rio 2096 - una storia d'amore e furia regia di Luiz Bolognesi Brasile 2013

rio 2096 - una storia d'amore e furia (2013)

locandina del film RIO 2096 - UNA STORIA D'AMORE E FURIA

Titolo Originale: UMA HISTËRIA DE AMOR E F┌RIA

RegiaLuiz Bolognesi

InterpretiSelton Mello, Camila Pitanga, Rodrigo Santoro

NazionalitàBrasile 2013
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Luiz Bolognesi

Trama del film Rio 2096 - una storia d'amore e furia

Il film racconta la vita di un uomo, nato indios e mai morto. Prescelto dagli dei, sarÓ il portatore di una missione che travalica le epoche e i popoli: salvare il mondo dal male, in ogni sua forma.

Voti e commenti su Rio 2096 - una storia d'amore e furia, 3 opinioni inserite

Sbrillo  @  16/01/2018 13:07:55
il film è ambientato in epoche diverse...viste con gli occhi dello stesso uomo...immortale per volontà degli dei che lo hanno prescelto con la missione di combattere il male!!
è un opera concettuale, forse più per adulti.... fa riflettere sul fatto che i secoli passano, ma il male è sempre presente e va combattuto ogni giorno...
promosso nell'intento... sufficiente in tutto il resto!

topsecret  @  19/04/2017 19:46:55
Interessante la prima parte, perde qualcosa nella seconda dove le situazioni diventano pesanti e stucchevoli.
Film d'animazione per adulti che non mi ha coinvolto più di tanto, lasciandomi abbastanza indifferente per quello che racconta.

osservator2000  @  09/07/2014 22:31:55
Un film d'animazione per adulti decisamente apprezzabile, di notevole forza intellettuale, pur con un finale forse meno riuscito. Bello anche dal punto di vista tecnico-estetico.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision