office uprising regia di Lin Oeding Usa 2018

office uprising (2018)

locandina del film OFFICE UPRISING

Titolo Originale: OFFICE UPRISING

RegiaLin Oeding

InterpretiBrenton Thwaites, Jane Levy, Karan Soni, Zachary Levi, Gregg Henry, Kurt Fuller

Durata: -
NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Lin Oeding

Trama del film Office uprising

Un dipendente di una fabbrica d'armi scopre l'esistenza di un energy drink che trasforma chi lo beve in zombie.

Voti e commenti su Office uprising, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/12/2018 20:12:13
Avendo visto pellicole simili su tale argomento, questo Office Uprising sembra la versione parodiata di Mayhem o The Belko Experiment. Solo che l'effetto puramente comico si sgonfia fin dall'inizio. In poche parole ha scarsa tenuta e dopo pochi minuti il film mostra segni di stanchezza abbastanza evidenti. Indovinare una battuta su dieci francamente è troppo poco ed i personaggi non offrono tanti spunti che non si siano già visti in altre parodie. Passo la mano.

topsecret  @  06/12/2018 21:53:43
Una sorta di parodia semidemenziale di pellicole come THE BELKO EXPERIMENT o MAYHEM (giusto per rendere l'idea), fallimentare in tutto, per quanto mi riguarda, visto che non si sorride mai, il fattore gore non è tra i più esaltanti e le situazioni, pur caricate, non mostrano nessuna valenza a intrattenere degnamente e in positivo.
Pellicola, a mio modo di vedere, piuttosto inutile e scarna dal punto di vista godereccio che si dimentica presto e volentieri.

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio