'o re regia di Luigi Magni USA, Italia 1988

NazionalitàUSA, Italia 1988
Al cinema nel Gennaio 1988

•  Altri film di Luigi Magni

Trama del film 'o re

La parabola di Franceschiello, ultimo re di Napoli. Dopo la cacciata dal Regno delle due Sicilie, l'ex sovrano vive in neghittoso esilio a Roma con la moglie Sofia che, a differenza del marito, continua a battersi per la nascita di un erede e il ritorno sul trono di Napoli.

Miglior attore non protagonista (Carlo Croccolo)Migliori costumi
VINCITORE DI 2 PREMI DAVID DI DONATELLO:
Miglior attore non protagonista (Carlo Croccolo), Migliori costumi

'O RE

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead