nude nuns with big guns regia di Joseph Guzman USA 2010

nude nuns with big guns (2010)

locandina del film NUDE NUNS WITH BIG GUNS

Titolo Originale: NUDE NUNS WITH BIG GUNS

RegiaJoseph Guzman

InterpretiBill Oberst Jr., Devanny Pinn, Monica Ramon, Ivet Corvea, Kimberly Ables Jindra

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Joseph Guzman

Trama del film Nude nuns with big guns

Suor Sarah sta per prendere i voti ma viene violentata e drogata pesantemente. Sul punto di morte sente la voce di Dio che le dice di vendicarsi. Sarah, che non ha perso la fede, accetta la sua missione.

Voti e commenti su Nude nuns with big guns, 14 opinioni inserite

alex94  @  17/01/2015 14:12:05
Un film d'exploitation discretoccio diretto da Joseph Guzman nel 2010.
La trama sinceramente non mi ha divertito molto,piuttosto riuscita solo in alcuni momenti,molto buono invece il finale.
Nonostante ciò comunque il film non annoia praticamente mai e riesce a farsi seguire fino alla fine senza troppi problemi.
Nella media la regia e la recitazione.
Un filmetto tutto sommato guardabile,intrattiene,consigliato all'amante del genere.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  27/08/2013 13:14:48
Dello stesso regista mi è piaciuto molto di più RUN BITCH RUN....

Melefreghista  @  26/07/2013 13:16:52
La trama è un po' spoglia (mai quanto le donzelle presenti nel film), magari in mano a un Rodriguez poteva essere un film da 8.
L'idea di base era buona, troppo spesso però il film è intervallato da scene di passere con zinne e boscaglia all'aria (non che dispiaccia, anzi, Dio le benedica) che colmano dei vuoti che si sarebbero potuti riempire con altro, per esempio una presentazione migliore della storia dei vari personaggi.
Divertente il finale, bella la colonna sonora, sexy le scene lesbo, troppo forzate le altre scene di nudo messe a caso, inglese degli attori discutibile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  24/09/2012 11:11:05
Pura exploitation che manco a dirlo ha come punti di riferimento Tarantino e Rodriguez.
Delirante e sopra le righe fin dal titolo il lavoro di Joseph Guzman però non vanta l'incisività degli illustri ispiratori.
Trattasi di un revenge-movie dissacratorio nei confronti delle istituzioni ecclesiastiche,con preti narcotrafficanti e papponi spalleggiati nei loro loschi giri da pericolosi bikers.Le suore vengono utilizzate per confezionare droga rigorosamente a seno scoperto in un quadretto di schiavismo moderno.Ci sono violenza e nudi femminili in abbondanza,le scene di sesso (sia etero che lesbo) e di sangue si ripetono con una certa frequenza pur non oltrepassando mai il limite.Vedere una suora che ci dà dentro non è certo shockante ,considerato che il porno (e non solo) utilizza da tempo questa figura in mansioni ben diverse da quelle cui abitualmente la immaginiamo.
Nemmeno le scene di stupro danno fastidio,sarà che tutto sembra scaturire da una dimensione irrazionale in cui situazioni e personaggi hanno lo spessore di una barzelletta,ovviamente sporca.
Guzman prova a colpire duro quando possibile senza però mai disturbare davvero,finendo anzi con lo sforare in situazioni troppo slegate al contesto generale come in occasione della scena della famigliola.La trama è molto scarna, con una suora che dopo aver visto naufragare il suo tentativo di furto finisce in un bordello drogata e in balia di una clientela spaventosa.Una volta fuggita avrà come unico scopo quello della vendetta in un'interpretazione del porgi l'altra guancia molto poco cristiano.
L'iconografia da western moderno funziona bene e tutto sommato il film risulta passabile nella consapevolezza dei limiti che il genere può presentare,di certo resta molto meno provocatorio di quello che ci si poteva aspettare e l'ironia resta troppo sospesa.

marfsime  @  22/05/2012 13:13:46
Il potenziale per un buon film c'erano tutte..peccato che non è stato sfruttato. Non fa ridere quasi mai..non c'è quella dose di ironia che da ancor più quel senso di dissacrante ad una pellicola del genere..le situazioni sono abbastnza ripetitive anche per quanto riguarda gli omicidi (a parte la scena finale che merita). Il finale fa presagire un sequel che mi auguro possa essere migliore di questo.

lupin 3  @  04/04/2012 18:04:18
Caruccio...lo consiglio solo agli amanti del genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/12/2011 00:50:25
E' una mezza putt****a però ha delle scene carine. Peccato, mi aspettavo qualcosina di più, dalla trama sembrava più intrigante; è raccontata malino e poi è girato senza particolare ispirazione. La vendetta finale della suora è liquidata in pochi minuti. Con un soggetto del genere si poteva fare di meglio, e non puntando solo sul kitsch.

Ultima risposta 24/12/2011 18.29.41
Ricky91  @  11/12/2011 00:29:20
Il peggiore del filone del revival B-movie.
Piatto,noioso e in certe punti anche soporifero NNWBG si regge solamente su una profusione di tette e corpi femminili e si rivela una grande delusione.
Hobo with a shotgun è lontano.
Bitch Slap è molto lontano.
Tarantino e Rodriguez sono lontanissimi.

chem84  @  30/10/2011 21:09:29
Bravo Joseph Guzman che, attingendo in maniera considerevole da predecessori più o meno illustri, propone un filmaccio brutto, sporco, cattivo e, nel complesso, abbastanza coinvolgente.
Resta tuttavia il rammarico per alcuni momenti in cui, se non ci fossero le tette a risollevare la faccenda, prevarrebbe la noia e per altri in cui si rischia di cadere nel grottesco non voluto (vedere per esempio la scena finale); però alla fine il film scorre via rapido senza intoppi e per una serata disimpegnata o in compagnia di amici caz.zari va più che bene.
Consiglio finale per il regista…si guardi "Hobo with a Shotgun" e poi giri il seguito di "Nude Nuns...", osando un po’ di più e reclutando attori che sappiano l’inglese un filo meglio…

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/08/2011 14:41:03
In pieno revival dell'exploitaion si inserisce anche questo film di Guzman che ha lo spunto accattivante di unire sesso, violenza e morte alla religione. Il regista dimostra di aver imparato la lezione dei vari Tarantino e Rodriguez, anch'essa derivativa dal cinema di genere italiano in buona parte.
Aldilà dello spunto e di qualche sequenza, questa pellicola ha il sapore del compitino svolto con diligenza e nulla più. C'è qualche caduta di ritmo di troppo nella parte centrale e la confezione è forse troppo patinata per questo genere di film.

Fumoffu  @  04/07/2011 11:25:24
Bocciato in pieno.
Questo film manca di tutto (a parte una cosa, e comunque poi ti piazzano sempre Suor Angelina nel mezzo... vorrei sapere quanto è stato pagato l'attore che entra nel bar commentando la sua bellezza dietro al vetro). Non c'è divertimento, non ci sono scene d'azione, uccisioni ridicole (il massimo è uno sparo in testa), recitato pure male sforzandosi d'assomigliare a troppo altro. Musiche scopiazzate non bastano a dare il giusto tono.
Se un film del genere non diverte necessariamente fallisce: l'esagerata serietà certo non si addice ad un contesto così assurdo ed eccessivo, che in questo modo diventa soltanto uno sterile cattivo gusto.
Le possibilità di fare qualcosa di buono c'erano tutte, ma veramente non riesco a trovare qualcosa da salvare: bella solo la vestizione con l'abito bianco, ma la successiva sparatoria fa solo rabbia nel suo non sapere di nulla.
Sembra che molti (troppi) si siano messi in testa di poter fare certe rivisitazioni o affrontare film del genere che sembrano "semplici" ma che poi alla fine si rivelano molto difficili, con risultati come questo che lo confermano: Joseph Guzman non è tra quelli che se lo possono permettere.

baskettaro00  @  28/06/2011 22:34:30
Eccheccristo, questi sono i film da vedere, suore che lavorano la droga nude, preti che la smerciano, suore stuprate, suore lesbiche, suore assassine, suore che strangolano con un rosario, suore alcoolizzate, evirazioni, questo e tanto altro ( TETTE, belle, sode, rifatte e stuzzicanti tettone ) vi aspetta in"suore nude con grandi pistole", prodotto low budget che nulla ha da invidiare a roba come"machete!"o"hobo with a shotgun", se non il fatto di essere realizzato con meno denari a disposizione.
Dalla trama si nota chiaramente che dinanzi abbiamo un trashone non indifferente, eppure in certe parti si prende sul serio.
Gli amanti della "caverna"faccino un passo avanti, in questo c'è un repertorio di seni davvero ottimo, una galleria di donne bone ( Suor Angelina e Madre Magda escluse, che schifo !) da gustare fino in fondo:)
0 noia e tante belle tettone ch...l'ho già detto???

Chi vuole consigliarmi film simili a questi faccia pure, i consigli son ben accetti.

Ultima risposta 04/07/2011 14.17.58
Febrisio  @  26/06/2011 02:01:40
La trama è provocante. La scena iniziale fa presagire che potremmo ritrovarci in un contesto vicino al "Rodriguismo". Putroppo no, l'ironia non ci scappa, anzi si prende sul serio. Il film non porta nulla di nuovo. Belle alcune musiche, specialmente quella nel finale.

Due curiosità:
- Le stanze del bordello sono ben insonorizzate, tanto che nessuno dall'interno sente gli spari (casomai qualcuno ci volesse andare... come museo ovviamente)
- Nel film godremo di un panorama (kulturale) di tette di tutte le forme

In conclusione "Nude nuns with big guns" è senz'anima, e per un film che possiede una suora come protagonista è sicuramente un Peccato.

Ultima risposta 28/06/2011 01.26.58
private_joker  @  06/05/2011 14:31:40
Bè, che dire? Gli ingredienti (e gli eccessi) del genere ci sono tutti: sesso, violenza, omicidi e stupri, un discreto campionario di belle figliole poco (o nulla) vestite, e via discorrendo. Se poi pensiamo al mondo in cui è ambientata la storia, possiamo tranquillamente parlare di film dissacrante all'ennesima potenza: vediamo infatti sacerdoti che trafficano droga e usano le suore come corrieri, una Madre Superiora che sembra più una tenutaria di bordelli, rosari utilizzati come lacci per strangolare... Fotografia sporca e polverosa come il deserto in cui è ambientato il film, colonna sonora appropriata. Insomma, se siete appassionati del genere non vi deluderà affatto.

Ultima risposta 06/05/2011 14.36.45