operazione spy sitter regia di Brian Levant USA 2010

operazione spy sitter (2010)

locandina del film OPERAZIONE SPY SITTER

Titolo Originale: THE SPY NEXT DOOR

RegiaBrian Levant

InterpretiJackie Chan, Amber Valletta, Madeline Carroll, Will Shadley, Alina Foley, Magn˙s Scheving, Billy Ray Cyrus, George Lopez, Katherine Boecher, Mia Stallard

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Brian Levant

Trama del film Operazione spy sitter

Dietro un tranquillo commerciante di penne a sfera si nasconde in realtÓ un formidabile agente segreto. Bob ha una relazione con la sua vicina di casa, Gillian, mamma di tre simpatici ma scatenati bambini. Quando allĺimprovviso Gillian deve lasciare la ci

Voti e commenti su Operazione spy sitter, 6 opinioni inserite

topsecret  @  12/03/2014 23:00:52
Nonostante una storia prevedibile già da subito e nessuna originalità, Jackie Chan riesce ad essere divertente come suo solito intrattenendo con scene action discretamente congeniate e con tanta simpatia.
La seconda parte specialmente è più ritmata e prodiga di grasse risate e non si fatica a premiare con un buon voto.
Decisamente in disaccordo con la media che si ritrova, non capisco cosa si pretendeva da questa action comedy per famiglie che assolve in pieno il compito di intrattenere con positivo entusiasmo.
Semplice e con un tocco di sentimento, consigliata a chi vuole passare una serata senza pretese.

steven23  @  06/07/2013 20:56:15
Nella sua clamorosa prevedibilità scorre piacevolmente per l'intera durata e, a parte alcune scene troppo forzate anche per uno come Jackie Chan, riesce a divertire. In fondo si rivolge a un target davvero molto giovane quindi non ha senso pretendere tanto di più!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  31/08/2011 06:15:19
pessima commedia, con un Jackie Chan sottotono.
Io personalmente ho trovato i ragazzini molto antipatici e irritanti . BOCCIATISSIMO!!!!

enter  @  02/03/2011 22:40:36
troppo under 12 e il jackie chan di terremoto nel bronx oramai e lontano,purtroppo il tempo passa per tutti...

calso  @  12/11/2010 21:34:30
Carino, abbastanza divertente anche se un pò prevedibile ed un pò infantile...scorre però comunque in modo leggero e tranquillo...niente di che

vale1984  @  03/11/2010 11:44:42
premettendo che non mi piace Chan...questa comemdia è carina, un tantino esagerata in alcuni punti ma ha una morale ed è abbastanza carina...va presa con le esagerazioni e le classiche lotte che contraddistinguono l'attore ma questa volta c'è qualcosina in più.

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perdues
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice
yara

1021985 commenti su 46457 film