pocahontas 2 regia di Tom Ellery, Bradley Raymond USA 1998

Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Tom Ellery
•  Altri film di Bradley Raymond

Trama del film Pocahontas 2

Accompagnata in Inghilterra dall'ambasciatore John Rolfe e dai fidi Meekko, Flit e Percy, la coraggiosa principessa indiana dovrà guardarsi dalle manovre del losco Ratcliffe, ma ritroverà un personaggio a lei molto caro…

Film collegati a POCAHONTAS 2

•  POCAHONTAS, 1995

Voti e commenti su Pocahontas 2, 15 opinioni inserite

Testu  @  24/07/2016 21:06:10
Seguito perdibilissimo di un classico Disney già imperfetto e tra i meno belli. Sarebbe quasi da premiare per il "moderno" e imprevisto ribaltone affettivo, se esso non fosse triste, sbrigativo e poco coerente col primo film. Oltre al comparto video, anche il lato musicale è da fastidioso compitino svogliato.

Tambo90  @  27/05/2014 15:45:53
suvvia ragazzi come siete severi, non sarà nula di originale ma per me è vedibile, si guadagna la sufficienza, discreta ironia....

marcogiannelli  @  01/02/2014 19:11:35
Già il primo non mi faceva impazzire...

topsecret  @  06/08/2012 16:57:18
L'ho visto con la mia nipotina di sei anni e mentre lei commentava con un certo entusiasmo io mi chiedo quando sarebbe finita questa tortura.
Solo per bambini.

YourBestEnemy  @  28/12/2011 11:35:13
L'ho visto un po' di tempo fa e mi ricordo che da piccola l'ho guardato veramente un sacco di volte, però rivedendolo mi sono detta "che schifo".
Il primo lo considero un bel cartone della Disney ma il seguito è veramente veramente brutto e noioso. Bocciato.

gemellino86  @  28/12/2011 09:35:57
Se ho dato 5 al primo questo seguito non merita più di 3. Orrendo prodotto per bambini con il peggiore buonismo incluso. Per fortuna è uscito solo in videocassetta.

Charlotte_RM  @  23/06/2011 01:12:32
adrmb  @  29/04/2010 16:39:00
Avevo visto questo sequel quando ero piccolo e ricordo che mi era piaciuto.
Un anno fa ho visto "Pocahontas" per la prima volta e mi ha colpito con la sua magia.
Non mi ricordavo quasi niente di questo cartone e l'ho rivisto. Il mio giudizio finale?
SEMPLICEMENTE TRRIFICANTE!!!!!!!!
Come ha potuto la Disney distruggere, a parer mio, uno dei suoi film migliori?!?
Come ha potuto distruggere un amore tenero e profondo, al di là di ogni pregiudizio?!?
Forse è vero che l'amore dev'essere rinnovato, e non solo legato a un ricordo, ma proprio rappresentato malissimo in qujesto cartone.
Semplicemente ve lo sconsiglio, anche se segue abbastanza fedelmente i testi storici.
Guardatevi il primo, piuttosto, che è spettacolare!!!!!

kuiki7  @  05/01/2010 18:06:06
Un seguito davvero pessimo e del tutto inutile.

Ciaby  @  01/04/2009 15:24:03
Pessimo sequel del grande classico disney. Come tutti i sequel di Walt Disney fa abbastanza schifo e non diverte nemmeno i bambini.

VikCrow  @  04/03/2009 23:33:15
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Rabbrividisco. Anche questo visto una volta e subito dimenticato...

Lory_noir  @  30/12/2008 17:53:46
Bellissimo, è difficile che un sequel mi soddisfi quasi quanto il primo episodio!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  14/09/2007 14:54:06
Quoto éowyn_3 e Claymore.
Effettivamente non c´é niente di interessante, e´ solo noioso, privo di idee, privo di fascino e disegnato male!

Claymore  @  21/08/2007 16:18:41
Assolutamente da evitare....potevano risparmiarselo questo pseudo-sequel, una vera schifezza!

Ultima risposta 31/08/2007 00.43.02
éowyn_3  @  06/08/2007 18:21:27
evitate questo sequel assolutamente inutile. non mi è piaciuto neanche da bambina. privo di magia