non e' romantico? regia di Todd Strauss-Schulson Usa 2019

non e' romantico? (2019)

locandina del film NON E' ROMANTICO?

Titolo Originale: ISN'T IT ROMANTIC

RegiaTodd Strauss-Schulson

InterpretiLiam Hemsworth, Adam DeVine, Rebel Wilson, Betty Gilpin, Priyanka Chopra

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Todd Strauss-Schulson

Trama del film Non e' romantico?

Natalie fa l'architetto in uno studio di New York e vive sola in un appartamento insieme al suo cane. Il suo lavoro le piace, anche se a volte si sente invisibile, e di certo non le serve un uomo "per completarsi". Un giorno, per˛, Natalie finisce all'ospedale dopo aver resistito a un tentativo di scippo. E quando si riprende dal trauma, qualcosa intorno a lei Ŕ cambiato: gli uomini la guardano, il mondo profuma di fiori e lavanda, la gente si comporta in modo strano.

Voti e commenti su Non e' romantico?, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/04/2019 16:45:12
Commedia molto leggera che però riesce ad intrattenere.
Buona prova del cast.
Sufficienti i dialoghi.

BlueBlaster  @  22/03/2019 13:07:44
Piuttosto divertente e abbastanza originale nel panorama dei film metacinematografici...
Buono il cast con una protagonista davvero simpatica.
Stranamente alla fine diviene un film come quelli che vorrebbe prendere per i fondelli.

topsecret  @  16/03/2019 17:48:31
Una commedia complessivamente gradevole e spigliata nel ritmo che gioca con i clichè del genere.
Una storia che ha qualche momento simpatico dovuto alla prova della vulcanica Wilson, sempre molto spiritosa, ma risulta anche poco accattivante sotto il profilo dei temi trattati, certamente di attualità ma molto lontani dal presentare qualcosa di veramente originale e sfizioso.
Si segue senza incertezze, raggiungendo una sufficienza agevole, ma non è certamente un capolavoro della commedia.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo