nightmare cinema regia di Alejandro Brugués, Joe Dante USA 2019

nightmare cinema (2019)

locandina del film NIGHTMARE CINEMA

Titolo Originale: NIGHTMARE CINEMA

RegiaAlejandro Brugués,  Joe Dante

InterpretiMickey Rourke, Richard Chamberlain, Adam Godley, Orson Chaplin, Eric Nelsen

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Alejandro Brugués
•  Altri film di  Joe Dante

Trama del film Nightmare cinema

Cinque estranei convergono in un cinema infestato di proprietà di The Projectionist (Mickey Rourke). Una volta all'interno, i membri del pubblico assistono a una serie di proiezioni che mostrano le loro paure più profonde e i segreti più oscuri su cinque racconti.

NIGHTMARE CINEMA

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo