paddington 2 regia di Paul King Gran Bretagna 2017

paddington 2 (2017)

locandina del film PADDINGTON 2

Titolo Originale: PADDINGTON 2

RegiaPaul King

InterpretiBen Whishaw, Sally Hawkins, Hugh Bonneville, Samuel Joslin, Madeleine Harris, Julie Walters, Hugh Grant, Brendan Gleeson, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Imelda Staunton

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Paul King

Trama del film Paddington 2

Ufficialmente trasferitosi nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington (anche questa volta la voce italiana Ŕ quella di Francesco Mandelli) Ŕ diventato davvero popolare nel quartiere. E la notorietÓ dell'orso Ŕ destinata a crescere nel secondo capitolo delle sue avventure, Paddington 2.
In cerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l'orsa che lo ha amorevolmente allevato nel "profondo e misterioso Per¨", l'orsetto ghiotto di marmellata si imbatte in un incantevole libro pop up, un esemplare unico scovato tra le meraviglie del negozietto di antiquariato del signor Gruber (Jim Broadbent). A corto di denaro, Paddington si rimbocca le maniche del cappottino blu, tira su la visiera floscia del cappello rosso e si cimenta in una serie di strambi lavoretti per racimolare la cifra necessaria. Ma quando il preziosissimo oggetto viene trafugato, tocca a Paddington e ai temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papÓ Henry (Hugh Bonneville) e mamma Mary (Sally Hawkins), acciuffare il ladro. I sospetti ricadono sull'attore narcisista Phoenix Buchanan (Hugh Grant).

Film collegati a PADDINGTON 2

•  PADDINGTON, 2014

Voti e commenti su Paddington 2, 4 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  03/12/2017 22:17:04
ok io amo Paddington e vorrei che tutti i film per bambini fossero così, potrei anche fermarmi qui col commento perché veramente c'è poco da dire.

Questo film è una delizia, il primo è stato per me una sorpresa, questo sequel è una meravigliosa conferma. La grazia, la levità, la dolcezza e la bellezza visiva trovano il proprio spazio. Tutto ciò immerso nel garbo del sottile humor inglese che rende la pellicola irresistibile.
Paddington è adorabile, ingenuo ma non sciocco, Hugh Grant è un cattivone fantastico (l'ho trovato molto più consistente rispetto alla Kidman nel primo) e la famiglia brown è sempre meravigliosa. menzione speciale per Branden Gleeson.

le mie figlie hanno riso dall'inizio alla fine e anche io sono uscita dal cinema con un bel sorrisone stampato sulla faccia!

Davide  @  19/11/2017 21:49:24
Sinceramente ero un po' scettico e lo sono andato a vedere per far contenta mia figlia ma mi sono dovuto ricredere. Consigliato davvero

Sochmel  @  19/11/2017 21:45:39
Divertente ed emozionante; davvero ben fatto

Wilding  @  16/11/2017 21:11:08
Pellicola discretamente confezionata, "colorata" e amabile, ma l'originalità del primo capitolo è andata svanendo qui, lasciando pertanto il film in mano ad un pubblico di minori... molto minori!

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder