonlight - tre storie di una vitanatale a londra - dio salvi la reginanebbia in agostooceaniaomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopassengerspasseripatersonphantom boypiena di graziapoveri ma ricchiproprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventi
rogue one: a star wars storyrosso istanbulsilencesingsleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane straniere
the belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvista marexxx: il ritorno di xander cageyour name