quando arriva l'amore regia di Susan Walter Usa 2017

quando arriva l'amore (2017)

locandina del film QUANDO ARRIVA L'AMORE

Titolo Originale: A LITTLE SOMETHING FOR YOUR BIRTHDAY

RegiaSusan Walter

InterpretiFamke Janssen, Sharon Stone, Ellen Burstyn, Tony Goldwyn, Caitlin FitzGerald

NazionalitàUsa 2017
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Susan Walter

Trama del film Quando arriva l'amore

Senna Berger, aspirante fashion designer, non ha ancora trovato l'anima gemella. Nonostante i tentativi della prepotente madre che prova a convincerla a sistemarsi, Senna continua a comportarsi in maniera irresponsabile perdendo posti di lavoro e frequentando uomini pi¨ giovani di lei. Durante la festa per il suo 46░ compleanno, Senna ha per˛ modo di conoscere il bell'avvocato Adam. Sicuri di non incontrarsi mai pi¨, i due hanno inaspettatamente un'altra possibilitÓ per il 47░ compleanno della donna quando la vita di Senna sembra finalmente sbocciare e prendere una piega pi¨ che positiva.

Voti e commenti su Quando arriva l'amore, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/02/2018 23:10:41
Commedia sentimentale piuttosto ordinaria in quello che propone, rivolta quasi esclusivamente a un pubblico femminile, poco interessante, poco originale e poco convincente dal punto di vista delle performance e dei dialoghi.
Tutto abbastanza prevedibile.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
l'affido - una storia di violenzal'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalenamary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift