primula rossa regia di Franco Jannuzzi Italia 2019

primula rossa (2019)

locandina del film PRIMULA ROSSA

Titolo Originale: PRIMULA ROSSA

RegiaFranco Jannuzzi

InterpretiSalvo Arena, David Coco, Angelo Campolo, Fabrizio Ferracane, Gianni Fortunato

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Franco Jannuzzi

Trama del film Primula rossa

Ispirato alla storia di Ezio Rossi un ex membro dei NAP, Nuclei Armati Proletari, che ha passato quasi tutta la sua vita tra il carcere e l'ospedale psichiatrico giudiziario. In questo film documentario la sua vita si intreccia in vari modi con altri internati dell'ospedale. Ezio Rossi troverà nella figura dello psichiatra Lucio una possibilità per redimersi.

PRIMULA ROSSA