new in town regia di Jonas Elmer USA 2009

new in town (2009)

locandina del film NEW IN TOWN

Titolo Originale: NEW IN TOWN

RegiaJonas Elmer

InterpretiRenée Zellweger, Harry Connick Jr., Nathan Fillion, Siobhan Fallon, Frances Conroy, J.K. Simmons, Rashida Jones, Adetokumboh M'Cormack, Jimena Hoyos, Kristen Harris

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Aprile 2009

•  Altri film di Jonas Elmer

Trama del film New in town

Lucy Hill è un'ambiziosa donna manager che vive a Miami. Ama le proprie scarpe, ama la propria macchina e ama far parte dell'upper society. Quando le viene assegnato un incarico temporaneo nel bel mezzo del nulla decide di accettare con la prospettiva di una promozione. L'esperienza sconvolgerà, però, la vita di Lucy, facendole scoprire il vero senso della vita e facendole incontrare, a sorpresa, l'uomo dei suoi sogni.

Voti e commenti su New in town, 12 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/10/2021 23:21:39
Tutto già visto. Zuccheroso al punto giusto (per i miei gusti troppo).
Buona prova dei protagonisti, ambientazione giusta.
Rende già il mood natalizio...

DarkRareMirko  @  25/01/2016 01:06:08
Senza infamia e ne lode, stravisto, può contare su una Zellweger di bella presenza ed un pò di ironia fuori luogo.

E' la bonaria vicenda del bene che trionfa sul capitalismo, che va sempre bene, anche se si poteva mettere più originalità; location in odor di Coen, un pò di lentezza generale.

Sufficiente; è una commedia classica.

Atlantic  @  09/08/2012 11:41:57
Commediola semplice ma comunque guardabile tanto da strappare un sorriso ognitanto

topsecret  @  27/10/2011 09:29:07
Si sorride a denti stretti e raramente in questa commedia dei buoni sentimenti priva però di originalità ed abbastanza fiacca dal punto di vista recitativo.
Renee Zellweger pare abbastanza in parte, interpretare questi ruoli le riesce bene, mentre il resto del cast non brilla per partecipazione. Regia sufficiente e ritmo non ai massimi livelli rendono la visione possibile ma sicuramente non necessaria.

filipporich  @  27/07/2010 13:33:28
film di per sé sufficiente ma davvero troppo scontato.

roywolf  @  15/07/2010 16:25:57
Vedo che pochi hanno compreso lo spirito del film.La cittadina di provincia del freddo (ma bellissimo) Minnesota, gli scenari annevati e i luoghi dove molte comunità conservano ancora dei valori come le tradizioni e il lavoro e lo scontro con una snooty lady dell'upper class ecco gli ingredienti.
Anche se con un tale buonismo di sottofondo che poteva essere evitato la commedia è leggera e divertente.Di certo avrei preferito un pò più di humor nero alla Cohen per intenderci,ma al pubblico americano è piaciuto questo film ed anche a me.

Ultima risposta 15/07/2010 16.27.40
Clint Eastwood  @  05/07/2010 08:36:56
Nulla di particolarmente nocivo o impressionante, una commediola provinciale americana come tante con sviluppi prevedibilissimi e attori in parte.

goodwolf  @  28/06/2010 10:47:28
Questi film mi fanno imbestialire.
Il film è ben confezionato e non ha difetti tecnici, la zellweger è sempre molto brava, ma il tutto è stucchevole, di un buonismo, una banalità e prevedibilità gigantesca, con degli schemi visti già in altri centinaia di film.
Non stupisce mai e non fa neanche sorridere, pur rimanendo tutto sommato gradevole.
Mezzo voto in più per la fotografia, che mi è piaciuta moltissimo

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  20/06/2010 23:48:34
Una pacata commediola che si lascia seguire in serenità. Piacevole gruppo di caratteristi a far da corona ad una superliftata Zellweger, dal sorriso inquietante.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/01/2010 13:38:36
Commediola rosa molto banale e superficiale nella sceneggiatura. Gli attori sono tutti in parte. Il film è di intrattenimento, senza pretese, ma comunque non mi è piaciuto totalmente.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  24/01/2010 01:03:36
Commediola standard senza troppe pretese
scorrevole e divertente

L'ideale per una seratina con 0 gradi a casuccia sotto le coperte

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  21/07/2009 09:27:59
storiella romantica dalla trama standard, con la ragazzetta di città tutta manolo blahnik e serate di gala che viene trasferita in c.ulo ai lupi e qui scopre il vero amore, l'amicizia, eccetera eccetera.
è abbastanza simpatico comunque, e poi a me la zellweger fa ridere pure se rimane immobile a guardare in camera, sembra un cartone animato.

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesatlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusioncarlachi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la miaclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuoredaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)
e' stata la mano di dio
encantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks outfrida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)jazz noirl’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)
la festa silenziosala legge del terremotola padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementl'arminuta
les choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)promisesquerido fidelred notice
resident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognishepherd
sotto le stelle di parigispace jam - new legends
the curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is upultima notte a sohoun anno con salinger
un bambino chiamato natale
una famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AMBITION WITHOUT HONOURBATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART ONEBATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART TWOBRUISEDDEATH SPADIE IN A GUNFIGHT - UN BUON MODO PER MORIREFINCHGLEE - STAGIONE 1GLEE - STAGIONE 2GLEE - STAGIONE 3GLEE - STAGIONE 4GLEE - STAGIONE 5GLEE - STAGIONE 6GRAVE INTENTIONSIL PATTO CON IL DIAVOLOJUSTICE LEAGUE DARK: APOKOLIPS WARMARIA, FIGLIA DEL SUO FIGLIOMONSTER FAMILY 2MOTHERING SUNDAYMY HEART IS THAT ETERNAL ROSENON DORMIRE NEL BOSCO STANOTTE 2OOOPS! - L'AVVENTURA CONTINUAOUR LADIES - LE NOSTRE SIGNORESUPERMAN: MAN OF TOMORROWTHE DEMENTEDTHE FEMALE BRAIN - DONNE VS. UOMINITHE IRON MASKTICK, TICK... BOOM!VAMPIRE HOOKERSZANNA BIANCA E IL GRANDE KIDZEIRAMZEIRAM 2ZEROS AND ONESZUMAZUMA 2: HELL SERPENT