radio killer regia di John Dahl USA 2001

Generethriller
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di John Dahl

Trama del film Radio killer

Lewis, studente al college, è da sempre innamorato di Venna, sua ex compagna di scuola, e decide di andarla a trovare attraversando in auto il Paese. Durante il tragitto Lewis incontra suo fratello maggiore Fuller, appena uscito di prigione, che decide di unirsi a lui. Giocando con la radio CB fanno uno scherzo ad un camionista, conosciuto come Rusty Nail, ma troppo tardi si rendono conto che si tratta di uno psicopatico che si mette sulle loro tracce per vendicarsi.

Film collegati a RADIO KILLER

•  RADIO KILLER - FINE DELLA CORSA, 2008
 •  RADIO KILLER 3 - LA CORSA CONTINUA, 2014

Voti e commenti su Radio killer, 112 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  31/08/2011 03:51:17
Film con il solito psicopatico, che non mi è piaciuto!!!
Per non parlare del finale che è davvero brutto.
Forse se ci fosse stata più tensione, e degli attori migliori , sarebbe venuto fuori un prodotto migliore. BOCCIATO.

clint 85  @  11/04/2011 03:11:06
Si lascia guardare, ma è roba vista, rivista e rivista ancora!
Trama poco credibile...

suspirio  @  22/12/2009 20:34:29
Mediocrità è la parola giusta per definire questo film.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  20/07/2009 00:16:18
Sinceramente non mi aspettavo su filmscoop una media così alta per questo film..Un thriller che non mette chissà quanta suspence..Una prima parte decisamente migliore rispetto alla seconda e un finale "in sospeso" che è sinonimo di mancanza di idee..Non è molto malvagio, ma alla fine non riesce a strappare la sufficienza.

elmoro87  @  02/12/2008 14:01:07
mah... la trama è stupidotta... classico horror soft, che fa un po di copia e incolla da vari film del passato.... niente di originale!

Universegalaxy  @  24/10/2008 23:43:11
Oh...my god.... che squallore gente... è la fotocopia di duel... il "regista" beh...si fa per dire.... ha riproposto un duel versione 2001...i risultato sono scadenti.... vuoi perchè gli attori sono penosi...pure la bella Sobiesky ( prigione di vetro,una notte d'estate) ha "toppato"...vuoi perchè la scenografia non punge... la suspance è inesistente... boh...

smellow  @  02/06/2008 10:32:13
E' originale ma non mi dite che c'è suspance.

the saint  @  15/03/2008 13:19:49
mah..se questo vi sembra un thriller ricco di tensione e suspance..mi chiedo quanto cavolo è limitata la vostra visione del genere....
per me mai un sussulto!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  08/03/2007 12:20:30
Dannatamente debitore a "Duel"di Spielberg,con echi di S.King in "Christine E La Macchina Infernale"e un'atmosfera on the road vicinissima a"The Hitcher",il thriller firmato John Dahl non e'altro che l'ennesima pellicola priva di mordente,scontata e piena di ingenuita'.Paul Walker e'un'attore di plastica e questo film ne e'la conferma.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/04/2006 22:32:31
Film che ha del già visto e con il solito finale americanata. Non mi è piaciuto!

No Mercy  @  18/04/2006 19:40:37
Questo film e' solo l'ennesima bufala a meta'tra thriller e horror,dove regna sovrana la noia e l'inquietudine per il tempo perso....cast inguardabile(non mi stanchero' mai di ripetere l'inutilita' di Paul Walker in qualsiasi tipo di pellicola...) scene ripetitive e scontate con finale da dimenticare!

UN DISASTRO.....

Constantine  @  18/04/2006 17:22:11
Mah... bruttissimo film, poco convincente e noioso, idee e sequenze già viste. Gli interpreti tutti al di sotto delle attese e sceneggiatura francamente migliorabile, poteva essere gestito in altro modo, magari con qualche regista e attore vero poteva diventare un filmetto avvincente. Non consigliato.

Ultima risposta 19/04/2006 19.21.16
Armageddon  @  08/07/2005 18:05:07
Che dire.... brutto? bruttino? Mah, la storia è semplicemente da buttare, cavoli il camionista si altera molto velocemente e diventa un maniaco omicida nei loro confronti (dei protagonisti) solo per uno scherzo? Ok, lo scherzo è crudele.... ma che reazione!!! Se tutti coloro che hanno ricevuto una burla si comportassero così altro che terroristi e armi nucleari!!!
A parte il mio sfogo questo film non merita neanche un pò... per fortuna l'ho visto in TV e non ho speso i soliti 7 euro!!!!

Ultima risposta 01/11/2005 20.35.22
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  12/06/2005 18:47:40
film come questo ne hanno sfornati un po troppi....se fosse l'unico sarebbe carino, ma cade in centinaia di situazioni già viste

desi  @  16/05/2005 21:11:12
Poche convinzioni in questa specie di thriller od horror...non so.
Emozioni zero.
Insufficiente