red rocket regia di Sean Baker USA 2021

red rocket (2021)

locandina del film RED ROCKET

Titolo Originale: RED ROCKET

RegiaSean Baker

InterpretiSimon Rex, Bree Elrod, Suzanna Son, Brenda Deiss, Sophie, Vickie Pearce, Bashir Abboud, Kevin Cavanaugh, Caressa Garza, Marlon Lambert, Judy Hill, Brittney Rodriguez, Melary Jones, Najeeb Hassan, Leigh Ann Welch, Debra Johnson, Ethan Darbone, Alex Michell, Curt Smith, Shih-Ching Tsou, Andrew Carter, Stanley Buffington, Daniel Gonzalez, Robert Gonzales, Zachary Kemp, Efrain Avenda˝o, Shawn Harper, David Maxwell, Nate Venz, Anthony Carvelli, Parker Bigham, Brandy Kirl, Dustin Hart

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Sean Baker

Trama del film Red rocket

Il film racconta la storia di Mikey Saber (Simon Rex), una pornostar che, dopo anni di carriera nel cinema hard, ha deciso di abbandonare il porno e Los Angeles per tornare nel suo paese di origine, in Texas, dove vivono l'ex moglie e la suocera. Qui, per˛, non riceve il caloroso bentornato che si aspettava. Non avendo pi¨ un lavoro e neanche una casa, Mikey va a vivere insieme alla sua ex e alla madre di lei, provando a rimettere in piedi quella che era la sua vecchia vita. Mentre questa famiglia disfunzionale sembra fare i primi passi verso una nuova consapevolezza, l'uomo incontra Strawberry (Suzanna Son), la cassiera di un negozio di dolci, con cui sente sin da subito un ottimo feeling. L'incontro con la giovane sarÓ una ricaduta nelle vecchie abitudini o un nuovo e speranzoso inizio?

RED ROCKET

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME