ne' terra ne' cielo regia di Giuseppe Ferlito Italia 2003

ne' terra ne' cielo (2003)

locandina del film NE' TERRA NE' CIELO

Titolo Originale: NE' TERRA NE' CIELO

RegiaGiuseppe Ferlito

InterpretiDavide Gemmani, Antonella D'Arcangelo, Fabio Fulco, Carlo Monni, Carlo Morandi

Durata: -
NazionalitàItalia 2003
Al cinema nell'Aprile 2003

•  Altri film di Giuseppe Ferlito

Trama del film Ne' terra ne' cielo

Simone è un operaio fiorentino. la sua vita è apparentemente perfetta: la moglie, la casa, i figli. Ma una notte Simone scopre che sua moglie lo tradisce col suo migliore amico. Ad aggravare la già complessa situazione personale di Simone si aggiunge l'inaspettato licenziamento, che lo porterà ad isolarsi sulla vetta della ciminiera della sua fabbrica...

Voti e commenti su Ne' terra ne' cielo, 7 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento cupido78  @  16/10/2005 19:44:57
tentativo di realizzare un film di poesia e di grande suggestione visiva mal supportato da una sceneggiatura ingenua e tratti grottesca;poi fortemente penalizzato da un budget troppo misero per un film in pellicola.bravi gli attori,bello solo il finale.Ferlito può fare di più,ma il cinema ha bisogno di idee brillanti e di soldi.

Ultima risposta 27/10/2006 16.56.19
Non importa  @  20/07/2003 21:01:51
Un film con parecchie imperfezioni e forse con troppi spunti non sufficientemente indagati ed approfonditi ma un film che merita attenzione e che io ho visto con interesse e che consiglierei a chiunque di vedere

Nik  @  10/07/2003 15:47:10
Veramente interessante, forse con qualche difetto, ma tanti contenuti...

Invia una mail all'autore del commento asan fan**** amed  @  19/05/2003 20:07:48
ha ragione sto film non e ne in terra ne in cielo

Michelle  @  07/05/2003 00:23:05
Incredibile!!!

Invia una mail all'autore del commento Giampiero  @  29/04/2003 22:13:17
Credo di non aver mai visto nulla di simile, un ottimo film, lo consiglio a tutti. E' da non perdere!

P.S. Comunque w il rock e w la birra! :)

Invia una mail all'autore del commento michele  @  26/04/2003 14:08:54
è un film troppo s****to per andarlo a vedere