planetarium regia di Rebecca Zlotowski USA 2016

planetarium (2016)

locandina del film PLANETARIUM

Titolo Originale: PLANETARIUM

RegiaRebecca Zlotowski

InterpretiNatalie Portman, Emmanuel Salinger, Lily-Rose Depp, Louis Garrel, Amira Casar, Pierre Salvadori, David Bennent, Jerzy Rogulski

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Rebecca Zlotowski

Trama del film Planetarium

Laura e Kaye Barlow sono due giovani sorelle medium impegnate in un tour europeo nella Parigi di fine anni Trenta. Mentre affrontano le difficoltà di nuove pratiche, incontrano il potente produttore cinematografico André Korben, tanto visionario quanto contestato acquisitore di una compagnia francese sollevata dalla crisi con tecniche di marketing americane. Una volta rimasto abbagliato dalle sorelle Barlow, Korben offre loro un contratto di un anno per ambiziosi progetti. Laura, però, capirà ben presto quali siano le vere ragioni per cui l'uomo desidera averle al suo fianco.

Voti e commenti su Planetarium, 5 opinioni inserite

Nina81  @  12/05/2017 02:42:21
Dal trailer mi era parso molto interessante , durante la visione aspettavo che succedesse qualcosa di importante che desse una svolta perché c'erano troppi temi in ballo ma non è successo. Non si capisce dove volesse andare a parare la regista, sicuramente non ha fatto un buon lavoro.

marcogiannelli  @  10/05/2017 23:57:31
Film senza soggetto e per questo motivo (e altri ancora) il film annoia a morte

TheLory  @  09/05/2017 11:34:46
Ma che fuffa è mai questa?!?!? Non so chi sia questa Rebecca che ha partorito questa immondizia, ma farebbe bene a partorire marmocchi in una fattoria allevando galline e maiali, quella è la vita sua

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  21/04/2017 18:39:54
Pasticcio totale. La sceneggiatura è il difetto principale, non si capisce dove si voglia andare a parare fino a un non-finale che lascia alquanto infastiditi. Da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/09/2016 23:28:35
Sinceramente non ci voglio spendere tante parole per questa boiata travestita da film. Alla fine della proiezione mi domandavo di cosa aveva parlato il film, perchè gli argomenti messi sul tavolo erano tanti: la voglia di fare cinema con l'ambizione di filmare l'apparentemente infilmabile dei fantasmi, il triangolo amoroso tra i personaggi, l'ascesa del nazismo e l'antisemitismo ancora presente nella Francia di quegli anni. Argomenti piazzati lì ma senza nessuna direzione nella scrittura, generando un caos indescrivibile, dove gli attori poco possono fare o rimediare. Un pasticcio totale ed indecifrabile. Secondo me avrebbe meritato il Leone di cerume insieme a Gantz:O a Venezia 73.

Ultima risposta 24/09/2016 22.33.40

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto più cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder