new york academy - freedance regia di Michael Damian USA 2016

new york academy - freedance (2016)

locandina del film NEW YORK ACADEMY - FREEDANCE

Titolo Originale: HIGH STRUNG: FREE DANCE

RegiaMichael Damian

InterpretiKeenan Kampa, Nicholas Galitzine, Sonoya Mizuno, Jane Seymour

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Michael Damian

Trama del film New york academy - freedance

Una ballerina classica studentessa al Manhattan Conservatory of the Arts e un violinista hip hop che si guadagna da vivere suonando nella metro, con l'aiuto di un gruppo di ballerini hip hop, decidono di unire i loro talenti per prepararsi a un concorso che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

Voti e commenti su New york academy - freedance, 3 opinioni inserite

topsecret  @  26/02/2017 14:03:01
Ennesimo clone di STEP UP, a sua volta banale derivazione di SARANNO FAMOSI, questo film di Damian è spaventosamente irritante per come viene realizzato. Le esibizioni musicali e ballerecce non hanno grossi demeriti, anzi appaiono anche abbastanza ben fatte, purtroppo è il contesto in cui vengono incastrate che rendono tutto superficiale e senza grande incisività. Irritanti i personaggi, insulse le caratterizzazioni, stereotipate le situazioni che si vengono a creare e la storia tutta che viene mortificata da dialoghi beceri.
Tirando le somme, questo NEW YORK ACADEMY, per quanto discreto sotto il profilo esclusivamente visivo, fa piuttosto pena per come realizzato nell'insieme.
Visione consigliata solo a chi ama il genere.

Wilding  @  25/08/2016 22:25:55
Nulla di nuovo ma gran bel film. Ottime le musiche.

polarsun  @  23/08/2016 02:37:08
A parte il miracolo che mi sia piaciuto un musical, consiglio il film a chi, vedendo il trailer, pensa di poterlo apprezzare perché non resterà deluso.

Il lato più interessante nello sviluppo del film è scoprire come non vi sia alla fine la contrapposizione tra la musica classica e quella moderna e anzi tutti i personaggi convergano in una fratellanza, che in ultimo si guadagna anche il saluto degli ultimi nemici schieratisi più per sfida artistica che altro.

Ogni scena bella e fugace, ma vera e sincera, l'amicizia tra ragazze, tra ragazzi, tra ragazzi e ragazze, l'amore nelle sue fughe e ritorni dei vent'anni.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorilla
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
detective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia