prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempre regia di Jeff Tomsic USA 2018

prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempre (2018)

locandina del film PRENDIMI! - LA STORIA VERA PI┘ ASSURDA DI SEMPRE

Titolo Originale: TAG

RegiaJeff Tomsic

InterpretiEd Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher, Rashida Jones, Leslie Bibb, Jon Hamm, Jeremy Renner, Jaren Lewison, Braxton Bjerken, Maxwell Ross, Brayden Benson, Elijah Marcano, Braxton Alexander, Kevin Tyler Moody, Tyler Crumley, Xavion Shelton, Legend Williams, Kella Raines, Th'Yana Star, Brian Dennehy, Sebastian Maniscalco, LilRel Howery, Thomas Middleditch, Steve Berg, Nora Dunn, Jock McKissic, J.P. Valenti, Linda Wiegand, Melissa LeEllen, Laura Distin, Leslie Sides

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Jeff Tomsic

Trama del film Prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempre

Per un mese all'anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del "tag" cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l'urlo di battaglia "Preso!". Quest'anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell'unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando... ed Ŕ pronto. Basato su una storia vera.

Voti e commenti su Prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempre, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/12/2018 20:45:39
E' un film fatto per passare la serata. Lo spunto sarebbe anche buono, anche perchè poteva dare modo a qualche, sia pur timida, riflessione proprio in quei momenti in cui il continuo alzare la posta in gioco. In parole povere quando l'aspetto puramente ludico, sconfina nel paranoico e nel politicamente scorretto. Tale aspetto viene lasciato correre e rimane una normale commedia.

daaani  @  31/10/2018 00:58:49
Già solo il fatto che si tratti di una storia vera mi fa sorridere.
Non fa molto ridere ma la morale è giusta: mai smettere di giocare!

topsecret  @  24/08/2018 22:21:56
"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare".

Una commedia di puro intrattenimento che inneggia all'amicizia, interpretata e diretta in maniera scaltra per offrire una visione dinamica e simpatica assicurandosi consensi positivi.
Finale costruito ad arte per lasciare un senso di malinconia misto alla spensieratezza di ritrovarsi e stare tra amici.
Discreta la colonna sonora.

jek93  @  18/08/2018 16:38:43
Tag (titolo originale del film) va molto vicino all'essere divertente, intelligente e godibile. Il finale apre ad una profondità e ad un messaggio che onestamente non mi aspettavo, ma, a parer mio, la pellicola non raggiunge quella brillantezza e quella credibilità tali da farle raggiungere la sufficienza piena.

Attila 2  @  24/07/2018 10:40:44
Bella commedia sul "rimanere bambini" almeno per un mese all'anno giocando a "ce l'hai" dove il "campo di gioco" non e' la strada ma "il mondo" e pur di mantenere questo piccolo "barlume" di fanciullezza,si e' disposti a tutto anche il giorno del proprio matrimonio o quello del migliore amico.La forza di questa commedia e' che ci sono le mogli che invece di fare la predica al marito che "deve crescere" e non giocare a "giochi stupidi" aiutano addirittura il marito nel gioco e partecipano pure loro.Questa lo porterebbe a una commedia da sette visto che e' anche brillante e divertente ma il modo che alla fine riescono a "prendere" il loro amico che non avevano mai preso ovvero

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER non mi e' proprio piaciuto perche' ha reso il finale triste e rovinato lo spirito della commedia

lucasssss  @  12/07/2018 08:58:47
l'idea c'era ma il film è veramente fatto male, troppo demenziale e stupido, peccato

ciao
Lucasssss

Wilding  @  09/07/2018 16:15:11
Piacevole, stravagante, divertente pellicola di una storia incredibilmente vera.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa