richard jewell regia di Clint Eastwood USA 2019

richard jewell (2019Film Novità

locandina del film RICHARD JEWELL

Titolo Originale: RICHARD JEWELL

RegiaClint Eastwood

InterpretiPaul Walter Hauser, Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm, Olivia Wilde, Nina Arianda, Ian Gomez, Wayne Duvall, Dylan Kussman, Mike Pniewski, Brandon Stanley, Ryan Boz, Charles Green, Ronnie Allen, David Lengel, Beth Keener, Grant Roberts, Alan Heckner, Desmond Phillips, Alex Collins, Michael Otis, Izzy Herbert, Kelly Collins Lintz, Jonathan D Bergman, Daniel Annone, Zack Shires, Christian Adam, Eric Mendenhall, Randy Havens, Kevin Patrick Murphy, Mitchell Hoog, David Shae, Brian Brightman

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Clint Eastwood

Trama del film Richard jewell

Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage Ŕ l'operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l'area in cui si trova. Tuttavia, non passerÓ molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.

Voti e commenti su Richard jewell, 3 opinioni inserite

minoidepsp  @  18/01/2020 22:37:59
Clint eastwood è ormai garanzia di qualità. Anche stavolta ottimo film.

john doe83  @  17/01/2020 20:59:58
Clint ci regala un film più che buono, tratto da un'incredibile storia vera.
La regia di Eastwood è sempre coinvolgente e con una sottile malinconia, il cast nei suoi film non delude mai (Rockwell mi è piaciuto veramente molto).
Film di denuncia verso i media.

FABRIT  @  17/01/2020 17:45:56
Eccellente ricostruzione di una incredibile storia vera.
Bellissimo.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien