right at your door regia di Chris Gorak USA 2006

right at your door (2006)

locandina del film RIGHT AT YOUR DOOR

Titolo Originale: RIGHT AT YOUR DOOR

RegiaChris Gorak

InterpretiMary McCormack, Rory Cochrane, Tony Perez

NazionalitàUSA 2006
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Chris Gorak

Trama del film Right at your door

Voti e commenti su Right at your door, 38 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Zanibo  @  31/10/2013 03:21:27
Bella l'idea iniziale, ma troppo poco per farne un film di un'ora e mezza. Dopo un po' diventa ripetitivo nelle situazioni.

The Cellular  @  04/08/2013 18:50:42
Uno dei pochi film di fantascienza che mi hanno fatto addormentare...storia inverosimile ai limiti della realtà VOTO 1 (solo xk non posso dare 0)

crayon  @  13/02/2011 12:01:14
Nessuno mi restituirà mai l'ora e mezza buttata via.

nevermind  @  07/09/2010 23:32:25
Che medie alte questo film...All'inizio coinvolge abbastanza, ma dopo ahimè è un disastro di pellicola soporifera, un finale da mettersi a ridere

No no...secondo me non ci siamo, evitatelo!

goodwolf  @  07/09/2010 23:00:26
Film di una pochezza imbarazzante.
Un cortometraggio di 10 minuti ne avrebbe esaurito tranquillamente tutti gli argomenti
Apprezzo e stimo molti film a basso costo, ma quì non mancano solo i soldi, mancano le idee per fare un lungometraggio.
Mezzo voto in più per il finale, ma tutto il resto è da buttare.

laconico  @  09/12/2008 01:06:44
Film alquanto inverosimile e logicamente bucherellato, con molte incongruenze irrisolte. Prodotto a bassissimo costo, si regge solo per il finalone a sorpresa e ad effetto. Noioso per lunghi tratti, poco avvincente, incuriosisce all'inizio poi diventa stucchevole. La parte melodrammatica dell'ante-finale è piuttosto irritante nel suo tentativo di strappare lacrimoni, in realtà con situazioni piuttosto trite e banalità varie. Il solo finale non vale, secondo me, l'intera visione.

metal_psyche82  @  11/09/2008 01:23:27
noia mortale prolungata e continuata...il film non decolla mai...e gli attori non mi sono piaciuti...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  06/08/2008 14:46:59
Mi spiace ma non mi è piaciuto questo film, poteva essere molto, molto migliore.
L’unica cosa da salvare è l’idea di partenza e se l’inizio incuriosisce davvero, poco tempo dopo inizia veramente a stancare. La verità è che la durata è troppo lunga per questo tipo di film; esso è assente di colpi di scena e più si va avanti i dialoghi e le situazioni diventano ripetitivi. Di angoscia poi non ne ho trovata e questo è fra i mali peggiori.
Poi, dopo tutto questo, arriva quel finale talmente pessimo che rovina tutto il film. Un finale studiato apposta per fare il colpo di scena, ma quello che viene fuori è solo un’idiozia talmente forzata che sembra non essere inerente allo script. E se prima il film riusciva a tenersi sulle stampelle per la credibilità della situazione, il finale distrugge tutto ciò che era buono in“Right At Your Door”.
Del resto bisogna ammettere che era difficile fare un buon lavoro con questa trama, ma la cosa migliore era fare un cortometraggio secondo me. E comunque se volete vedere un buon film su cosa provoca una bomba biochimica, allora recuperatevi The Day After, non questo.

benzo24  @  06/07/2008 18:54:12
film inverosimile che non manca di annoiare per la troppa lunghezza e il troppo poco da raccontare.

Phelps  @  22/06/2008 11:39:50
Di una noia mortale.si risolleva un po nel finale.