red notice regia di Rawson Marshall Thurber USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

red notice (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film RED NOTICE

Titolo Originale: RED NOTICE

RegiaRawson Marshall Thurber

InterpretiDwayne Johnson, Ryan Reynolds, Gal Gadot, Ritu Arya, Chris Diamantopoulos

Durata: h 1.57
NazionalitàUSA 2021
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di Rawson Marshall Thurber

Trama del film Red notice

Nel mondo della criminalitÓ internazionale, un agente dell'Interpol tenta di dare la caccia e catturare il ladro d'arte pi¨ ricercato al mondo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (14 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Red notice, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Noodles71  @  19/03/2022 21:04:59
   6 / 10
L'accoppiata Johnson-Reynolds funziona bene, Gal Gadot da quel tocco di fascino e femminilità ad un film che intrattiene e fa passare un paio d'ore di spensieratezza. Due ladri di fama internazionale, un agente speciale dell'FBI ed una tenace agente dell'Interpol alla caccia in giro per il mondo delle mitiche tre uova d'oro regalate da Marco Antonio a Cleopatra. Tanta action condita da inseguimenti, s*****ttate e sparatorie con un finale un pò a sorpresa ma fscilmente intuibile.

biagio82  @  06/03/2022 23:58:13
   6 / 10
se non si hanno visto molti film questo probabilmente sarà un filmone, ma se come me si guardano una mole di film spropositato ci si rende conto che questo è un film tremendamente derivato.
e non mi riferisco solo alla trama che strizza l'occhio a centinaia di film di rapina con ribaltoni e colpi di scena, ma proprio alla regia che saccheggia scene su scene da altri film.

lo sfondamento della vetrata durante il combattimento a roma è preso da 007 quantum of solace

l'avvicinamento di the rock alla gadot alla festa è preso pari pari da batman v superman

l'inseguimento nel tunnel sul finale è uguale a quello all'iniziodi the avengers.

e qui ho elencato solo i plagi più clamorosi ed evidenti ma la pellicola ne è piena.
do un 6 giusto perchè l'ho guardato senza pretese ed è comunque un film che intrattiene, (anche se da un certo punto in là mi sono trovato più incuriosito a trovare tutte le scene copiate che a seguire la storia) va visto con questo spirito e senza aspettarsi chissà che cosa.

zerimor  @  04/02/2022 13:52:44
   6½ / 10
Questo film fa l'occhiolino a diverse produzioni mainstream: Mission Impossible, Indiana Jones, Ocean's, ecc.
Se poi ci aggiungiamo il carisma del solito The Rock che assieme a Reynolds formano un duo interessante, ne esce fuori una commedia action molto godibile da vedere per passare una serata divertente senza troppi fronzoli.
Buono il colpo di scena finale e belle le varie location nelle quali l'avventura si affaccia di volta in volta.

CyberDave  @  16/12/2021 15:39:41
   7½ / 10
Grandissimo film con un cast davvero molto azzeccato, la Gadot poi è superba nel ruolo per eleganza e bellezza.
Una sorta di Ocean con tanto umorismo e scene d'azione fatte bene, storia interessante e ottimo il fatto che si giri di città in città per arrivare al tano famigerato uovo.
La sorpresa finale è gestita bene e prepara ad un possibile sequel, sicuramente un film da vedere per gli appassionati del genere.

Dominus360  @  15/12/2021 08:58:25
   5 / 10
Film banale, la maggiore pecca è la durata poteva durare molto meno con gli stessi risultati invece di portarla alla lunga e stancare l'intrattenitore.

GreatJohn96  @  01/12/2021 12:34:56
   6 / 10
Simile a molti altri ma mescola vari elementi, il che aiuta a renderlo godibile fino al finale. I due attori tipo non aiutano: The Rock ormai è ovunque, Reynolds sempre più logorroico e idiota, sembra che dopo Deadpool debbano metterlo a casaccio ovunque (con la sua parlantina insensata), Gal Gadot forse risulta più azzeccata, in un ruolo diverso dai suoi standard. Il colpo di scena finale risulta talvolta la parte "migliore".

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/11/2021 22:59:38
   4½ / 10
Non mi è piaciuto.
L'ho visto fino alla fine solamente perché è nella mia natura farlo.
Brutto, poco avvincente.
Mi spiace perché il cast poteva offrire di più a livello di puro intrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/11/2021 21:12:29
   6 / 10
In fondo è intrattenimento, nulla di particolarmente esaltante al punto da rimanerne stupito, ma quanto basta per pasaare quelle due ore con il cervello spento senza tanti pensieri. Passa molti generi al suo interno, ma quelli principali sono l'heist movie e una rilettura moderna di Indiana Jones che caratterizza l'ultima parte, fra l'altro voluta, non solo citata. Tutta l'ultima parte è un omaggio ad Indiana Jones. Gli attori nulla da dire, solo che il film è troppo spostato sul fronte di Reynolds. La coppia non è ben equilibrata perchè The Rock è eccessivamente spalla e poco comprimario. La Gadot fal il suo, cioè una versione femminile di Belloq.

BlueBlaster  @  19/11/2021 15:01:25
   6½ / 10
Nel suo genere (a dire il vero un misto tra diversi generi che vanno dal buddy movie al caper movie passando per action ed avventura) non è da buttare ma anzi è una visione che consiglierei a chi cerca un passatempo senza impegno intellettivo...perché si...bisogna spegnere il cervello per vedere questo tipo di film altrimenti ad ogni nanosecondo noterete cose assurde ed improbabili.
I tre protagonisti svolgono degnamente il loro ruolo (e ci mancherebbe viste le cifre che sono stati pagati) e tra Reynolds-Johnson l'alchimia creata regala più di un sorriso.
La regia è piuttosto dinamica, i reparti tecnici non sono da disprezzare ed il grosso budget anche se mal speso si fa notare in più punti.
Visto lo sforzo avrebbero anche potuto puntare un poco di più sulla colonna sonora che sa di poco e non regala nessun bel pezzo.
Una delle cose più piacevoli della sceneggiatura è il suo essere itinerante (in stile Indiana Jones) spostandosi in quasi una decina di location, tra l'altro piuttosto intriganti e ben ricostruite!

Goldust  @  18/11/2021 15:54:23
   7 / 10
Derivativo quanto volete, ammiccante al limite del sopportabile quando tira in ballo il mito di Indiana Jones, con una sceneggiatura volutamente tortuosa che non brilla certo per arguzia o di inventiva, nonostante il giro del Mondo delle varie ambientazioni. Ma è innegabile che come popcorn movie fili via liscio come l'olio, in una esplosione di peripezie e colpi di scena che ti fanno dire " si me l'aspettavo, ma è tutto fatto dannatamente bene!". Mezzo voto in più per il trio protagonista che è un mix irresistibile di affiatamento, ironia e sex appeal. Promosso.

topsecret  @  16/11/2021 14:14:57
   6½ / 10
Narrativamente la storia si avvicina più alla vaccata che al capolavoro ma la perfezione non è di questo mondo, perciò tutte le ingenuità riscontrabili passano in secondo piano a fronte dell'intrattenimento che RED NOTICE riesce a offrire.
Dialoghi simpatici e spiritosi, cast perfettamente calzante allo script, tanta azione e un pizzico d'avventura, per una visione appagante e spettacolare quanto basta per avere voglia di guardarlo fino alla fine.
Scommetto in un seguito nei prossimi 2 anni.

jason13  @  15/11/2021 23:09:57
   6 / 10
Per passare un pomeriggio piovoso del week va benissimo. Simpatico il giusto.

fragolo1980  @  15/11/2021 18:48:10
   6 / 10
Film tranquillamente guardabile con il trio di attori più in voga in questo momento,sceneggiatura invece poca roba.Più che altro non riesco a capire i 200 milioni di dollari dove possano essere stati spesi ,sicuramente un bel gruzzoletto se lo sono spartiti i tre.
Da vedere.

Mauro@Lanari  @  15/11/2021 17:22:23
   4½ / 10
Fischiettare la musichetta d'"Indiana Jones" (https://youtu.be/IgncJgSbbck) non è un omaggio ma un atto d'autolesionismo, autosabotaggio, un autogol, poiché induce al confronto con l'originale e non regge nulla. Come la prima scena dell'impalcatura smontata abilmente pezzo dopo pezzo, però con quell'ormai solito eccesso di frenesia che ti proibisce d'identificarti con qualsiasi personaggio e dunque di condividerne le vicende. Mnemonicamente delebilissimo all'istante, differisce dalla quadrilogia spielberghiana pure per il fatto ch'essa partiva da miti e leggende celebri, oggetto di studio e di ricerche, insomma poteva stimolare un approfondimento dell'interesse del Terzo Reich verso l'esoterismo. Qui invece ci si trascina a guardare la successiva vaccata del catalogo Netflix.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

(im)perfetti criminalia declaration of loveacque profonde (2022)after loveagainst the iceali & ava - storia di un incontroaline - la voce dell'amorealtrimenti ci arrabbiamo (2022)ambulanceamerica latinaamma's way - un abbraccio al mondoananda (2022)anima bellaanimali fantastici: i segreti di silenteapollo 10 e mezzoarthur rambo - il blogger maledettoassassinio sul nilo (2022)atlantis (2019)bad roads - le strade del donbassbe my voicebeautiful mindsbelfastbella ciao - per la liberta'belli ciaobig bugbla bla babybocche inutilibrotherhood (2021)calcinculocaliforniecaveman - il gigante nascostoc'era una volta il criminecitta' novecentoclean (2020)c'mon c'moncorro da tecriminali si diventacyranodakotadarklingdio e' in pausa pranzodoctor strange nel multiverso della folliadownfall: il caso boeingdownton abbey 2: una nuova erae' andato tutto benee buonanotteennio: the maestrofellini e l'ombrafemminile singolarefinale a sorpresa - official competitionfleefragilefresh (2022)full time - al cento per centofurioza
 NEW
generazione low costghiacciogiovanna, storie di una vocegiulia - una selvaggia voglia di liberta'gli amori di anaisgli amori di suzanna andlergli anni belligli idoli delle donnegli occhi di tammy fayegli stati uniti contro billie holidaygold (2022)
 NEW
hope (2019)hopper e il tempio perdutohotel transylvania 4 - uno scambio mostruosoi cassamortarii cieli di alicei segni del cuoreil discorso perfettoil filo invisibileil legionarioil lupo e il leoneil male non esisteil mondo a scattiil muto di gallurail naso o la cospirazione degli anticonformistiil palazzoil peggior lavoro della mia vitail ritratto del ducail sesso degli angeliil tempo rimastoil truffatore di tinder
 NEW
io e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono veraitalia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostra
 NEW
kurdbun - essere curdola cena delle spiela cena perfettala crociatala donna per mela fantastica signora maisel - stagione 4la fiera delle illusioni - nightmare alleyla figlia oscurala grande guerra del salentola macchina delle immagini di alfredo c.la notte piu' lunga dell'annola nuova scuola genovesela promessa: il prezzo del poterela scuola degli animali magicila tana (2021)l'accusal'altro buio in salalamb
 NEW
l'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionelaurent garnier: off the recordleonardo - il capolavoro perdutoleonora addiolet's kiss - franco grillini storia di una rivoluzione gentilelicorice pizza
 NEW
l'incendiaria (2022)lizzy e red - amici per semprel'ombra del giornoluigi proietti detto gigil'ultimo giorno sulla terralunana - il villaggio alla fine del mondomancino naturalemarry me - sposamimartin luther king vs fbimatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomemory boxmistero a saint-tropezmoonfallmorbius
 NEW
navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
 NEW
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche
 NEW
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrini
 NEW
unwelcomevecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

1029296 commenti su 47618 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net