non dimenticarmi - don't forget me regia di Ram Nehari Israele, Francia, Germania 2017

non dimenticarmi - don't forget me (2017)

locandina del film NON DIMENTICARMI - DON'T FORGET ME

Titolo Originale: AL TISHKECHI OTI

RegiaRam Nehari

InterpretiMoon Shavit, Nitai Gvirtz, Tal Berkovich, Rona Lipaz-Michael, Lev Keret, Tom Yaar

NazionalitàIsraele, Francia, Germania 2017
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Ram Nehari

Trama del film Non dimenticarmi - don't forget me

Il film ha come protagonisti Tom (Moon Shavit), giovane anoressica con un carattere particolarmente cinico, e Neil (Nitai Gvirtz), ragazzo sensibile affetto da psicosi. Lei Ŕ ricoverata in una clinica per disturbi alimentari e nasconde il cibo che le viene dato con la speranza un giorno di riuscire a evadere. Lui, invece, Ŕ diplomato al conservatorio di Amsterdam ed Ŕ alla ricerca di una band in cui suonare la tuba, ma nel frattempo entra ed esce da un ospedale psichiatrico all'altro. Quando si incontrano per puro caso, finiscono subito a letto insieme, ma l'incontro occasionale e sbrigativo diventa una fuga per le strade di Tel Aviv e da tutto ci˛ che Ŕ socialmente accettabile. Non Ŕ importante sapere se Tom e Neil sono innamorati, di certo contano l'uno sull'altra per costruirsi una nuova vita. Fuggono da una societÓ che li vuole "malati", dalla rigida famiglia di Tom, dalla clinica per disturbi alimentari, alla disperata ricerca di una nuova strada da percorrere insieme.

NON DIMENTICARMI - DON'T FORGET ME

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali