predators regia di Nimrˇd Antal USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

predators (2010)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film PREDATORS

Titolo Originale: PREDATORS

RegiaNimrˇd Antal

InterpretiAdrien Brody, Topher Grace, Danny Trejo, Alice Braga, Laurence Fishburne, Walton Goggins

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Nimrˇd Antal

Trama del film Predators

In punto non definito ma non molto lontano dagli eventi del primo film, tornano i predatori. Un gruppo di mercenari approda su di un pianeta sconosciuto. Si troveranno di fronte allĺorrore. I mercenari diventano prede di cacciatori alieni ma il pericolo non proviene soltanto dai loro inseguitoriů

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,56 / 10 (163 voti)5,56Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Predators, 163 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Jokerizzo  @  06/02/2020 10:54:01
   6 / 10
Guardabile, ma non indimenticabile.

ferrogeo  @  10/09/2019 15:20:50
   4 / 10
Imbarazzante sotto ogni punto di vista.
L'unica idea interessante è nella sceneggiatura, ma tutto il resto è un abominio.
Non lo riguarderò mai più.

Buba Smith  @  22/12/2018 01:35:29
   3 / 10

Che porcata di film...

1 spanna sopra un Bmovie...

federicoM  @  12/08/2018 09:36:30
   6½ / 10
E' un film d'intrattenimento. Gli attori sono bravi, sorprendente Adrien Brody nel ruolo del duro (il doppiaggio italiano lo penalizza, molto meglio l'originale). La trama non c'è, un twist è un pò assurdo, ma le scene d'azione sono girate bene. Di idee non ce n'è nemmeno mezza, ma intrattiene grazie agli attori ed una discreta atmosfera.

biagio82  @  05/08/2018 00:50:45
   7 / 10
film di puro intrattenimento che riporta sul grande schermo gli alieni amanti della caccia.
si torna all'ambientazione nella giungla, con sorpresa, e stavolta ad essere cacciati sono alcuni degli individui più pericolosi del nostro mondo, combattenti addestrati per le zone di guerra e criminali senza scrupoli.
chiariamo che è difficilissimo, direi quasi impossibile, replicare la qualità del primo film (già solo l'idea di base è un riciclo) ma questo film, seppur con cose abbastanza telefonate, riesce ad intrattenere e divertire.
il regista riesce a curare bene tutti gli aspetti del film, con buonissimi effetti speciali e una buonissima dose di action perfettamente coreografata, e con degli ottimi attori tutti in parte, sopratutto adrien brody a cui non gli avrei dato due lire come duro, ma mi sono dovuto ricredere.
certo ci sono alcune scelte discutibili, come i cani alieni (davvero idea da serie b) o il finale un po abbozzato, ma sono piccole inezie che non mi hanno disturbato, per cui alla fin fine mi sono divertito con questo segui/reboot, per me promosso.

jek93  @  25/04/2018 10:53:10
   6½ / 10
Il film presenta sicuramente molte pecche (su tutte la mancata, esauriente spiegazione del perché ***** c'è gente che casca dal cielo e perché ci sono delle gabbie contenenti predators che cascano allo stesso modo da navicelle spaziali), però la fotografia è pulita, le prestazioni buone e le scene d'azione ben filmate.
In generale è un buon film di intrattenimento, ma nulla di più.

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  22/11/2017 00:25:01
   5 / 10
Storia sviluppata male, personaggi non caratterizzati, spiegazioni poco chiare sugli eventi.
Un film ricco di azione, niente di più.

daniele64  @  06/06/2017 09:23:11
   5 / 10
Filmetto decisamente deludente , che banalizza un personaggio vincente come il Predator . Nonostante le numerose citazioni , resta lontano anni luce dal fascino inarrivabile del primo film ( quello vero ! ) e persino del secondo ! Dopo un inizio accettabile, la pellicola si ingarbuglia introducendo inspiegate razze e sottorazze aliene e personaggi inutili come quello di Fishburne , tutti legati da un unico denominatore comune : i comportamenti illogici ed inverosimili !! Sempre buoni gli effetti speciali , mentre nel variopinto cast, il fin troppo arguto Brody sembra proprio non avere le physique du role per fare l'erede di Schwarzy ....

The BluBus  @  05/06/2017 22:40:44
   4½ / 10
Trama e cast a dir poco pessimi

Mildhouse  @  03/02/2017 12:39:13
   6½ / 10
Film fantaaction che si lascia seguire con piacere, come sempre d'impatto I Predators , mentre lo stesso non si può dire della trama. Non annoia, ma Brody calato in quella parte é proprio penoso.

SaimonGira  @  11/01/2017 11:04:51
   2 / 10
Filmaccio copiato nel peggior modo possibile! Ambientazione nostalgica del primo, epico, capitolo di Predators e musiche riprese sempre dai primi 2 film. Ma il regista non aveva proprio niente di proprio da inserire in questo film? Trama banale e prevedibile e con tutto il rispetto non si può accettare Adrien Brody come sparviero impavido contro questo predatore alieno. Riguardatevi il primo capitolo e vi renderete conto che Schwarzenegger faceva un figurone mentre Brody sembra fuori luogo. Incomprensibile e impalpabile la.presenza di Laurence Fishburne e nemmeno Danny Trejo è riuscito a mettere un po' di pepe a questa tristissima pellicola. Se, come me, apprezzate Predator e i primi 2 film, riguardate quelli e lasciate stare 'sta schifezza

demarch  @  04/05/2015 11:26:55
   6 / 10
Sono troppo affezionato a Predator. Quello con Swartzy e'inarrivabile ma questo non mi e'dispiaciuto, certo potrebbe essere migliore ma tutto sommato l'ho visto con piacere. Con più attenzione e più voglia poteva essere un gran film. gli appassionati gradiranno

horror83  @  15/12/2014 16:12:50
   5½ / 10
Questo è uno di quei rari quasi dove ho preferito l'originale al reboot, (questo non è un remake perchè la storia è un pò diversa), però prima della visione non avevo pregiudizi. io non sono una persona che deve per forza difendere gli originali e schifare tutto quello che fanno dopo, lo trovo un comportamento sbagliato, il cinema si evolve ed è giusto così. però ovviamente bisogna fare qualcosa di buono, e in questo caso hanno fatto un filmetto un pò mediocre, dove riesco a dargli un cinque e mezzo solo perchè non è proprio tutto da buttare. cioè se devo fare un paragone con quello originale c'è un abisso, quello con Arnold era adrenalinico, ricco di suspance e di tensione, e la storia mi era piaciuta di più, poi Arnold Schwarzenegger ha un carisma che non lo può sostituire nessuno, è un pò come fare un reboot di Rocky ma senza Sylvester Stallone, qualsiasi altro attore non adrà mai bene perché sono talmente entrati nel personaggio che sono insostituibili. Per esempio con Terminator 4 (notizia: faranno anche il cinque) se la sono cavata perchè sono andati avanti con la storia e quindi il protagonista è diventato John Connor da adulto, quindi lì l'assenza di Schwarzenegger non si è sentita più di tanto, (anche se un pò si sente), ma quì l'assenza si sente eccome, e poi anche la storia mi è sembrata un pochino ridicola, (buttare, letteralmente, delle persone su un altro pianeta dove ci sono questi alieni che sono i predator!!!!! per quale motivo????), boh!
Tra i difetti ci trovo anche il duello finale che non mi ha entusiasmata come fece quello con Arnold. Gli do 5 e mezzo perchè non è proprio tutto da buttare, ma se lo si guarda pensando all'originale diventa una cavolata!

7 risposte al commento
Ultima risposta 15/12/2014 17.30.54
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  18/08/2014 14:32:16
   3 / 10
Ufficialmente sarebbe un sequel (con tanto di S finale alla maniera di "Aliens" di Cameron) ma in verità e' uno spin-off (o reboot se volete) vuoto e palloso con tanti (troppi) riferimenti patetici al primo irraggiungibile capitolo.
Sceneggiatura disimpegnata al massimo (storia ridicola, personaggi/macchiette improponibili e dialoghi banalissimi colmi di one-liners vecchie ed insulse) al servizio di scene d'azione assolutamente prive di pathos o adrenalina.
Tutto prevedibile, trito e ritrito, pensate che neanche per le musiche si sono sforzati di far qualcosa che avesse anche solo un briciolo di originalità (fossi in Silvestri farei causa a tutti).
Quanto a tensione, lasciate perdere: spero davvero che non pensassero di trasmetterne tramite dinamiche vecchie come il cucco, o peggio, semplicemente tenendo nel mistero (almeno nella prima inutile mezz'ora) un nemico conosciuto anche dai sassi da più di vent'anni.
Pessimi anche gli attori con in testa un Brody che come action star c'entra come i cavoli a merenda.

Una commercialata nel senso peggiore del termine da cui si salva solamente la sempre iconica figura del Predator.
Tutto il resto è noia... tanta tanta noia.

Altro franchise stuprato.

Neurotico  @  04/08/2014 18:49:37
   6 / 10
Dal mio punto di vista è un reboot, perchè è una rivisitazione del mito di Predator con la stessa ambientazione nella foresta pluviale e la citazione di alcune scene dell'originale. Ma poichè nella trama ci si discosta dal film con Schwarzenegger può considerarsi un terzo capitolo anche perchè i fatti della spedizione di un gruppo scelto di soldati nel 1987 vengono citati dal personaggio della Braga. E' guardabile, un fondo di suspense c'è, oltre che l'atmosfera, e alcune trovate. Il ruolo di Fishburne, poco essenziale alla storia, l'ho trovato scritto con poca convinzione. Adatto ai fan di Predator, ma non ai livelli dei primi due inarrivabili film.

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/08/2014 20.51.11
Visualizza / Rispondi al commento
ubuu  @  08/06/2014 20:13:16
   6 / 10
Veramente veramente deboluccio, anche se non completamente da buttare. Non lo rivedrei mai.

topsecret  @  10/02/2014 20:09:05
   5½ / 10
Una sorta di ritorno alle origini con ambientazione boschiva e predatori a caccia di prede. Ma Brody non è Schwarzenegger e la credibilità fisica non è la cosa più funzionante del film, come quasi tutta la caratterizzazione dei personaggi. Storia che parte in quarta e non ha grosse pecche dal punto di vista del ritmo, piuttosto fluido, riuscendo a mantenere costante la vivacità action con la giusta dose di adrenalina, ma peccando decisamente sotto il profilo narrativo con dialoghi frivoli ed alcune situazioni incomprensibili.
Sicuramente migliore dei vari ALIENvsPREDATOR ma poca cosa confrontato con il primissimo capitolo.

BenRichard  @  25/01/2014 09:44:47
   7 / 10
Allora...Premessa da parte mia:
Questo probabilmente è stato il film che io ho più sperato e atteso che venga fatto...Ho amato il primo Predator (1987) con Arnold Schwarzengger, ho apprezzato il secondo con Danny Glover (1990), deludente se paragonato al suo predecessore, ma il "Predator" mi ha sempre affascinato tantissimo...ho sempre voluto un terzo film dedicato a questa creatura aliena...anche se poteva non piacermi..due non mi bastavano..ne volevo per forza almeno un terzo, per anni ci ho sperato e alla fine dopo 20 anni dal suo predecessore (senza tenere conto ovviamente degli "Aliens vs Predator") sono stato accontentato
Ok, detto questo, importante da parte mia perchè in parte giustifica il mio voto al film, passo direttamente alle considerazioni:

Allora prima di tutto secondo me la trama di base ci può stare, almeno, io l'accetto..
Seconda cosa, il cast mi piace, però porca miseria...ma davvero...con tutti gli attori che ci sono e che potevano essere adatti a questo ruolo proprio Adrien Brody mi vanno a prendere per il ruolo principale..nota di merito per il suo adattamento al personaggio..ce la mette veramente tutta per riuscire bene nella parte..però è una questione di figura (di estetica)..non è il suo ruolo questo..assolutamente..ma com'è possibile che non se ne rendano conto i veri professionisti di questa particolarità!?!? mah...vabè, ripeto, onore a lui per l'impegno..
Terza e quarta cosa ho apprezzato l'ambientazione e le musiche, per rendere omaggio al vero "capolavoro" della saga, cioè il primo "Predator"
Come ultima cosa, sarò banale, ma felice di rivedere "i miei cari amici Predators" :-)

Detto molto brevemente, speravo in qualcosa di meglio, ma visto che c'è questo, riesco comunque ad accontentarmi, ad apprezzarlo e a salvarlo..

Da quello che sapevo, ne dovrebbe uscire un quarto, così da avere una quadrilogia di "Alien", e una quadrilogia di "Predator"...non lo so staremo a vedere...

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/01/2014 10.36.18
Visualizza / Rispondi al commento
faluggi  @  08/12/2013 15:50:35
   1 / 10
Che cacata putrescente sto film ORRENDO. Io poi non ho capito perchè ci devono ficcare da tutte le parti quell'ebete di Machete e di Morpheus. Passi lo gnuro di Matrix, ma il tizio sfregiato non lo vogliamo.

Brutto sequel, il vero Predator è quello di Schwarzy/Glover.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  17/09/2013 15:59:51
   5 / 10
Riunisci gente dalle peggiori corporazioni criminali del mondo e il divertimento, per realizzatori e spettatori, è assicurato. Poi poca importa che a morire per primo sia il negro o l'ispanico, l'importante è che la star più pagata possa arrivare fino alle fine.
Abbastanza ridicolo nella prima mezz'ora: frasi da ebete dette dai duri o frasi da duro dette da quell'ebete di Brody, che tutto ha meno che una faccia da eroe action; poi si toglie la maglia e dimostra che in fondo i 20 kg di muscoli per fare questo film li ha messi davvero. Prevedibile la staffetta che vede Alice Braga sostituire Michelle Rodriguez nei ruoli da dura.
In seguito il film si risolleva con l'ambientazione e con i predators, che sono pur sempre mostri cazz.utissimi. Per tutto il resto, ci sono ancora molti sequel da girare.

Spotify  @  16/08/2013 01:57:51
   5 / 10
Nemmeno questo film su predator mi è piaciuto. In più l'ho trovato troppo diverso dagli altri e con delle trovate stupide e senza senso. Poi i predator sono anche fatti male, sono fatti meglio quelli dei film precedenti. Poi secondo me era anche un sequel (anche se poi per me con il resto della saga questo film centra ben poco) che si poteva tranquillamente evitare (bastavano predator e predator 2). Poi la sceneggiatura presenta molti buchi, la trama è troppo assurda e gli attori non sono un gran che. Bella invece l'ambientazione e la scenografia, discreti gli effetti speciali. Un sequel mediocre, come del resto predator e pretator 2, che poteva essere evitato. Una saga interamente fatta da tre filmetti (nonostante poi tanta gente osanna il primo predator che io trovo stupido e mediocre, poi non so cosa ci trovano di bello) .

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

sossio92  @  04/08/2013 00:00:07
   7 / 10
Minore del primo , ma migliore del 2° per me , questo film che si svolge tra il primo e secondo film intrattiene un bel pò ...sfiziandoci con la tenuta di caccia dei predator ... gradevole IMHO

Jolly Roger  @  06/05/2013 16:42:09
   6½ / 10
PREDATOR: era il 1987 quando fu girato questo film.
In Italia la sua diffusione fu trainata dal successo ottenuto da noi dal personaggio di Arnold Schwarzenegger, grazie ai più famosi film di questo attore, come Conan il Barbaro, Commando, Terminator etc. Questo film ha avuto un successo enorme. Non ho alcun dubbio che, oggi, TUTTI sappiano come è fatto un Predator. Splendido esempio di fantascienza horror, negli anni questo film ha lasciato un segno quasi pari a quello del più famoso Alien…Beh, non esageriamo, diranno alcuni...Ok.

"Predators" è un re-boot di Predator. Essendo un re-boot, è qualcosa di più di un remake: si pone l'ambizioso obiettivo di rilanciare un'intera saga, avvicinandola ai gusti delle nuove generazioni, rendendola più commestibile ai giovani dei tempi moderni. Magari sperando che si possano fare un altro paio di altri seguiti e incassare qualche quattrino.
Ma non ci riusciranno. No, no, non ci riusciranno.
Predators sconta lo stesso difetto dell'originale Predator: cannibalizzano i propri seguiti. Sono film a sé stanti, che difficilmente si prestano a storie che durino due o più capitoli successivi. Lo dimostra il fatto che i vari seguiti o spin off di Predator hanno avuto molto meno successo del primo film.
Prevedo quindi che, a maggior ragione,lo stesso avverrà con Predators (ah ah ah le ultime parole famose!!! :-)
Comunque lasciamo stare questi aspetti e concentriamoci su Predators. Il film regala un'ora e mezza di ottimo intrattenimento. C'è anche molta action, che in un film così non guasta mai. Val la pena inoltre citare Adrien Brody. Questo attore si è dimostrato molto versatile, qui lo vediamo nella parte del duro e puro, non pensavo di poterlo vedere bene in questi panni dopo che l'avevo visto in quelli dell'ispettore magrolino e sf.i.gato del film "Giallo". E invece se la cava proprio bene.
Tuttavia, il film è distante anni luce dall'originale. Devo dire che non ho molto gradito la svolta troppo fantascientifica, ai limiti dell'inverosimile se non proprio dell'assurdo. In particolare:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Per la deriva troppo fantascientifica, dubito che la saga proseguirà secondo le direttive tracciate da questo film.
Film che comunque mi è piaciuto e che consiglio.

ferzbox  @  02/04/2013 18:01:33
   4½ / 10
Ma perchè hanno scelto un protagonista del genere?...ma con tutti gli attori che ci stanno???...bhooo.
Cmq,sorvolando il protagonista,questo film non ha ne capo ne coda,di tutte le storie che si potevano inventare ne hanno tirata fuori una tra le più ridicole...cerca di ricalcare le atmosfere del primo senza riuscirci,non basta rimettere la giungla e quattro mercenari,se non c'è cura e la sceneggiartura è debole il film risulta per forza una boiata...
Ma che cacchio di storia si sono inventati??..ma che è sta monnezza??...i Predator sono fatti bene,però è andata a puttàne tutta la tensione del primo capitolo,per lo meno il secondo ha cercato di presentare qualcosa di diverso ma simile(anche se non all'altezza)...ma questo è ridicolo....
Va bhè,"Predator" è morto dopo il primo su....

BlueBlaster  @  09/07/2012 15:25:06
   3½ / 10
a morte Hollywood e i suoi remake/reboot in questo caso....

Dom Cobb  @  09/07/2012 01:13:04
   9½ / 10
Per non far pensare che gli affibbio questo voto solo perché magari è il primo che vedo, quindi è tutto una novità per me ecc. premetto dicendo che ho visto anche i primi due. E posso dire che questo regge alla grande il confronto con entrambi. Dopo un sequel tutto sparatorie e sangue e un cross-over alquanto noiosetto con Alien, finalmente torna il vero Predator. E non è solo uno, ma ben quattro, anche se uno si rivela dalla parte dei "meno cattivi". In questo film è tutto perfetto, l'idea di rappresentare i protagonisti non come eroi senza macchia ma come macellai di altri uomini (predatori di uomini) è forse la più azzeccata, insieme a quella del pianeta alieno sul quale tutto avviene. Gli attori non potevano essere migliori, e le musiche sono godibili, limitandosi a ripetere i temi dei precedenti film. Ciò che, però, ho trovato meglio, è la quantità di azione: ce ne sta molta, ben distribuita, e riesce anche a lasciare spazio ad eccellenti atmosfere di snervante suspence (è forse il primo film in cui resto col fiato sospeso) che tiene benissimo. Persino la sceneggiatura è buona, magistralmente scritta da una coppia di sconosciuti e strapiena di parolacce. Fishburne è un po' sprecato, lo scontro finale potrebbe deludere in minima parte, ma ciò non abbassa la qualità di una pellicola trattata troppo ingiustamente, che, per essere un "antipasto" (come detto dallo stesso Rodriguez) per futuri film, è particolarmente gustoso.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tyron80  @  21/06/2012 12:24:58
   7 / 10
Buon film anche se il primo con Arnold Schwarzenegger era di gran lunga superiore e ben più appassionante. Per quanto palestrato, Adrien Brody non mi pare proprio l' attore più adatto per un ruolo come questo. Il film è ben sviluppato con alcune buone idee e il tempo passa velocemente, però il tutto senza particolare tensione e in modo piuttosto banale. I personaggi sono di quanto più scontato possibile e i colpi di scena facilmente anticipabili; piccola parte anche per l' onnipresente Danny Trejo sempre caratteristico. Divertente ma niente di speciale

Draugr nßr-f÷lr  @  04/06/2012 17:04:25
   4 / 10
Sono un "quasi" fan di Robert Rodriguez e conosco bene il suo stile improntato sul B-movie e forse molte persone - come il sottoscritto, inizialmente - pregiudicano i commenti negativi esclamando: "Hey! Ma nessuno di questi conosce il Rodriguez-style!!". Invece, parlando realisticamente, credo che questo sia un emerito flop dovuto principalmente al fatto che questa operetta del buon Robert NON E' ABBASTANZA B. Incommentabili le varie situazioni che si creano nel corso della pellicola, incommentabili i banalissimi omaggi all'originale Predator (rappresentati qui solo da qualche battuta e tema musicale) e attori sprecati (come si suol dire: perle ai porci)... Non riesco a dire altro, davvero... Questa volta R. R. ha deluso un pochino.

Xavier666  @  17/04/2012 23:08:49
   6 / 10
avrei preferito vedere un ennesimo ritorno di Sylvester Stallone alle prese con questi maledetti esseri che spariscono nella foresta! E invece c'è Brody che come giustamente sottolineati da molti, non ha per niente il physique du role per fare l'Arnold Schwarznegger. Alicia braga bellissima, ma tutto il film regge a stento la sufficienza, ho atteso impaziente la fine, perchè il film non mi ha emozionato per niente, io che sono uno di quelli cresciuti con i primi due predator, fantastici film!
Comunque, da vedere, almeno per i fan incalliti.
E ribadisco, voglio Sly che fa Rocky contro Predator, ahahaha

Trixter  @  06/04/2012 18:53:38
   5½ / 10
Caratterizzato da un inizio intrigante e da un buon ritmo narrativo nella prima mezz'ora, quest'omaggio-sequel si perde via via in una congerie di banalità e di situazioni dissonanti decisamente poco convincenti. Un Brody-macho del tutto fuori ruolo è il protagonista di questo Predators ed assieme ad una serie di personaggi singolari e fin troppo fuori contesto, costituisce la preda dei famosi bestioni invisibili. Dialoghi poco curati, sceneggiatura un pò raffazzonata e la frittata è fatta: neppure un Fishburne di passaggio riesce a risollevare le sorti del film, che resta comunque ben fatto tecnicamente (buoni gli effetti speciali, la colonna sonora e la fotografia) ma che, nella trama e nell'incedere della vicenda, annoia e sa di già visto.

Andrea Cisonkik  @  02/04/2012 23:39:42
   6½ / 10
un action-thriller fantascientifico ben fatto,bravi i personaggi e buoni anche gli effetti speciali

DarkRareMirko  @  23/03/2012 23:27:51
   6½ / 10
Quinto della serie (se si contano anche i 2 avp), ben diretto e interpretato anche se dopo i primi 40 minuti si acciacca molto, annoiando un pò.

Da alcuni sopravvalutato (esagerate le 3 stelline del Morandini), da altri ingiustamente snobbato, è un film più che valido con qualche buona idea, anche se forse il buon Robert Rodriguez (produttore e supervisore agli effetti speciali) ci ha ficcato dentro il naso un pò troppo, sia come stile, sia come atmosfera.

Discrete le caratterizzazioni dei personaggi (anche se inverosimile avere un mafioso yakuza, un galeotto, un militare senza macchia e senza paura, una donna sexy e via dicendo sperduti in una giungla tutti assieme), buono il cast (anche se Brody è un pò fuori parte; presenti pure il Topher Grace di That 70's show e Machete Danny Trejo), simpatico il voler omaggiare a più riprese il primo film del 1987 (vuoi con location, vuoi con certe scene), ma ad un certo punto tutto diviene un miscuglio di sangue (verde), combattimenti, fughe ecc, ripetitivo e stucchevole.

Comunque un film più che sufficiente, girato professionalmente (il regista è quello di Vacancy) e visivamente ok.

Un Predator 4 (o 6?) non sarebbe poi tanto malvagio farlo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/03/2012 23.30.27
Visualizza / Rispondi al commento
franky83  @  17/03/2012 13:45:41
   5 / 10
Più banale di quanto immaginassi

risikoo  @  07/01/2012 09:16:42
   3 / 10
Predators a spasso per il globo terrestre in versione "talent scout Udinese calcio", alla ricerca di nuovi talenti da portare sul loro pianeta..ma per favore!! Troppi "omaggi" (leggi scopiazzature vere e proprie) da altri film, dialoghi assurdi, scene senza senso, parti di film senza senso per esempio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

banalità fuori da ogni logica

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

finale atroce (no, non in quel senso, nel senso proprio di finale pessimo e banale)

Mi manca una cosa (ammetto, ormai ero poco attento al film quando lo vidi)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER


E per finire:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Per carità,a la smetto qui, mi è tornato in mente il film e già devo guardarmi qualche film decente per compensare ;-)

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/10/2012 21.01.09
Visualizza / Rispondi al commento
Giulianino  @  02/01/2012 23:39:38
   3 / 10
Ma per favore ...ma per favore.....

Una scena su tutte....il predator spadaccino contro il " samurai " Yakuza !!!!
hahahahahahaha
Non ce la fanno...con predator non ce la fanno e basta .

Di 4 film su ALIEN li hanno più o meno azzeccati quasi tutti.
Predator, dopo il primo con Arnold, fine.
Delle assurdità innominabili che sembrano fatte apposta per fare cascare le braccia ai fans.

Il cast, osceno.
Ci mancava Benny Hill e almeno sifaceva un po' ridere la gente.

I dialoghi....potevano piacere a un sordo.

Vabbè, mi è passata pure la voglia di commentare.

antoeboli  @  01/01/2012 22:23:40
   4 / 10
Ero curioso di come fosse questo nuovo capitolo di predator(finalmente) e dopo averlo visto posso dire che è così così , e non tutto e come mi aspettavo .
Film che non è un seguito ufficiale della saga ma in effetti dopo averlo visto tutto si trovano spunti che ricalcano il primo episodio . Qui possiamo sapere finalmente molte piu imformazioni su questi famosi predator , da dove vengono con cosa si spostano ,e si fa riferimento anche al primo episodio con schwarzy.
Il regista è uno sconosciuto ungherese che ha il vizio di fare riprese da lontano e questo non sempre gioca a favore , sopratutto quando ci sono degli scontri .in uno di essi infatti bisogna prendere il binocolo per vedere lo squarcio sulla pancia dell attore che ne determina la morte .
Per il resto è riuscito a mettere insieme un cast piuttosto bravo anche se nei dialoghi alcuni sono irritanti .basti pensare al galeotto e tutte le frasi cretine che spara . Adrien brody è ben calato nella parte anche se non puo essere Schwarzy
. oltre a lui nel cast annotiamo anche D.Trejo , attore molto bravo che forse era meglio lui nella parte del protagonista ,peccato che lo abbiano pagato per stare circa 20 min .
Se la regia non è proprio il massimo la stessa cosa non si può dire sugli effetti speciali in cui in parte vengono usati costumi e in parte la computer grafica , che gia nel lontano 1987 era davvero miracolosa , qui è addirittura eccezzionale e mi sono piaciute molto le varie esplosioni .
Il vero problema qui è la sceneggiatura : il film dura sui 100 minuti ma gli attori si trovano a combattere gia dopo 10 contro creature mai viste nella saga che appaiono per quel poco e poi non le si vede piu . sembra quasi forzato in modo da poter tirare avanti il film .
Ci sono poi dei buchi nella storia : non dice il perche loro si trovino su questo pianeta sconosciuto , che sembra una valle incantata , bellissima ma non claustrofobica come nel primo predator , non si viene neanche a sapere il pianeta come si chiama . che poi se i predator prima stavano sulla terra non potevano arrivare in altre zone terrestri e colonizzarle invece di un pianeta assurdo .
Poi la storia del dottore che solo il regista Antal avrà capito dove voleva parare . i dialoghi interessanti sono pochissimi e si da molto senso all azione . senza contare che i predator nei primi episodi erano uno per film , mentra qui invece sembra di essere in uno zoo perchè se ne trovano ben 3.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Bobby Peru  @  29/12/2011 20:17:24
   4½ / 10
Vabbè... fino a quando non erano ancora comparsi i Predators si è visto senza problemi.

Giudizio:...peccato dopo mezz' ora compaiono. Un estenuante conto alla rovescia da quel momento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/11/2011 17:38:34
   5½ / 10
Tralasciando vari sequel e "vs alien" si puo' dire che questo "predators" è un vero e proprio "continuo" dell'originale degli anni '80...ormai un cult!
Basta nominare le vicende del pompato Swarzy per sentire aria di casa...
L'incipt iniziale ricorda quello di "the cube" e "saw" dove perfetti sconosciuti si ritrovano in luoghi misteriosi...
Il gioco del film è capire fino a che punto la preda sia veramente una preda visto che si parla di gente spietata pronta a tutto!
A parte questa tematica il resto è pura azione ed effetti splatter il tutto condito da un pizzico d'ironia...ovviamente tutto appare scontato e proprio quando si cerca di creare qualcosa di nuovo il film fallisce...
E mi riferisco all'inutilita' del personaggio di Fishburne e al cambio di programma del...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Un buon prodotto d'intrattenimento!

7HateHeaven  @  11/11/2011 16:11:31
   6½ / 10
Bella tamarrata, tiene fede a quelle che erano le mi aspettative: uno sparattutto d'azione, da guardare senza impegno come puro intrattenimento.
Naturalmente è una boiata, ma nel suo genere indubbiamente positivo, la trama è consistente in fin dei conti, e mai ci si annoia.

YourBestEnemy  @  02/10/2011 13:02:29
   6 / 10
Visto ieri notte su Sky e devo dire che è un filmetto carino, dopotutto è quello che ci si deve più o meno aspettare quando escono questo tipo di film, coi giorni che abbiamo non si possono pretendere grandissimi seguiti/prequel/reboot.
Allora io non ho mai visto un film di Predator, conosco le creature perchè le vidi in Alien vs Predator (film orribile).
Film carino, nulla di che, a certi tratti ultraprevedibile, con un Fishburne veramente orribile e un Brody con un doppiatore che non mi è piaciuto per niente. Forse un film da vedere in una sera di vuoto insieme agli amici, nulla di più.

mainoz  @  02/10/2011 09:06:39
   5 / 10
E'il seguito del primo, di cui non è nemmeno lontano parente..Brody fuori parte (Schwazenegggr è il suo opposto!) e prima mezz'ora-40 minuti imbarazzanti (dialoghi assurdi)..si riscatta un po nella parte finale

gemellino86  @  23/09/2011 12:18:46
   5½ / 10
Non è così brutto come vuol sembrare ma neanche un granchè. Non mi piace vedere personaggi che sopravvivono sparando proiettili e con un sacco di ferite addosso. E poi alla fine

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/01/2012 20.41.59
Visualizza / Rispondi al commento
Dante69  @  12/09/2011 00:10:02
   6½ / 10
si scende sempre più verso il banale ma comunque godibile

YaoMing  @  05/09/2011 00:57:25
   6½ / 10
Mi aspettavo la solita ciofeca considerando che tutti i sequel dell'originale del 87 sono stati dei bidoni colossali,invece questo scorre che è una meraviglia.Intendiamoci nulla di particolare,ma ha delle ambientazioni molto belle e suggestive,una storia originale stile survivor,bene gli attori e il finale lascia presagire un sequel.

Scuderia2  @  04/09/2011 12:45:15
   4 / 10
I Predators per le loro battute di caccia reclutano prede sulla Terra per poi paracadutarle sul loro Parco Giochi Alieno.Poi sguinzagliano i loro cani/triceratopo.
Signori,la caccia è aperta!
Bello?
No.
Gli esseri umani si muovono in branco rendendo tutto più facile e relegando il film alla classica gara ad eliminazione.
Due fagiani sarebbero stati più competitivi.

Bellinidj  @  23/08/2011 23:58:56
   5 / 10
E' una ca.gata pazzesca XD
Ridicolo, senza senso.
No.

JB488  @  23/08/2011 22:55:39
   6½ / 10
Non male,la prima parte molto lenta,la seconda decisamente con piu ritmo,alcune scene sfiorano il ridicolo ma tutto sommato intrattiene specialemtne i fan del genere,fishburne in perfetta forma per un ospizio ..

bucho  @  10/08/2011 02:18:15
   7 / 10
a me è piaciuto ma si poteva....anzi di doveva fare di meglio, buon cast, ottimi effetti speciali e ambientazioni, ma la sceneggiatura è fatta male, un vero peccato, tuttavia ne consiglio la visione soprattutto a chi è un fan di questa saga.

kastalya  @  31/07/2011 01:16:37
   7 / 10
ovviamente non è ai livelli del primo ma cmq mi ha sorpreso piacevolmente
il film si lascia vedere ed a livello di effetti e tutto sommato anche di storia non deluderà i fans della serie
ps
inoltre il blu ray ha degli ottimi extra...

draghetta1989  @  04/07/2011 22:00:38
   7 / 10
mmm...strano credevo fosse piaciuto di più questo film, sarà che ho un debole in generale per le saghe di Alien e dei Predator ma questa nuova rivisitazione del famoso film con il mitico schwarzy rende giustizia a chi lo ha preceduto e si pone sullo stesso livello, anche se ovviamente è un parere personale. il ritmo è davvero molto buono, ci sono trovate originali e altre riprese dal primo Predator ma il mix è riuscito, bellissima come sempre l'ambientazione, la solita foresta intricatissima ma in questo caso in un pianeta alieno, Adrien Brody ha fatto di meglio in altri film ma anche qui se la cava bene (e poi con quell'aria da macho non sta per niente male, bell'attore XD). ottimo prodotto per intrattenere, crea suspance e adrenalina la punto giusto, scene splatter moderate ed effetti speciali ben fatti. film da 7 anche perchè io adoro questa storia, anche se il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca troppo frettoloso.

76eric  @  03/06/2011 15:29:50
   7 / 10
Essendo un fan del Predator, sia del mostro che del primo indimenticabile film, ero molto curioso di vedere questo reebot prodotto da Rodriguez.
Il risultato è tutto sommato godibile, per un film che molto si rifà alla struttura narrativa del film dell' 87 con l' aggiunta di alcune varianti che alla lunga potrebbero risultare anche ben accette e che inoltre strizza l' occhiolino al primo AvP.
Suggestiva la location che ricorda molto da vicino quella nella quale si è cimentato Schwarzy, dove all' inizio si cerca di capire che cosa stanno facendo i sopravvissuti paracadutati.
Persino nei particolari, in alcuni dialoghi, in determinati comportamenti e nelle splendide musiche si cerca di far tornare in mente il capostipite con le immagini cult che facevano la differenza.
Brody se la cava piuttosto egregiamente, non sfigura ma il resto del cast è piuttosto inconsistente: per prima cosa Danny Treyo è proprio sprecato, poi a Fishburne gli danno una parte sbagliata visto che poteva divenire co-protagonista ed invece si ritrova un pò Gollum ed un pò Smeagle. La cosa sarebbe anche plausibile vista la solitudine però..., rimane insoddisfacente o comunque poco convincente.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Finale assai telefonato dove si capisce chi si salva e cosa succederà.

Il fatto di tornare a rivedere il Predator protagonista, senza gli inutili scontri con Alien va benissimo, anche se era lecito aspettarsi di più, non dico di toccare le vette del passato però.......

Il tentativo di rinverdire i fasti per cui è riuscito marginalmente però almeno l' abbiamo tirato fuori dalla naftalina e questo è già qualcosa.
Sarebbe 6,5 ma a e piace troppo, ed essendo di parte, gli dò quel mezzo voto in più.

2 risposte al commento
Ultima risposta 17/06/2011 20.03.53
Visualizza / Rispondi al commento
albert74  @  20/04/2011 22:31:08
   7½ / 10
mi aspettavo una schifezza e invece mi ritrovo un film più che dignitoso, con attori stereotipati ma bravi e un'azione distribuita bene senza eccessivo fracasso stile blockbuster.
Non ci sono le atmosfere dell'originale predator ma qui siamo davanti ad un film di buon livello che non annoia e a tratti coinvolge poco e in un periodo in cui i remake, i sequel e i seguiti di film famosi spesso fanno pena non è poca cosa.

zakalwe  @  09/04/2011 01:10:20
   6½ / 10
Non mi è dispiaciuto, o meglio, ero andato molto prevenuto avendo osservato i voti che giravano qua nel sito, invece, come prodotto di puro intrattenimento, ho trovato che fa egregiamente il suo lavoro.
Sicuramente non ai livelli del primo ma di molto superiore agli altri sequel, soli o misti ad aliens (qualcuno dei quali veramente penoso).

jb333  @  24/03/2011 10:01:24
   5 / 10
siamo lontani dal primo capitolo, si puo guardare ma direi niente di che.. storia abbastanza prevedibile..

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  24/03/2011 08:45:46
   5 / 10
come rimpiango il vecchio predator!l'effetto sorpresa del primo è scemato quindi sai già tutto e capisci da subito l'evolversi della storia.il personaggio di fishburne devo capire perchè lo hanno messo, mah...personaggi fuori parte.il primo aveva un suo perchè come film, ma questo...perchè???

calso  @  25/02/2011 17:50:21
   6½ / 10
A me è piaciuto...buona azione, ottimo cast e bell'ambientazione...a chi piace il genere non verrà sicuramente deluso...

Il_Colonnello  @  24/02/2011 23:36:28
   6½ / 10
Film tranquillo, comunque sufficiente anche se non a livello dei suoi "prequel". Abbastanza elettrizzante in alcune scene. Da vedere se avete visto Alien Vs Predator. Prestazione degli attori non eccezionale. Per me il migliore del film è Laurence Fishburne, anche se fa una piccola parte.

vale1984  @  22/02/2011 12:06:21
   6½ / 10
non mi è dispiaciuto...la prima parte è molto efficace e tiene la tensione, la seconda allenta un pò per spiegare la storia quindi perde qualcosa...tuttavia nel complesso è carino, ha un buon finale anche se non è terrorizzante...

Gregory90  @  21/02/2011 20:09:58
   6½ / 10
Peccato, peccato veramente: se il film fosse continuato come nella prima parte sarebbe stato eccezionale. Bel ritmo, bell'atmosfera carica di mistero. Nella seconda parte invece si perde un po con l'arrivo dei predators; un po' troppo superficiale. Buoni gli attori, nulla più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  19/02/2011 18:27:07
   6½ / 10
Non siamo certo ai livelli del primo, ma devo dire che questo predators non mi è affatto dispiaciuto, in fondo a chi piace il genere un giusto quantitativo di massacri, pistolettate ed accenni di splatter non può che andar bene. Gustoso.

Arnold  @  10/02/2011 16:00:53
   7 / 10
Ed ecco una bella sorpresa... Ero abbastanza indeciso se vederlo o meno. Il rischio di trovarsi di fronte ad un pallido sequel o simil-sequel sulla falsa riga di quelli precedenti, vedi quell'obbrobrio di Alien vs Predator (il 2 me lo sono perso) e Predator 2 che non è certo irresistibile, era piuttosto elevato. Sarò un romantico, ma tutte le analogie (e sono parecchie) con il primo capitolo mi hanno fatto rivivere bei ricordi. Buona l'interpretazione di un Adrien Brody "alla Schwarzie" che spicca tra tutti gli altri personaggi. Insomma il film non è niente male e ha tutte le carte in regola per essere considerato un buon action fantascientifico. Promosso.

Wolverine86  @  31/01/2011 23:28:00
   6½ / 10
Avrei dato anche qualcosa di più, ma il finale a mio avviso perde qualcosa.
Nella prima parte comunque il film tiene bene e la tensione di fa sentire.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/01/2011 00:23:13
   5 / 10
La carta vincente del film di McTiernan era tutto sommato nella sua semplicità, il saper creare un costante senso di minaccia senza manifestare apertamente il predator. Il lavoro indubbiamente in questo caso è più difficile, l'effetto sorpresa non si può più creare e si cerca di utilizzare una trama più articolata pur rimanendo sostanzialmente sulla classica dinamica del cacciatore e preda. Questa mezza operazione di reboot, però incide molto poco con momenti francamente imbarazzanti come il personaggio di Fishburne. Si può vedere tutto sommato, se non si ha niente da fare.

TeoLoco7  @  05/01/2011 16:50:18
   6 / 10
Mediocre, si è visto di peggio sicuramente. Una delle note positive di questa pellicola sono sicuramente l'ambientazione e la riproduzione dei predators, sicuramente era meglio non farlo federe quel liquido verde o tanto meglio toglierlo proprio, o semplicemente farlo meglio, ma questo e un dettaglio irrilevante. Adrien Brody lo visto meglio e a suo agio in altri film e sinceramente avrei scelto un altro attore per questo ruolo ma comunque tiene una recitazione discreta. Il cameo di Fishburne non saprei come definirlo, si poteva anche evitare o anche in questo caso scegliere un altro attore.

floyd80  @  26/11/2010 12:14:02
   6 / 10
Un film che riesce ad attirare lo spettatore grazie ad un ottima atmosfera che crea all'inizio e con attori al di sopra della media. Ma una regia piatta, soprattutto nelle scene d'azione e una sceneggiatura così così lasciano scivolare questa pellicola nell'oceano dei film mediocri.

benzo24  @  23/11/2010 19:19:10
   6½ / 10
a mio partere, questo predators, tutto sommato, è un film che funziona. ottimo il cast e vedere il bravo walton goggins è sempre un piacere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  18/11/2010 14:15:02
   4½ / 10
Mancando l'effetto sorpresa sul quale poteva contare John McTiernan,regista del primo leggendario film sul feroce cacciatore alieno ,era legittimo ipotizzare un reboot corredato di nuove idee oltre che della prevedibile azione incessante.
Ed invece il lavoro di Nimr˛d Antal ,prodotto da Robert Rodriguez,si limita ad essere uno sciatto simil-remake,sicuramente dinamico ma troppo comparabile all'originale,con rarissimi inserti entusiasmanti.La volontÓ di rimanere ancorati al passato Ŕ perfettamente deducibile da molti particolari:la soundtrack,gli effetti sonori e addirittura alcuni oggetti(il mitragliatore del soldato russo e il visore termico dei predators,tanto per fare un paio di esempi), sono opportune dediche alla serie, per contro le presunte migliorie non lasciano nulla,tra avvenimenti ampiamente pronosticabili e figure inconsistenti.Il premio personaggio-fantoccio lo vince il superfluo Laurence Fishburne,messo lý giusto per allungare il brodo.
Nessun impegno cerebrale nemmeno per il finale,variato di poco,memorabile dopo la visione per non pi¨ di un paio di minuti e accessoriato di scontata appendice nell'eventualitÓ di un sequel.
La sorpresa Ŕ Adrien Brody,nonostante il fisico allampanato aderisce bene alla parte del mercenario senza scrupoli,una buona prova tuttavia dimenticabile a causa di eccessive ovvietÓ.
Occasione sprecata, anche perchÚ quando Antal osa andare sopra le righe,si veda il combattimento tra un predator e lo yakuza o nello scontro con i cani da caccia alieni (!), convince e diverte.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

kalin_dran  @  17/11/2010 09:46:18
   7 / 10
Il film risulta interessante e decisamente veloce, fatta eccezione per la parte centrale dove si cerca di dare un po' di profondità a trama e personaggi (non riuscendovi...)
Il primo Predator è lontano, ma è stato comunque svolto un buon lavoro su questa pellicola

giraldiro  @  17/11/2010 03:54:11
   6½ / 10
Non male. Anche se l'impasto ormai è quello il soggetto tutto sommato regge; almeno per poter passare un paio d'ore.

wbishop  @  16/11/2010 11:59:46
   7 / 10
Inutile confrontarlo col primo della serie (film eccezionale).
Questa pellicola è a metà tra un sequel e un reboot secondo me. Una buona prima parte introduttiva e poi una seconda parte ricca di azione. L'apporto alla pellicola di Adrien Brody credo sia stato sottovalutato. Interpreta al meglio il suo personaggio.
Ottimo il finale!

matty16  @  14/11/2010 20:43:49
   3 / 10
Orrendo,pessimo in tutto anche nella caraterizzazione dei predators

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Remington  @  10/11/2010 16:40:17
   4½ / 10
Le premesse erano buone, ma vengono rovinate da una sceneggiatura traballante e da una schiera di personaggi anonimi e mal caratterizzati. Non si salva nemmeno Adrien Brody, completamente fuori parte e lontano persino dallo status di antieroe.
Il film si risolleva un po' con l' entrata in scena di Lawrence Fishbourne...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

FalcoBianco  @  08/11/2010 02:45:39
   1 / 10
A copiare sono buoni tutti (la prima parte del film),difficile invece camminare da soli quando non si sa dove andare a parare (seconda parte del film),imbarazzante e inutile,se Brody usava il naso come arma sbaragliava tutti i predator in un minuto.

Clint Eastwood  @  04/11/2010 09:37:55
   5 / 10
Fedele plagio di McTiernan che sicuramente non annoia, ma risulta poco stimolante e si muove d'inerzia. Tra alti e bassi, una sbirciatina a Lost nell'inizio promettente e Apocalypse Now (Fishburne che impersona un probabile Walter E. Kurtz) si lascia guardare volentieri senza far grossi paragoni con l'originale dove ha già perso in partenza per via di un inimitabile SCHWARZENEGGER.

Wally  @  03/11/2010 23:29:28
   5½ / 10
Niente a che vedere con il primo ma di parecchio superiore al secondo...
Il primo era tutta un altra storia! E Brody può pomparsi i muscoli quanto vuole ma non ha nemmeno le unghie di Schwarzy!

Qui gli effetti sono ottimi, le location davvero ben curate e il cast pazzesco anche se mal sfruttato! Cioè io l ho guardato solo per Danny Trejo poi me lo fai morire così??? Si vede che non hai capito un ca..o di come si fanno i film! Poi mi ci ficchi un pazzo Yakuza e non mi fai un combattimento di quelli epici? Altra prova che non capisci una mazza!!!

Il film invece non è niente di che! Mi chiedo il perchè si continuano a sforzare di fare sti film! Alla fine si lascia guardare ma lo spettatore io credo si meriti di meglio! Poi vi lamentate perchè la gente scarica i film!

Evitabile

enter  @  16/10/2010 08:11:32
   4½ / 10
dopo l'ottimo primo film...l'orribile sequel e i due accettabili alien vs predators dopo poco più di 5 anni tirano fuori un inutile film privo di trama...anzi..mi sembra un reality dove non si sa perchè i vari "concorrenti" si trovino li e il premio e "sopravvivere"....stop!!!!non si puo' nemmeno parlare di remake perchè non centra nulla col primo...bocciato

Blu3Wa5p  @  04/10/2010 15:22:55
   6½ / 10
Un film sparatutto con i classici predators, tutto scontato sino alla fine, in compenso si lascia giardare tutto in un fiato.

ozrecsehc  @  04/10/2010 15:18:48
   5 / 10
pallina78  @  01/10/2010 00:12:39
   7½ / 10
Ma che bello peccato
che non sia PER NULLA chiaro da dove Arrivino e dove vanno a Finire
Nel complesso un buon film Sparatutto

moffetta85  @  30/09/2010 14:34:29
   6 / 10
Predator, una delle saghe più sfigate del cinema.
Mi ricordo di aver visto il primo film da piccolo, ne rimasi veramente affascinato! Caspita un predatore invisibile che emette rutti vibrati al posto del parlato, vestito come un paleolitico ma con armi cazzutissime che da la caccia ad un gruppo di Mercenari con le contropalle! Cosa volere di più dalla vita?? Predator 2......si cacchio!!! Predator nella città, che combatte contro una squadra di swatt armati di tutto punto? No predator che combatte contro un normalissimo poliziotto. Oddio ho visto di meglio, ma si dai, può andare. Cosa ne pensi allora di Alien contro predator? Mamma mia ho già il pisello barzotto! Orde di xenocosi che combattono contro un esercito di scimmioni ruttanti armati di cannoncini a microonde, spettacolo!! ehmm no, 3 predator sfigati che si fanno prendere a schiaffi da 4 alien, il tutto in luoghi chiusi e bui, dove non si vede na mazza. Ah ma allora avete deciso di rovinare la saga vero?? Ma vaaaaa, esce alien vs predator 2! Ok, sta volta com'è la trama?? Mah....bho, un predator che combatte contro mille alien in città? Si così potrebbe andare bene :) Ah aspetta, dimenticavo di dirti che è un film low budget, fatto veramente con il ****, ok lo stesso??
MA NO C.A.ZZ.O


dopo tutto questo schifo esce Predators, titolo che si rifà ad Aliens, salvo che il secondo menzionato è molto bello come film, il primo è da 6 stiracchiato.

L'inizio intriga, la storia è originale, oddio storia, bhe le premesse sono belle almeno, lo svolgimento un pochino meno. La formula è questa : scappa,imboscata muori, scappa imboscata muori, fino alla fine del film! Ma un pochino di spessore? caratterizzare un minimo di più i personaggi? I Predator oramai stereotipati a gorilloni con la testa abnorme che uccidono tutto quello che si muove, io mi chiedo come facciano delle bestie del genere a zompettare allegramente fra i rami senza fare delirio, quando minimo minimo pesano 2 tonnellate, sono sberle a 2 metri e passa ed hanno la mia mobilità appena mi alzo dal letto! Bha, oramai siamo ridotti alla frutta!
Mi ci gioco i testicoli che uscirà un potenziale seguito, in cui nuovamente non verrà spiegato nulla e ci saranno i classici 4 sfigati braccati dall'inizio alla fine.

ridatemi arnold!!!!

  Pagina di 3   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di saw
 NEW
star lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007155 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net