overdrive regia di Antonio Negret Francia 2017

overdrive (2017)

locandina del film OVERDRIVE

Titolo Originale: OVERDRIVE

RegiaAntonio Negret

InterpretiScott Eastwood, Ana de Armas, Gaia Weiss, Clemens Schick, Simon Abkarian, Moussa Maaskri, Freddie Thorp, Frédéric Anscombre, Magne-Håvard Brekke

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Antonio Negret

Trama del film Overdrive

Action thriller ambientato nel sud della Francia, Overdrive segue le audaci imprese dei fratelli Foster, criminali professionisti incappati negli intrighi della mafia locale. Andrew (Scott Eastwood) e suo fratello Garrett (Freddie Thorp), due ladri specializzati nel furto d'auto d'epoca, finiscono per errore nella trappola del noto boss Jacomo Morier (Simon Abkarian). Unica salvezza per gli sfortunati ladruncoli è accettare il rischioso incarico che il mafioso assegna loro: rubare la preziosissima Ferrari 250GT del 1962 dalla collezione di Max Klemp (Fabian Wolfrom), rivale di Morier e noto criminale tedesco insediatosi in Costa Azzurra. Giunti a destinazione, gli uomini di Klemp non sono i soli da cui i Foster devono guardarsi le spalle: lo spietato datore di lavoro tiene in pugno anche la vita della fidanzata di Andrew. Per i due fratelli, pronti a vender cara la pelle, inizia una corsa contro il tempo tra incredibili acrobazie su ruote e sfrenati inseguimenti al cardiopalma.

Voti e commenti su Overdrive, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  15/09/2017 16:38:05
Al contrario di Baby Driver qui mi aspettavo una cialtronata piena di cliché teen del mondo d'oggi, e noia a gogo nella prima parte, e difatti è esattamente questo...Si sveglia un pò nella seconda parte ma il risultato finale non può essere affatto sufficiente.
Storia semplice, come mille altre, allungata e diluita con cliché all'invero simile. Attori mediocri, pure Eastwood Jr, che se va avanti così suo papà manco alla sua età lo raggiunge a livello di capacità. Non ci siamo...

FABRIT  @  30/08/2017 16:50:06
Film che fila via che è una bellezza. Divertimento assicurato

Wilding  @  29/08/2017 20:52:22
Quasi noioso nella prima parte, poi il risveglio e... via di corsa!

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon