quando arriva l'amore regia di Susan Walter Usa 2017

quando arriva l'amore (2017)

locandina del film QUANDO ARRIVA L'AMORE

Titolo Originale: A LITTLE SOMETHING FOR YOUR BIRTHDAY

RegiaSusan Walter

InterpretiFamke Janssen, Sharon Stone, Ellen Burstyn, Tony Goldwyn, Caitlin FitzGerald

NazionalitàUsa 2017
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Susan Walter

Trama del film Quando arriva l'amore

Senna Berger, aspirante fashion designer, non ha ancora trovato l'anima gemella. Nonostante i tentativi della prepotente madre che prova a convincerla a sistemarsi, Senna continua a comportarsi in maniera irresponsabile perdendo posti di lavoro e frequentando uomini pi¨ giovani di lei. Durante la festa per il suo 46░ compleanno, Senna ha per˛ modo di conoscere il bell'avvocato Adam. Sicuri di non incontrarsi mai pi¨, i due hanno inaspettatamente un'altra possibilitÓ per il 47░ compleanno della donna quando la vita di Senna sembra finalmente sbocciare e prendere una piega pi¨ che positiva.

Voti e commenti su Quando arriva l'amore, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/02/2018 23:10:41
Commedia sentimentale piuttosto ordinaria in quello che propone, rivolta quasi esclusivamente a un pubblico femminile, poco interessante, poco originale e poco convincente dal punto di vista delle performance e dei dialoghi.
Tutto abbastanza prevedibile.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds