ricordi del mio corpo regia di Garin Nugroho Indonesia 2018

ricordi del mio corpo (2018)

locandina del film RICORDI DEL MIO CORPO

Titolo Originale: KUCUMBU TUBUH INDAHKU

RegiaGarin Nugroho

InterpretiMuhammad Khan, Raditya Evandra, Rianto, Randy Pangalila, Whani Darmawan

NazionalitàIndonesia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Garin Nugroho

Trama del film Ricordi del mio corpo

Un ballerino, abbandonato da suo padre quando era ancora piccolo, si unisce ad un centro di danza dove gli uomini cercano di modellare la loro apparenza e i loro movimenti femminili. Ma la sensualitÓ della danza, unita al violento clima sociale e politico in Indonesia, lo costringono a trasferirsi da un villaggio all'altro.

RICORDI DEL MIO CORPO

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the dead
awakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphomet
bon jovicollective
comedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordo
fellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gunda
i profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro male
in prima lineaio rimango quiio sono nessuno
io, lui, lei e l'asinoistmokajillionaire
la cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlare
lassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a woman
punta sacra
quello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festival
run (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solastitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man