overdrive regia di Antonio Negret Francia 2017

overdrive (2017)

locandina del film OVERDRIVE

Titolo Originale: OVERDRIVE

RegiaAntonio Negret

InterpretiScott Eastwood, Ana de Armas, Gaia Weiss, Clemens Schick, Simon Abkarian, Moussa Maaskri, Freddie Thorp, Frédéric Anscombre, Magne-Håvard Brekke

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Antonio Negret

Trama del film Overdrive

Action thriller ambientato nel sud della Francia, Overdrive segue le audaci imprese dei fratelli Foster, criminali professionisti incappati negli intrighi della mafia locale. Andrew (Scott Eastwood) e suo fratello Garrett (Freddie Thorp), due ladri specializzati nel furto d'auto d'epoca, finiscono per errore nella trappola del noto boss Jacomo Morier (Simon Abkarian). Unica salvezza per gli sfortunati ladruncoli è accettare il rischioso incarico che il mafioso assegna loro: rubare la preziosissima Ferrari 250GT del 1962 dalla collezione di Max Klemp (Fabian Wolfrom), rivale di Morier e noto criminale tedesco insediatosi in Costa Azzurra. Giunti a destinazione, gli uomini di Klemp non sono i soli da cui i Foster devono guardarsi le spalle: lo spietato datore di lavoro tiene in pugno anche la vita della fidanzata di Andrew. Per i due fratelli, pronti a vender cara la pelle, inizia una corsa contro il tempo tra incredibili acrobazie su ruote e sfrenati inseguimenti al cardiopalma.

Voti e commenti su Overdrive, 4 opinioni inserite

john doe83  @  18/12/2017 08:51:33
Questo film si può descrivere come un fast & furious per ragazzini, vietata la visione ai maggiori di 16 anni.

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  15/09/2017 16:38:05
Al contrario di Baby Driver qui mi aspettavo una cialtronata piena di cliché teen del mondo d'oggi, e noia a gogo nella prima parte, e difatti è esattamente questo...Si sveglia un pò nella seconda parte ma il risultato finale non può essere affatto sufficiente.
Storia semplice, come mille altre, allungata e diluita con cliché all'invero simile. Attori mediocri, pure Eastwood Jr, che se va avanti così suo papà manco alla sua età lo raggiunge a livello di capacità. Non ci siamo...

FABRIT  @  30/08/2017 16:50:06
Film che fila via che è una bellezza. Divertimento assicurato

Wilding  @  29/08/2017 20:52:22
Quasi noioso nella prima parte, poi il risveglio e... via di corsa!

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto più cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annicoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seeker
fabrizio de andre' - principe liberoferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromuse
my generationmy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmas
pagine nascostepatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder