paziente zero regia di Stefan Ruzowitzky Gran Bretagna 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

paziente zero (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film PAZIENTE ZERO

Titolo Originale: PATIENT ZERO

RegiaStefan Ruzowitzky

InterpretiNatalie Dormer, Matt Smith, Stanley Tucci, Clive Standen, John Bradley, Agyness Deyn, Jorge Leon Martinez, Colin McFarlane, Dilyana Bouklieva

Durata: h 1.33
NazionalitàGran Bretagna 2017
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Stefan Ruzowitzky

Trama del film Paziente zero

Una pandemia globale senza precedenti Ŕ stata la causa per l'evoluzione di una nuova specie. Una forma aggressiva della rabbia trasforma gli infetti in predatori, dediti alla violenza. Un sopravvissuto inspiegabilmente rimasto umano, dotato della capacitÓ di parlare la loro lingua, comincia la ricerca del Paziente Zero, al fine di trovare una cura per salvare la moglie infetta e l'umanitÓ.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (4 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Paziente zero, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Tex766  @  24/06/2019 03:59:50
   3½ / 10
Filmetto scarsotto e con i soliti clisce, dottoressa bella e bionda che fa la dura=dottoressa sgualdrina

alex94  @  02/05/2019 21:26:03
   5½ / 10
Strampalata pellicola che tenta di affrontare la tematica della solita epidemia che ha trasformato gli esseri umani in zombie da un punto di vista diverso dal solito.
Infatti troviamo come protagonista una sorta di portatore sano del virus che ha la straordinaria capacità di parlare con gli infetti....
Da quì si apre una lunga caccia al così detto paziente zero che potrebbe essere l'ultima possibilità per i pochi superstiti nascosti nel bunker di trovare una cura e salvare quel poco che resta dell'umanità.
Poca l'azione presente,concentrata sopratutto nel finale (che per di più non è neanche particolarmente esaltante) per una pellicola che purtroppo in troppi momenti prende una piega troppo surreale e scarsamente credibile e che trova i suoi momenti migliori (logicamente) negli interrogatori agli infetti condotti dal nostro protagonista.
Molto meglio il sempre recente "The Cured",questo è un tentativo poco avvincente di aggiornare un genere ormai terribilmente inflazionato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/03/2019 19:39:33
   5½ / 10
Un epidemia globale che decima la popolazione trasformando tutti in invasati assetati di sangue. La particolarita' rispetto alla massa di film simili (l'unica devo dire) è l'evoluzione intellettiva che la specie di mostri sembra assumere con il tempo. Tanto da diventare noi la minaccia come "paziente zero".
I dialoghi con il "paziente" Tucci sono la cosa piu' interessante del film.
Le scene d'azione invece non offroo nulla di nuovo rispetto a "28 giorni dopo" o similari.
Poteva essere migliore.

topsecret  @  09/09/2018 22:03:13
   5½ / 10
Ennesima variante sul genere infetti che però non sembra convincere pienamente a causa di forzature e situazioni poco chiare.
L'action è limitato a pochi momenti, in corso d'opera, e si fa più presente nella parte conclusiva senza però mostrare grande originalità d'esecuzione.
Il cast e la regia sono sufficienti, l'ambientazione abbastanza funzionale e il ritmo aumenta man mano che si procede nella visione, ma il tutto non mi ha coinvolto abbastanza per meritare la sufficienza piena.
Finale aperto ma poco incisivo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. kong
 NEW
governance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali
 NEW
jakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaythunder forcetua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroes
 NEW
why did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016565 commenti su 45326 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net