natale con holly regia di Allan Arkush Usa, Canada 2012

natale con holly (2012)

locandina del film NATALE CON HOLLY

Titolo Originale: CHRISTMAS WITH HOLLY

RegiaAllan Arkush

InterpretiSean Faris, Eloise Mumford, Lucy Gallina, Josie Gallina, Daniel Eric Gold, Dana Watkins, Alex Paxton-Beesley, Mauralea Austin, Adam Baldwin, Naomi Blackhall-Butler, Don Bottomley, Catherine BÚrubÚ, Tessa Cameron, Wade Carroll, Dawn Cyr, Fiona Forsythe

NazionalitàUsa, Canada 2012
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Allan Arkush

Trama del film Natale con holly

Dopo che il futuro marito l'ha lasciata all'altare, Maggie Conway si trasferisce in una piccola cittadina dello stato di Washington, dove apre un negozio di giocattoli. Qui ha modo di incontare Mark Nagle, il titolare di una caffetteria locale. La prioritÓ principale di Mark non Ŕ per˛ l'amore: tutte le sue attenzioni sono infatti rivolte ad Holly, la nipotina di sei anni rimasta orfana e affidata alle cure degli zii. Holly non ha pi¨ detto una parola da quando la madre Ŕ morta e gli zii non desiderano altro che farla riparlare.

Voti e commenti su Natale con holly, 1 opinioni inserite

bowtie  @  26/06/2014 12:59:36
Ovviamente è consigliata la visione soltanto a chi ama le commedie sentimentali stile "Harmony". Dolce,delizioso e di buoni sentimenti. . da vedere in famiglia soprattutto sotto Natale