peter pan regia di P.J. Hogan USA 2003

peter pan (2003)

locandina del film PETER PAN

Titolo Originale: PETER PAN

RegiaP.J. Hogan

InterpretiJeremy Sumpter, Jason Isaacs, Rachel Hurd-Wood, Olivia Williams, Lynn Redgrave, Ludivine Sagnier

NazionalitàUSA 2003
Generefantastico
Tratto dal libro "Peter Pan" di James Barrie
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di P.J. Hogan

•  Link al sito di PETER PAN

Trama del film Peter pan

I bambini della famiglia Darling vengono visitati di notte da un folletto di nome Peter Pan. Sarà lui a portarli nell'Isola che non c'è, dove è in corso la guerra contro Capitan Uncino.

Voti e commenti su Peter pan, 93 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

rossi katia  @  06/04/2004 19:45:19
uno schifooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 09/04/2004 22.53.41
Claudio  @  06/04/2004 13:36:43
Bellissimo film, splendide ambientazioni, un capitano Uncino controtendenza... Una rivelazione

moony  @  06/04/2004 13:15:26
mi è piaciuto tantissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!
a mio parere migliore decisamente sia di hook che del cartone della disney!!!!!
un film che nn annoia mai, ti porta in un altro mondo fantastico.
certo ke quando Peter se nè andato un pò ci sono rimasta male.. ma ero preparata.
la sala ha applaudito alla fine del film cosa davvero rara...mi è piaciuto tantissimo l'attore di Peter, e penso..ke lo rivedrò presto!!!! insomma: muovetevi ad andare al cinema!!!!
ps ricordatevi ke bastano dei bei pensieri per volare!!

kiss

alexia_galaxia  @  06/04/2004 11:59:11
Carino...e non solo per un pubblico di bambini! Fedelissima al romanzo in ogni suo aspetto, questa trasposizione cattura in pieno lo spettatore e lo conduce in un mondo sospeso tra realtà e fantasia...non perdetevelo!

Gianluca  @  05/04/2004 19:28:18
hooke era mille volte meglio
e poi peter pan che vola hanno copiato di sana pianta da superman credo, stessi poteri,
perlomeno peter nn hanno messo che viene da cripton se no era il colmo.

Ultima risposta 22/05/2011 02.27.51
morticya  @  05/04/2004 13:21:24
Un film che nulla toglie e nulla aggiunge alla storia di peter pan. Una buona trasposizione che si mantiene fedele alla storia originale: gli effetti speciali sono cmq notevoli. Campanellino è davvero strepitosa.... troppo simpatica!

carmus  @  05/04/2004 12:11:00
Ma c'era davvero bisogno dell'ennesimo remake di Peter Pan?
Una storia, mi pare, senza alcuna invenzione o colpo di scena rispetto ai "classici" ben conosciuti da tutti noi.

Un plauso solo agli effetti speciali, per il resto, un film che solo a tratti evitava lo sbadiglio

Ultima risposta 09/04/2004 15.59.34
Fisher^  @  04/04/2004 23:27:17
pensavo fosse un film da bambini, invece un film adatto a tutti. correte a vederlo
forza albacete

Vale_v82  @  04/04/2004 21:57:46
Quando ero bimba, Peter Pan era il mio personaggio preferito... inutile dire che il film mi è piaciuto molto! :-) Per 2 ore sono tornata piccola...
Lo consiglio a tutti coloro che amano sognare e che si sentono ancora un po' bambini!
A proposito, il fatto che l'attore Jason Isaac interpreti sia Capitan Uncino che Mr. Darlin è casuale o no? Mi è sorto questo interrogativo...
Ciao, Vale

Ultima risposta 12/04/2004 17.39.17
elmax  @  04/04/2004 17:10:15
Inventare qualcosa di nuovo?

Ultima risposta 03/01/2006 21.56.10
dema  @  03/04/2004 21:40:09
Davvero bello!!!Fantastico il rapporto tra PeterPan e la sua nemesi....Insomma...bello,si merita proprio un bel 9!!!

Butterfly  @  03/04/2004 13:38:09
Mi piaciuto veramente tanto, ottimi gli effetti speciali, soprattutto quando cambia il tempo, belle le musiche.. è un film classico per bambini ma anche per i più grandi ke da piccoli sognavano di volare!!!

nino  @  02/04/2004 21:06:41
Hogan continua a crescere, ora l'australiano è davvero un grandissimo regista. Fascinoso Capitan Uncino, mi pare che sia lui ( novità ) il numero uno del film , personaggio ed interprete. Come Hogan voleva, evidentemente. Effetti speciali in misura e toni giusti , eccellente tutto il resto. Sbrigatevi a vederlo ( e magari a rivederlo ).

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2